Notifiche
Cancella tutti

Monti.Lacrime e sangue ora imprese valgono poco.Comprateci

   RSS

0
Topic starter

"Le valutazioni "sono ai minimi e servono capitali per la crescita. Abbiamo illustrato a potenziali investitori che e' il momento in cui i titoli a reddito fisso e le valutazione delle imprese in Italia sono bassi": e' il momento di comprare "a buon mercato" perche' si rivaluteranno. E' il messaggio di Mario Monti in Kuwait"

Kuwait City, 18-11-2012
"Non posso garantire per il futuro". Cosi' Mario Monti risponde a chi gli chiede se abbia fornito in Kuwait garanzie sull'affidabilita' dell'Italia dopo il suo mandato. "Chi governera' deve avere come obbiettivo quello di continuare a garantire crescita, giustizia, lotta a corruzione e evasione", aggiunge il premier.

Le valutazioni "sono ai minimi e servono capitali per la crescita. Abbiamo illustrato a potenziali investitori che e' il momento in cui i titoli a reddito fisso e le valutazione delle imprese in Italia sono bassi": e' il momento di comprare "a buon mercato" perche' si rivaluteranno. E' il messaggio di Mario Monti in Kuwait.

"I piu' avveduti, quelli che sono in grado di valutare il percorso di risanamento e riforme messo in campo ritengono che l'Italia abbia imboccato una strada giusta, proficua e promettente: ritengo che ci siano oggi buone opportunita' di investimenti in Italia", ha aggiunto Monti nel corso della conferenza stampa in Kuwait. Si tratta di "asset, equities e probabilmente anche real estate, destinati a rivalutarsi": l'Italia - ha quindi proseguito il premier - "proprio perche' ha perso 10-15 anni rispetto all'eurozona se si rimette in carreggiata ha una potenzialita' maggiore rispetto ad altri Paesi".

In "Italia c'e' bisogno di capitali per la crescita" ha detto ancora il premier Monti nel corso della conferenza stampa in Kuwait parlando delle opportunita' di investimenti nel paese.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=171666

Grazie a Cpaglietti per la segnalazione di queste dichiarazioni

"proprio perche' ha perso 10-15 anni rispetto all'eurozona se si rimette in carreggiata ha una potenzialita' maggiore rispetto ad altri Paesi".

Come può un Monti stabilire una connessione neuronale tra le cause del disastro e il proprio stesso fondamentalismo "scientifico"?

Non può, eppure l'intervallo di tempo è lì che parla! Di quali 10 - 15 anni parla? No.... è troppo difficile per la sua debole mente, già totalmente impegnata nel dogma liberista.

E proprio mentre implorava gli stupidi soldi degli emiri, la sua adorata Merkel faceva affari veri con Putin. Ma si sa, per un idea si può subire questo ed altro! Forse si crede un profeta!

Però non può non sapere a chi è tanto utile la proria idiozia, visto che è lì che si alimenta lui e la sua progenie.

"fedeli" di tutt'Italia, pentitevi! Cacciate via i falsi profeti!

Condividi: