Post riservato alle...
 
Notifiche
Cancella tutti

Post riservato alle ragazze italiane


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Io non compro più calze Omsa, Golden Lady, Filodoro, Philippe Matignon, Sisi, Hue, Arwa e Goldenpoint. Sarà una sciocchezza, un boicottaggio infantile, sicuramente non serve a niente, ma l'idea mi fa stare bene come una boccata di aria fresca.

E dato che i signori della Omsa ( http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cronaca/2010/07/29/363362-salviamo_mamme_dell_omsa.shtml ) , che ora vanno a sfruttare le donne serbe perché di meno pretese, producono praticamente tutti i marchi principali commercializzati in Italia, farò in modo di trovare altre piccole marche made in Italy. Se ne conoscete segnalatele e faremo loro un po' di pubblicità.

In alternativa, non avrò problemi a comprarmi calze marca Cin-ciao-lin al carretto del mercato. Alla faccia loro.

Debora Billi
Fonte: http://crisis.blogosfere.it
Link: http://crisis.blogosfere.it/2010/08/post-riservato-alle-ragazze-italiane.html
2.08.2010


Citazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1070
 

A proposito di proteste silenziose:
da tempo non acquisto più prodotti di aziende che fanno elaborare i loro slogan pubblicitari da agenzie che infilano l'immagine delle scie chimiche in modo ultrasfacciato, provvedendo così alla creazione di un'idea distorta, nella mente di chi guarda, di cosa sia un cielo naturale con nuvole normali.
Si spazia da marche famose di biscotti, merendine e pasta; marche di automobili italiane ed estere; gruppi che forniscono polizze assicurative...chi cerca, trova. Persino le sigle dei telegiornali (RAI in particolare), già inguardabili per via degli scadenti contenuti, usano le scie come una trama bianca che serpeggia avvolgendo il mondo.

Le sigle televisive, così come i messaggi pubblicitari, non sono mai lasciati al caso. Le immagini lavano il cervello alle menti ignare in un modo difficile da recuperare, e chi abusa di questo meccanismo ne è perfettamente al corrente.


RispondiCitazione
kitiaram
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 128
 

vero oggi ho addirittura visto la pubblicità per una clinica di chirurgia plastica!!! 😯 Che gente immonda! Io il nylon non lo uso da tantissimo tempo, ma anche le altre, omsa etc... uso quelle della coop, spero che siano onesti, fino a prova contraria. E così per tutto quanto compro...


RispondiCitazione
Condividi: