Notifiche
Cancella tutti

Bruxelles, Fini a La Zanzara fa sclerare Parenzo.

   RSS

0
Topic starter

Bruxelles, Fini a La Zanzara fa sclerare Parenzo

Un botta e risposta da non perdere, in cui il giornalista fa perdere la pazienza al suo interlocutore:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/03/23/bruxelles-fini-a-la-zanzara-fa-sclerare-parenzo-che-litiga-con-cruciani-tutto-in-merda/498250/

Bruxelles, Fini a La Zanzara fa sclerare Parenzo. Che litiga con Cruciani: “Tutto in merda”

Aspra polemica tra il conduttore David Parenzo e il giornalista e scrittore Massimo Fini ai microfoni de La Zanzara su Radio 24. Dopo gli attentati di Bruxelles, la posizione di Fini getta scompiglio in trasmissione: “E’ soprattutto colpa nostra. Avevo già scritto tre anni fa che questi avrebbero portato la guerra in Europa” – afferma il giornalista de Il Fatto Quotidiano -. Laggiù ci sono uomini che combattono con grande valore contro macchine e quando vengono qui a fare gli attentati mettono in gioco la loro vita. Il kamikaze ha una sua nobiltà“. “Qui abbiamo il valore della vita – ribatte Parenzo -. Noi andiamo su obiettivi militari”.

“Parenzo, quando si parla di cose serie vai a giocare a biglie che è meglio”, replica in tono sarcastico lo scrittore. “Noi siamo all’attacco del mondo musulmano da almeno 15 anni. Noi siamo andati a fare la guerra in Libia sradicando un dittatore che – continua Fini – comunque teneva in piedi la situazione e abbiamo combinato quello che abbiamo combinato. Noi siamo peggio dei terroristi perché siamo molto più ipocriti, noi abbiamo fatto centinaia di migliaia di vittime solo in Iraq, allora non posso mettermi a piangere perché in europa questi rispondono e ne fanno 15″.

“Ma non ti toccano per nulla queste morti in Belgio?”, chiede l’altro conduttore, Giuseppe Cruciani .

”No, risponde Fini -. I bambini uccisi in Iraq dalle bombe intelligenti non sono meno bambini dei nostri bambini“.

Affermazioni che alimentano la polemica con Parenzo: “Ci sono dei morti civili vittime del terrorismo, non di una guerra, l’occidente fa una guerra a uno stato terrorista”.

“David non capisce che noi stiamo facendo uguale terrorismo. Noi dobbiamo vedere anche i valori dei diritti degli altri” afferma Fini.

“Tu la considereresti una cosa normale essere ammazzato con una bomba dello stato islamico?”, chiede infine Cruciani.

“Sì, certamente sì, io lo riterrei legittimo”, chiosa lo scrittore

Ormai solo Parenzo crede che noi si vada solo contro obiettivi militari

Far perdere la pazienza a Parenzo è molto semplice, basta esprimere opinioni diverse dalla sua!

Detto questo il sig.Parenzo è, credo, tra i peggiori, se non IL peggiore, rappresentante del pensiero unico main-stream e delle reazioni di lesa maestà se si dovesse provare ad esprimere giudizi od opinioni discordanti.

È di un'arroganza e provocatorietà da far venire su i nervi anche Gandhi, pessimo esempio di "giornalismo" se così si può ancora chiamare, che solo in tempi di propaganda al ritmo di tamburi di guerra come di questi tempi può avere un microfono acceso o una telecamera davanti.

I miei complimemti a Fini sempre lucido e calmo, vorrei chiedergli come fa.....

Pare nzo vai a tel aviv a esprimere opinioni. E restaci.
Grande fini. Finalmente qualcuno gliele ha cantate.

Si si si... tutto giusto a fil di logica ma... bisognerebbe decidersi se è guerra o guerra non è.

Le parole, come diceva quel tale, sono importanti.

Perchè se è guerra all'islam in Europa... facciamogliela!

Facciamogliela senza pietà. Di notte e di giorno.
Senza che riprendano respiro e liberiamoci di questo abominio per sempre.

Se invece Fini è ogni tanto solo un'avvinazzato che biascica cazzate...
bhe.. Teniamoci i dieci morti qui, i venti là, qualche banlieue inavvicinabile e il nostro Dalema che forse a premio dell'azione belga in queste ore propone l'8 per mille anche per l'islam.

E sai cosa c'è di nuovo?
Che può anche andarmi bene basta non fare confusione.
E quindi, se guerra non è, il patto potrebbe essere questo:
Tu ti fai esplodere in cerca di figa (tanta figa) mentre bevo il caffè a metà pomeriggio e porti via un braccio e un occhio a mia figlia che poppava in culla, io invece ti pago l'affitto agevolato, ti metto primo nella corsa agli alloggi statali perchè hai 142 figli e sei disoccupato e giri in ciabatte tutto il giorno, ti pago sanità (che col fischio, nei paesi tuoi, li hai mai visti ospedali come i nostri), istruzione gratuita per tutta la figliolanza, mezzi pubblici e infine un bel quibus mensile che sia mai ti manchi qualcosa .... ma almeno, cazzo, te posso chiamà terrorista demmmerda?!

E quindi Fini... vai a cagare.

Condividi: