Notifiche
Cancella tutti

NWO albero genealogico potenti (25000 persone!!!)

   RSS

0
Topic starter

Ciao a tutti, vi seguo da tempo in silenzio,oggi ho deciso di postare una cosa che potrà piacervi.Avete mai sentito parlare delle parentele che intercorrono tra i potenti della terra dal piu remoto passato fino ad oggi?(domanda volutamente ironica per i frequentatori di questo sito...)se vi interessa vi posto un link davvero mooolto interessante dove potrete scaricare un megaalbero genealogico che ho preparato dopo un lungo periodo di ricerche.A voi il giudizio (vi avviso il file è un pò pesante essendoci 25000 persone)
Come in alto ,così in basso…

http://vedosentoeparlo.blogspot.com/2010/02/dopo-diverso-tempo-ho-finalmente-deciso.html

tutti siamo parenti se risaliamo di poche centinaia di anni!
Ognuno ha 2 genitori, 4 nonni, 8 bisnonni e risalendo per multipli di due bastano una trentina di generazioni per calcolare tutta la popolazione del pianeta!
A quattro/cinque generazioni per secolo ... si arriva al 1400!
Che razza di notizia è?
Paolo

Consiglio di leggere qualcosina sulla teoria delle reti. In Media con 6 link personali (cioe' conosco un/a tale che conosce un altro/a tale che.. ) riuscite ad avere un filo diretto con Obama (o con Clinton, o vedete poi voi).

Di piu', studi sulla genetica umana dicono che tutti noi risaliamo essenzialmente a 6 o 7 matriarche (chiamiamole in modo grazioso Eve, va')

Sarebbe interessante se nell'albero genetico spuntassse fuori un animale. Son tutti animali, dite?

Uhm!

Consoliamoci, l'uomo e' un angelo caduto, un angelo creatore che non sa di esserlo. E quelli dentro l'alberone genetico fanno di tutto per non dircelo.
Ehy non e' mica roba del mio sacco. E' sacco di Ken Klein, che vende DVD e fa documentari sull'argomento.

Interessante la traduzione "accurata" dell'incipit della Genesi da lui rispolverata. Affaire a' suivre.

Oh, dimenticavo, gli angeli caduti, quelli luciferini, stanno combinando degli show sopra New Orleans. E se c'entrassero con l'albero genealogico? Ops, divago.

Curiosi come siete, l'intervista audio al K. Klein e' qui:

http://www.coasttocoastam.com/show/2010/02/23

Non nego cio che dici,ma è altresi interessante notare una cosa:
Le persone al potere sono ,e sono sempre state in ogni epoca storica,una piccolissima percentuale dell'intera popolazione.Oggi come allora.Ne consegue che sarebbe molto piu facile,secondo la tua teoria,trovare legami di sangue che facciano risalire anche i potenti a persone comuni.Cosi però non è,difatti si perpetua un lunghissima linea di sangue che lega i potenti ai potenti(a livello di sangue nobile).Fai una prova,in una rosa di amici risalendo indietro di 100 o 200 anni (e se riuscite anche di piu,chiedendo ai Mormoni che conservano i dati anagrafici piu completi del pianeta)quanti parenti nobili riuscite a trovare,poi guarda le linee dinastiche dei potenti...C'è una volonta di conservare una certa linea di sangue,ricorrendo addirittura a unioni tra consanguinei(guarda ad esempio i tratti somatici degli esponenti delle case reali europee...)Voglio dire...la cosa è molto piu controllata di quanto possa essere la logica teoria delle parentele comuni man mano che si va indietro nel tempo

Giusta anche la teoria del sangue blu'.

Valeva molto nel passato: fra i faraoni l'incesto era quasi mandatorio, idem fra i sovrani Inca. Per un po' funziono', poi saltarono fuori le gabole genetiche che assieme a quelle storiche diedero una bella spazzolata al tutto.

Forse la teoria del sangue blu' e' intrinseca nella percezione umana: si tende a votare per il/la figlia di .., si tende ad ingaggiare il/la figlia di ... Negli USA va di moda la moglie di ..

Va detto che da loro a finirla col sangue blu' ci pensa la cattiva sorte oltre a qualche pallottola un po' meno casuale. Esempio: i Kennedy.

no vic, vale ancora oggi.
Vedi Elkann.

Condividi: