PURITANI COL CULO D...
 
Notifiche
Cancella tutti

PURITANI COL CULO DEGLI ALTRI


Rosanna
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3536
Topic starter  

LO SANNO TUTTI CHE I RICCHI TROMBANO DI PIÙ. DONALD TRUMP HA DETTO LA SEMPLICE VERITÀ EPPURE È SCOPPIATA UNA BUFERA SUL VIDEO IN CUI USEREBBE – SECONDO LA STAMPA BENPENSANTE, IPOCRITA E PURITANA – PAROLE VOLGARI NEI CONFRONTI DELLE DONNE. I VERTICI DEL PARTITO REPUBBLICANO SI DISSOCIANO E CONDANNANO LE AFFERMAZIONI DEL TYCOON: IL LEADER DEL GRAND OLD PARTY REINCE PREIBUS, LO SPEAKER DELLA CAMERA PAUL RYAN, IL LEADER DELLA MAGGIORANZA REPUBBLICANA AL SENATO AMERICANO MITCH MCCONNELL, IL SENATORE, NONCHÉ ACERRIMO RIVALE DI TRUMP NEL CORSO DELLE PRIMARIE TED CRUZ. E POI OVVIAMENTE ANCHE HILLARY, PRIVA DI ARGOMENTI POLITICI, CI HA MARCIATO SOPRA DURANTE IL SECONDO DIBATTITO PRESIDENZIALE. POCO CI INTERESSA DI COSA SI FA SOTTO LE COPERTE, MA DI FRONTE ALL’IPOCRISIA IMPERANTE RICORDIAMO NOI AI CLINTON COSA ACCADDE IN QUELLA STANZA OVALE, DEFINITA IRONICAMENTE “STANZA ORALE” NEL LONTANO 1995: LA STAGISTA MONICA LEWINSKY E BILL APRIRONO LE ORGE DEL SEXGATE.

http://www.lintellettualedissidente.it/catenaccio/puritani-col-culo-degli-altri/

Attached files


Citazione
[Utente Cancellato]
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 580
 

L'esperienza insegna che le cose non si dicono ma si fanno. 😉


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 4114
 

L'October surprice rischia di diventare l'October boomerang per la Clinton. E pensare che in una email indirizzata a John Podesta, i vertici della campagna per la Clinton venivano avvertiti che "there are people close to the Clintons who says WJC’s (William Jefferson Clinton) sex life could be damaging to her

Ma la tentazione di sfruttare le parole in libertà del ruspante Trump era troppo forte e Hillary ha comunicato che si è sentita scioccata dalle parole. Coooomeee? Lei che quando è venuta fuori la storia con la Levinsky ha accusato la cospirazione di destra di attaccare il suo "innocente" marito.

Nel caso di Trump ci sono parole pesanti , nell'altro ci sono azioni che vanno dalla violenza carnale alle "performance" persino nello studio ovale della Casa Bianca.
La Clinton avrebbe fatto bene a stare zitta.


RispondiCitazione
Condividi: