Notifiche
Cancella tutti

E' letta, il candidato del bildeberg e di Monti

   RSS

0
Topic starter

La famiglia Letta controlla il DL e PD.....scavalca il partitismo per arrivare al controllo totale con l'appoggio (esterno) del Bildeberg Group....
Monti ha vinto.
Ora hanno il loro uomo al comando.
La continuazione del propgranmma Montiano è assicurata con il dissanguamento finanziari e le restrizioni della libertà individuale.
Furto del rimanente, ancora in mano allo Stato.
Berlusconi che ha già avuto il modo di apprezarela lealtà di gianni Letta ha piena fiducia anche del nipote infiltrato del PD....

Forse ce la farà al p1° colpo, sempre secondo il principio di urgenza....
Prevedo che la situazione economica durante la settimana peggiorerà, La situazione in europa è critica.
Abbiamo in Grecia Venizilos ( trilateral bildeberg ), Portogallo Barroso ( bildeberg trilal.), Italia Letta( bideberg,ecc.), francia Holland ( trilateral bildeberg),

Cosa? non avevte notato?
erano tutti paesi con una forte componente di sinistra, o progressista al governo.
Oggi a tutti gli effetti dittature !
Bandiera a mezz'asta in tutta Italia x,
Il morto, socialismo europeo.

condivido, ma lasciatemi essere contento per avere vinto la scommessa con gli amici di donchisciotte. Avevo infatti scritto che "via un massone ne avrebbero messo un altro".

Era però una scommessa facile da vincere, devi riconoscerlo.

Enrico Letta da buon bilderberghino era anche uno dei più agguerriti sostenitori alla lotta al contante.
Questa una sua frase a febbraio durante la campagna elettorale: “Noi siamo per la lotta senza quartiere contro l’evasione fiscale, perché solo in quel modo si possono ridurre le tasse a chi le paga. Il nostro provvedimento principale sarà quindi una forte limitazione all’uso del contante e una forte tracciabilità dei pagamenti, perché chi paga le tasse non ha nulla da temere da questi controlli”
Quando lo sentirete parlare di moralizzazione della vita pubblica o lotta alla corruzione (come se la corruzione avvenisse tramite poche centinaia di euro in contante) sappiate che intende anche quello.

Da www.ansa.it

FERRERO, LETTA?E' NOMINA DI 'TRILATERAL COMMISSION'

- "La probabile nomina di Enrico Letta a presidente del Consiglio segna la piena continuità con il governo Monti: entrambi fanno parte della Trilateral Commission, fondata da Rockefeller e che costituisce uno dei centri di direzione più rilevanti del capitalismo internazionale". Lo afferma il segretario del Prc, Paolo Ferrero. "Il fatto che la Trilateral continui a nominare i presidenti italiani significa che siamo stati definitivamente trasformati in un protettorato, in cui la sovranità del popolo italiano è un puro simulacro. Facciamo appello a tutte le forze di sinistra per costruire una opposizione unitaria a questo ennesimo governo dei poteri forti", conclude.

Condividi: