Sulla pubblicità di...
 
Notifiche
Cancella tutti

Sulla pubblicità di Federcaccia


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

La polemica sulla pubblicità della federcaccia è un simbolo della decadenza occidentale. Un emblema di tutti gli ismi che ci affliggono.

Fatto sta che come avrete letto c'è tutta questa sfilza di politici, Mussolini e Carlucci incluse, che si scandalizzano per il bambino a caccia col fucile (o a caccia più verosimilmente con il padre che è fuori foto).

Ora, io non sono un cacciatore, e purtroppo sono stato educato nel modo in cui sono stati educati ormai la maggior parte degli occidentali: GENTE CHE NON SAREBBE CAPACE NEANCHE DI SOPRAVVIVERE SE DOVESSE UCCIDERE QUELLO CHE MANGIA.

Posso capire le limitazioni alla caccia per preservare delle specie di animali. Capisco bene, perché con i cacciatori ci ho litigato diverse volte, il fastidio di una legge che permette loro di entrare nei fondi dei privati cittadini.

Qui siamo invece all'ipocrisia pura: La menzogna della caccia e il fucile come male in sè.
Intanto i sensibili occidentali fanno allevare lontano dai loro occhi milioni di animali in quelli che sono veri e propri campi di concentramento a crescita accelerata. La fantasia di matrix viene da lì.

Ora, io mi nutro praticamente solo a bistecche, per cui non sto facendo propaganda vegetariana. Quello che sto dicendo è che se si dovesse avere qualche dubbio a riguardo non dovrebbe essere sulla caccia e sul fucile che uccide l'animale, piuttosto su ben altri metodi...

La caccia ha costituito il primario modo di sopravvivenza dell'uomo per centinaia di migliaia di anni ed è molto meglio per gli animali stessi. Per l'animale stesso molto meglio vivere libero e morire per una fucilata che in un campo di allevamento dell'industria alimentare odierna.

E coloro che vogliono mangiare carne (anche io) dovrebbero essere capaci di uccidere quello che mangiano. Anche con il fucile, che può essere strumento di vita così come di morte.

La demascolinizzazione e rammollimento di cui sono oggetto gli occidentali oggi potrebbe persino essere accettato se non fosse ipocrita.

Paolo_B
Fonte: www.cobraf.com
Link: http://www.cobraf.com/forum/topic.php?topic_id=5725&reply_id=172356#172356
22.07.2009


Citazione
sursum
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 63
 

Viviamo nell’epoca della dittatura del politicamente corretto e dello psicoreato. Quindi è persino coerente e logico che i soliti censori del dogma attuale – animalisti, femministe, radicali, giornalisti, politici e altri squallori – siano insorti sdegnati vedendo questo manifesto di Federcaccia.

Che a me pare invece bellissimo, per come rievoca l’atmosfera di un mondo che purtroppo va scomparendo.


RispondiCitazione
Condividi: