Un impero tutto tet...
 
Notifiche
Cancella tutti

Un impero tutto tettine, violenza e generazione d'odio


Delusidalbamboo
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 71
Topic starter  

Titolo originale: Un impero tutto tettine, violenza e generazione d'odio

Post originale: http://www.delusidalbamboo.org/tettine-violenza-generazione-dodio/

Oggi mi è capitato un esempio di giornalismo imperiale.

Un esempio di professionalità confluente in una vetta ideale di autentico sprezzo del ridicolo.

Tutto nacque da un dilemma professionale: mentire con grazia o mostrare le tette?

E' c'è da chiederselo?

Se ci metti un po' di tette chi vuoi che legga quello che ci scrivi sotto?

Beh... io l'ho fatto.

Mi sono guardato le  foto che mostrano un gruppo di esagitate, vestite da suore seminude, con bestemmie scritte sul petto che, usando sifoni con la scritta "SPERMA", nebulizzano liquidi biancastri  su persone anziane che le guardano preoccupate.

In alcune foto, si mostra gente con la pettorina gialla fosforescente che cerca di allontanare le donne.

Non ho voglia di inquinare il mio sito con quelle foto ma vi devo chiedere di guardarle all'indirizzo  http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-11-18/francia-scontri-corteo-antimatrimoni-210103.shtml?foto&uuid=Ab9XGH4G

Non guardate le ragazze. Guardate dietro.

Le ragazze sono messe lì per evitare che vediate la notizia.

Guardate la gente attorno a loro.

Guardate chi sta aggredendo chi. Guardate chi sta proteggendo chi.

Le immagini possono mentire ma le immagini, a differenza delle parole, hanno uno sfondo che sta fuori del controllo del fotografo "embedded" tra le truppe imperiali.

Dopo le foto viene l'articolo.

[b]Francia, scontri al corteo anti-matrimoni gay[b]
Militanti del movimento femminista ucraino Femen e giornalisti sono stati circondati e in alcuni casi aggrediti e picchiati durante la manifestazione organizzata oggi a Parigi dai cattolici radicali dell'istituto Civitas contro il matrimonio gay. Lo hanno raccontato le persone che si sono dette aggredite.

Una decina di militanti di Femen - ha raccontato la giornalista e saggista Caroline Fourest, anche lei malmenata - avevano deciso di inscenare una protesta pacifica e ironica, ma quando sono andate verso i manifestanti degli individui le hanno inseguite, erano scatenati. Le ragazze hanno preso botte e colpi in tutte le parti del corpo, così come alcuni giornalisti che stavano filmando la scena.

Lamentano "molestie" anche numerosi fotografi presenti, che parlano di una "trentina" di aggressori fra i manifestanti, per fermare i quali è stato necessario un cordone di polizia.

Il segretario socialista, Harlem Desir, ha subito condannato l'aggressione di giornalisti e femministe, avvenuta all'inizio della manifestazione contro il progetto di legge del governo di sinistra che apre la strada al matrimonio e all'adozione da parte di coppie omosessuali. Ieri erano scesi in piazza in tutta la Francia oltre 100.000 oppositori al progetto, lasciando la giornata di oggi ai cattolici integralisti. Alcune migliaia di loro si sono dati appuntamento davanti al ministero della Famiglia dove è partita la manifestazione presto degenerata.

(indirizzo: [a href= http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-11-18/francia-scontri-corteo-antimatrimoni-210103.shtml ]http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-11-18/francia-scontri-corteo-antimatrimoni-210103.shtml[/url])

Alcuni contenuti di questo articolo meritano certamente una ulteriore citazione

"Una decina di militanti di Femen - ha raccontato la giornalista e saggista Caroline Fourest, anche lei malmenata - avevano deciso di inscenare una protesta pacifica e ironica, ma quando sono andate verso i manifestanti degli individui le hanno inseguite, erano scatenati. Le ragazze hanno preso botte e colpi in tutte le parti del corpo", così come alcuni giornalisti che stavano filmando la scena.

Un vicino di casa, mentre state prendendo l'ascensore, vi versa in testa un bicchiere di sperma.

Non pensate che sia un atto pacifico ed ironico?

Badate bene, non reagite!

Maledetti scatenati!

Ed oltre a ciò, vorrei farvi notare la vigliaccata giornalistica costituita dal virgolettato.

Un bel modo di mentire.

Sapendo di mentire.

E scaricare la responsabilità sugli altri.

Una volta, parlando di arte assieme ad un pittore mi sono permesso di dire che, secondo me, un'opera d'arte era come l'apertura di una piccola finestra sul volto di Dio.

Il compagno ed amante del pittore ha risposto sdegnato: «ma è evidente che Dio non esiste!».

L'esistenza di Dio è un tema complesso nel quale mi sento di fare una sola affermazione categorica: parlando di Dio, ogni volta che si vuole chiudere una definizione con una frase tagliente e conclusiva, si finisce per forza per dire sciocchezze.

E' comunque molto difficile, per quanto ci si impegni, dire sciocchezze paragonabili a quelle dette dalla maggior parte degli attivisti gay quando parlano di fede cristiana.

Parlando di matrimoni gay, allo stesso modo, bisogna meditare con calma e tolleranza sul senso delle cose e confrontarsi con tutti i possibili aspetti del problema.

Ma la domanda che voglio fare è diversa:  «in quale modo le Femen hanno aiutato i gay?».

«Quali gay?» risponderanno loro!

Il punto è questo.

La manifestazione di violenza mediatica orchestrata dal gruppo Femen non ha la minima intenzione di permettere ai gay la minima integrazione, non ha intenzione di ottenere la liberazione delle Pussy Riot, e non ha intenzione di diminuire il fenomeno della prostituzione.

Da buone agenti dell'impero queste ragazze esistono per:

'"

    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'mostrare il seno,').'")."n

"'
'"

    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'generare senso di colpa,').'")."n

"'
'"

    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'generare odio,').'")."n

"'
'"

    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'generare violenza.').'")."n

"'

Il seno nudo è fondamentale per essere inserite in prima pagina, sulle home page dei giornali, come notiziola porno soft mirata ad aumentare i clic sul sito.

Il corpo della donna viene offerto in sacrificio al sistema che lo riduce a prodotto per combattere la riduzione a prodotto del corpo della donna.

Ed il seno viene gettato in faccia alla gente in modo di accusare le persone del fatto che lo stanno guardando.

I corpi trasudano disprezzo e violenza nei confronti delle loro vittime, disprezzate perché incapaci di sottrarsi alla violenza e colpevolizzate perché osservano stupite la macabra performance.

Ringrazio queste ragazze, mi serviva un'immagine che rappresentasse l'impero e me ne hanno fornite ben nove.

E la sintesi della definizione di impero di oggi è data da questa sequenza di eventi.

'"

    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'Cittadini hanno un'idea, giusta o sbagliata che sia, provano ad esprimerla.').'")."n

"'
'"

    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'Personaggi narcisisti e vuoti, incuranti dell'assurdità di ciò che fanno, aggrediscono sia l'idea che chi la propone.').'")."n

"'
'"

    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'L'aggressione è insensata, scenografica e violentissima.
    Non mira ai cittadini mira le idee.
    Mira al "peccato mortale per l'impero" consistente nel volere essere qualcosa di più che prodotti di consumo e nella ricerca di un senso della vita.').'")."n

"'
'"

    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'Giornalisti al seguito, sostituiscono aggrediti ed aggressori, carnefici e vittime, etica ed estetica, vita e reality show.').'")."n

"'


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3197
 

''L'esistenza di Dio è un tema complesso nel quale mi sento di fare una sola affermazione categorica: parlando di Dio, ogni volta che si vuole chiudere una definizione con una frase tagliente e conclusiva, si finisce per forza per dire sciocchezze''. Bellissimo


RispondiCitazione
Kansimba
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
 

Episodio deprecabile che dimostra a che livello di frankismo sia la nostra società... le minoranze contano sempre di più e chi si permette di criticare viene considerato bigotto. Tutto questo rientra nell'ottica del meticciamento sociale e la distruzione dei valori tradizionali come la famiglia.


RispondiCitazione
Condividi: