Notifiche
Cancella tutti

CH_GE: africano uccide donna a sprangate

   RSS

0
Topic starter

Da:
http://www.liberatv.ch/articolo/32397/follia-ginevra-studentessa-uccisa-sprangate-da-un-rapinatore-africano-voleva-rubarle

Cronaca
Follia a Ginevra: studentessa uccisa a sprangate da un rapinatore africano. Voleva rubarle la borsa
La vittima aveva 29 anni ed era di origine italiana. La polizia cerca il sospettato: un uomo di origine africana alto circa un metro e 90, con un'eta' compresa tra i 20 e i 30 anni

12 aprile 2016

GINEVRA - Un gravissimo fatto di sangue e' avvenuto a Ginevra lunedi' sera. Una studentessa di 29 anni di origine italiana e' stata uccisa a sprangate da un rapinatore.

Secondo le prime ricostruzioni la giovane e' stata aggredita mentre stava rientrando a casa da un uomo di origini africane che voleva rubarle la borsa. La rapina sarebbe poi degenerata e la studentessa sarebbe stata colpita alla testa con una sbarra di ferro.

La vittima e' deceduta al vicino ospedale. La polizia e' ora alla ricerca del sospettato. Un uomo di origine africana, come detto, alto circa un metro e 90, con un'eta' compresa tra i 20 e i 30 anni.

Quali incentivi ci sono per un immigrato irregolare, giovane, maschio, in buona forma fisica, a restare nella legalità?

Le forze dell'ordine tendono a ignorarli, perché la politica non vuole casi eclatanti, in nome del buonismo multiculturale.

La criminalità organizzata li considera risorse a basso prezzo.

Alcune città di Italia sono praticamente 'occupate' da finti mendicanti: giovani individui maschi di colore, probabilmente sbarcati di recente, con il cappello in mano, ad ogni angolo di strada.

Ognuno di loro è un potenziale aggressore. Probabilmente qualche giorno in cella non li spaventa: rispetto alla loro vita nel paese di origine qui tutto è facile e relativamente poco rischioso.

Addirittura i giudici vanificano il lavoro della polizia nei rari casi in cui portano i colpevoli in tribunale: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/immigrati-estorcono-denaro-giudice-li-assolve-perch-sorridev-1243728.html .

Il naturale percorso di un immigrato irregolare con scarse possibilità di lavoro in Europa è la criminalità. E ne stanno per arrivare a milioni, se non si ferma in qualche modo la marea.

L'Europa, a partire da Francia ed Italia, sta diventando sempre più africana: nel senso deteriore della parola: violenta, pericolosa e sporca.

L'idea di integrare nella società europea, all'ingrosso, senza alcuna preparazione preventiva e nessun controllo successivo, moltitudini di persone cresciute ed educate in un ambiente completamente diverso, con inferiori parametri di civilizzazione e sicurezza, è pura follia. O scienza criminale.

Spero che queste opinioni non vengano considerate razziste. In questo discorso la razza non c'entra nulla.

@neutrino
Spero che queste opinioni non vengano considerate razziste. In questo discorso la razza non c'entra nulla.

Alla fine per pararci il fondoschiena dovremmo mettere che ogni riferimento a persone fatti e luoghi è puramente casuale..lo vogliono i benpensanti e la nuova etichetta...

Condividi: