Notifiche
Cancella tutti

Ancora con destra e sinistra? Io sono fatto quotidiano!

   RSS

0
Topic starter

- Di Alessio “rutz” Torrieri -

C’è gente che ancora se la mena. Sei fascista (e derivati) o sei comunista (e derivati). In caso contrario, sei un qualunquista anarcoide che non capisce nulla di politica. Siamo vittime di un “brain-washing” studiato e progettato per dividerci.

Ma credete ancora che le stragi rosse e le stragi nere, siano state progettate ed eseguite senza l’appoggio dei “servizi” italiani e stranieri?? In fondo per trovare qualche pazzo che ci vuole? O qualche disperato? O condizionare, ricattare, promettere?

E’ stato un progetto ideato appositamente sia per destabilizzare e spaventare un popolo, che per creare un profondo odio, un muro che ancora ci dimezza. I nostri nemici, i nemici della giustizia, della verità, di tutti i cittadini, sono assolutamente trasversali e per loro dx-sx, esistono solo per dare una parvenza di democrazia. Se noi non diventiamo trasversali, continueremo a lottare contro i mulini a vento.

Perché mi sono ritrovato a manifestare con “forza nuova” e nonostante i rasta non sono stato discriminato? Perché un signore a Roma mi ha aggredito verbalmente, dandomi del fascista, perché facevo informazione sul signoraggio ANCHE per lui? (fascista con i rasta, il vero connubio trasversale eheheh). Perché quando organizziamo eventi, sono le associazioni di destra che ci contattano, ci fanno i complimenti e ci chiedono di partecipare? (questa è una provocazione per gli ambienti di sinistra. Io sono stato fino a qualche anno fa frequentatore assiduo della sede del PRC).

Le nostre azioni vanno contro i piani del NWO, della NATO, la truffa del signoraggio, le scie chimiche, la medicina che ci vuole malati, l’informazione truffaldina e molti altri temi. Troppo di destra? Non mi sembra di trovarci niente né di dx né di sx, qua ci si vogliono inculare tutti, a prescindere se abbiamo Che Guevara in camera (come me) o Mussolini.

Dobbiamo comprendere che ognuno ha un background differente. Ognuno ha le proprie idee, però non tutti la necessaria apertura mentale. Sappiamo, sicuramente, che su certe tematiche non potremmo mai convergere, però se convergessimo su determinati argomenti, saremmo il DOPPIO. Chi ci comanda e controlla, non vuole ciò, e continua a fomentare ed istigare l’odio tra di noi.

Fate presente, che se una persona è una testa di cazzo, può essere fascista, comunista, anarchico, di casa pound, di rifondazione, dei centri sociali, ma rimarrà sempre una testa di cazzo. Mentre se è una persona impegnata nel sociale, che conosce certi argomenti, aperta di mente, non importa a che schieramento appartenga, è una persona a cui ci dobbiamo aggregare, per combattere in maggior numero e meglio i nostri nemici.

Poi che senso ha sprecare il proprio tempo a combattere un nostro simile? Mi riferisco a raid, ripercussioni, caccie, ecc., vi rendete conto che perdiamo tempo dietro queste battaglie fratricide, mentre ci sodomizzano allegramente? Spero di sì.

Il mio sogno e ritrovarmi a condividere obbiettivi od organizzare eventi, con rifondazione e forza nuova insieme. E' possibile? Non lo so. Ma so che è l’unico metodo per contrastare le forze che ci dominano e comandano.

Quindi che dirvi, "camerati del mondo unitevi"? E’ abbastanza “sincretico”? Ricordate che non dobbiamo ne disperdere ne svendere i nostri ideali e le nostre tradizioni, ma dobbiamo capire che insieme siamo di più, e possiamo fare MOLTO DI PIU’.

http://lalternativaitalia.blogspot.com
http://it-it.facebook.com/losai.net

bisognerebbe spiegarlo a quel pecorone di Gad Lerner

bisognerebbe spiegarlo a quel pecorone di Gad Lerner

Beh, più che Gad Lerner, bisognerebbe spiegarlo ai "pecoroni" che frequentano anche CDC. Il sogno dell'estensore dell'articolo è un bel sogno, ma resterà, appunto, solamente un sogno.

Vedo che i camerati sono molto più ricettivi, i compagni rimangono sulle loro posizione. Non resta che prenderne atto, come ho fatto io da tempo.

purtroppo l'ho notato anche io, quelli appartenenti a schieramenti o gruppi di "sinistra" sono più chiusi, meno inclini a comprendere e senza rendersene conto fanno il gioco del male e del NWO. Sarebbe da spiegarlo a tutti, magari presto un articolo... (io sono stato un quasi "compagno")

purtroppo l'ho notato anche io, quelli appartenenti a schieramenti o gruppi di "sinistra" sono più chiusi, meno inclini a comprendere e senza rendersene conto fanno il gioco del male e del NWO. Sarebbe da spiegarlo a tutti, magari presto un articolo... (io sono stato un quasi "compagno")

Sarebbero parole al vento. Guarda come hanno reagito ai recenti tragici fatti di Firenze. Scatenando un'altra caccia al fascista tipo anni 70. A loro non interessa altro. Sono limitati politicamente. Non c'è niente da fare vivono solo ed esclusivamente nel loro modo di essere e di sentire che è sorpassato da decenni, semmai sia stato attuale, e non vogliono uscire dal loro guscio. Ti ripeto. Parole al vento con questa gente. Anche qui su CDC lo puoi vedere tutti i santi giorni.

bisognerebbe spiegarlo a quel pecorone di Gad Lerner

Di fatti, Lerner si permette addirittura di insultare tutti noi, con il suo titolo:

L’Infedele: un Natale che piacerebbe a Hitler?

lunedì, 19 dicembre 2011
http://www.gadlerner.it/2011/12/19/linfedele-un-natale-che-piacerebbe-a-hitler.html

Con quella foto di Hitler in versione Babbo Natale.

Ma dico, chi si crede di essere?

Ieri, “logicamente” la frase:

” un Natale che piacerebbe a Hitler? “,

l’ha cambiata con:

“ un Natale che piacerebbe ai razzisti ” nella trasmissione.

Come mai questa differenza?

Se dobbiamo dir la verità, il cappello di Babbo Natale lo metterei a lui durante la loro festa di “Rosh haShana” o una simile al nostro Natale, la Hannukaah, per par conditio, non per altro.
Si vergogni![/img]

Condividi: