Notifiche
Cancella tutti

cos'e' successo a Effedieffe??

   RSS

0
Topic starter

Da qualche giorno il sito e' inaccessibile.

Chiedo se qualcuno ha notizie, e ripeto "notizie", non "idee".

Ho gia' letto su un'altro forum una quantita' di commenti velenosi.... blondet puo' piacere o non piacere, e lo stesso si puo' dire della sua decisione di fare il sito a pagamento. Ma su una cosa tutte le persone intelligenti dovrebbero concordare, cioe' che fosse una voce fuori dal coro.

Pertanto il fatto che sia sparito in modo quantomeno sospetto dovrebbe preoccupare soprattutto chi sbandiera a destra e a manca la frase che sta in testa a comedonchisciotte (per intenderci "disapprovo quello che dici ma difendero'...." etc etc). Non lo dico con vena polemica, ma vorrei solamente evitare commenti acidi ed inutili.

Grazie!

Questa è la risposta che ho ricevuto ieri a un mail di richiesta di chiarimenti.

"Gentile abbonato,

non tema siamo sempre qui, purtroppo anche noi in attesa.

Ci scusiamo per le ore di disservizio ma è andato in crash l’intero server su cui siamo allocati nelle prime ore della serata di sabato.

Stanno cercando di verificare il guasto.

Speriamo di tornare online in prima possibile entro oggi e nei prossimi giorni daremo adeguate informazioni sulla causa di questo guasto.

Cordialmente

EFFEDIEFFE.com"

Umberto Gotti

Effedieffe ha avuto due server guasti in modo strano...
In attesa che si risolva lo strano impedimento tecnico Maurizio Blondet è ospite in home su Luogocomune...

Il titolo dice già tutto. Il sito di I.G. è irraggiungibile da oltre un mese ma pare che a nessuno gliene freghi più che tanto.

Opionioni naturalmente, opinabili tutte e tutte rispettabili, ma a me la mancanza di I.G. pesa molto di più quella del buon Blondetn (che leggevo comunque con piacere). Lui conquista la prima pagina di Luogocomune, I.G. il ricrescimento di quattro gatti 🙁

Condividi: