Tutti oramai sanno ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Tutti oramai sanno del “Natale abolito”!


ws
 ws
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 551
 

il "discrimine" e' appunto sulla fede o meno nel "mercato", il dio globale del XXI secolo per cui appunto lavorano ( dando come sempre ragione a spengler) i "laicisti" della fu-"sinistra" visti all'opera ANCHE a rozzano.


RispondiCitazione
Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
Topic starter  

Ti spieghi un po' meglio?


RispondiCitazione
Affus
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3261
 

alla fine tutto fa brodo : fascisti , sinistri, laicisti, ateisti , bigotti , tradizionalisti ,cattocomunisti ; ognuno può portare la sua pietruzza per abbattere maometto e i suoi seguaci fanatici . pare che i tempi , anzi i segni dei tempi vadano in quel senso . Non si tratta solo di far collassare l impero del dollaro , ma del ptetrodollaro, dalla faccia della terra per avere una nuova era di pace sul pianta .
Non ci riuscirono i crociati e i templari ad eliminare l islam perché diventarono massoni e si associarono , ci riuscirannno senz' altro le massonerie in lotta fra loro con la rottura dell alleanza finora salda su piani economici . Tutto concorre al bene e alla fine l impostura sarà spazzata finalemente via dalla faccia della terra . Bisogna avere grande fede e speranza nei piani di Dio per l umanità che sono piani buoni , alla fine .


RispondiCitazione
Condividi: