TI - Bosia-Mirra ci...
 
Notifiche
Cancella tutti

TI - Bosia-Mirra ci ha rotto i c.


vic
 vic
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6373
Topic starter  

da:
http://www.ticinonews.ch/ticino/338814/bosia-mirra-ci-ha-rotto-i-c

"Bosia Mirra ci ha rotto i c..."
Giorgio Giudici tuona contro la deputata socialista: una "nullità per il paese" che è "presentata come una martire"

Redazione - 22 dicembre 2016

In attesa del giudizio del Ministero Pubblico, Lisa Bosia Mirra continua a infiammare il mondo politico ticinese. Dopo i fatti del 1° settembre (*) e le inevitabili polemiche delle settimane seguenti, pochi giorni fa il nome della deputata socialista è tornato di stretta attualità quando la stessa è stata insignita del premio "Alpes ouvertes" per l'impegno a favore dei migranti.

Tra chi in questi giorni si è detto indignato, anche una figura nota della politica ticinese: Giorgio Giudici. L'ex sindaco di Lugano a dire il vero è forse anche ben più che indignato, come si può leggere da alcuni commenti (vedi FOTO) che ha scritto su Facebook nelle scorse ore, a margine di un articolo sulla notizia.

"Dimenticatela - ha scritto Giudici - Per le nullità non sprechiamo tempo", prima di rincarare la dose con un: "Non è insabbiare, ma il disgusto che provo per questa figura. Mi ha rotto i c.....i".

L'ex sindaco, da noi contattato telefonicamente per una conferma, non ha smorzato i toni, ribadendo il suo sconcerto: "Ha stufato tutti comportandosi come fosse una martire. Una persona dovrebbe essere capace di guardarsi allo specchio. Questo cinema andava chiuso e invece qualcuno continua ad alimentarlo per mostrarla come una vittima: non abbiamo bisogno di tutto questo."

Giudici non usa mezzi termini nemmeno nell'invitarla a dimettersi dalla carica: "Chiaramente Bosia Mirra dovrebbe dimettersi dal Gran Consiglio. Personaggi così sono una nullità per il paese, non ha creato valore aggiunto, non la si può esaltare. Esaltiamo piuttosto i giovani che danno un contributo al nostro paese."

--
(*) Lisa Bosia-Mirra e' stata colta in flagrante mentre faceva da apripista ad un'auto carica di clandestini provenienti illegalmente dall'Italia. E' rea confessa. Per ora e' ancora deputata in Gran Consiglio, il parlamento cantonale, benche' sia stata invitata da piu' parti a dimettersi. Il partito socialista le ha fatto i complimenti per la sua attivita' "a favore" dei clandestini. Il che la dice lunga sullo spirito che aleggia a sinistra.


Citazione
Condividi: