Nota velocissima: G...
 
Notifiche
Cancella tutti

Nota velocissima: Gretinata “Global Strike for Future”


GioCo
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2220
Topic starter  

Nonostante si svolga sotto i nostri occhi, non notate nient'altro di "strano" nelle manifestazioni di massa giovanili recenti?

Arnaldo Vitangeli ci descrive bene la parte manipolatoria (QUI), Chiesa la parte emotiva di "vuoto ideologico" (QUI), Pennetta la parte strategica (QUI).

Di tutti questi commentatori ce ne fosse uno che pone il problema più evidente e vicino facendo un pochino di "mea-culpa" su un problema talmente Grande che non se lo pone nessuno: i media tradizionali dopo aver negato lo spazio alle voci dissidenti con modalità sempre più rigidide (intendiamoci non è mai stato facile avere visibilità) hanno implicitamente lasciato aperta la porta del web creando il FALSISSIMO mito del "web libero". Adesso come lo faremo a pezzi?

Noi, tutti noi, nel tentativo di fuggire dal babau dei media pubblici censuratori al posto di chiedere e protestare a gran voce che ci venisse resituito un diritto sacrosanto ma negato, cioé che i media pubblici funzionassero com'era loro dovere e per contratto sociale, dando priorita assoluta e voce al suo popolo, perché è tutt'ora uno scandalo il modo in cui venivano e vengono gestiti, al posto di agire per far sentire il nostro fiato sul collo dei politici responsabili e in prima linea, siamo diventati tutti guerrieri pigiatasti "cinque-porcili&friends", nominalmente in prima linea dietro profili virtuali a nascondere fatti reali. Come l'impotenza evidente.

Abbiamo di fatto consegnato tutto quello che ci riguarda, non solo i nostri dati personali, ma soprattutto la nostra fede incondizionata, nell'uso del mezzo (la rete) per la lotta che ci era stata negata sui media tradizionali. Naturalmente se escludiamo robe all'estremo dell'imbarazzante come il Gabibbo o la Zanzara, in cui tra battute ciniche e puppazzi oggettivamente ributtanti, la serietà della notizia doveva principalmente far emergere la straccioneria del nostro spettacolare paese e dei suoi abitanti, per farci odiare l'unico paese al mondo per tradizione, densità di ricchezza culturare e diversità linguistica che tutti (e ripeto TUTTI) al mondo dovrebbero salvaguardare come patrimonio dell'Umanità e per il Bene Supremo Umano.

Noi dovremmo essere orgogliosi del Nostro Paese, saperci difensori di un Valore che non ha Prezzo e non per sputtanare tutti gli altri come accade nel resto d'Europa ma per insegnare a chi non riesce a esistere se non disprezzando il prossimo, perché il razzismo è sempre stata una componente naturale dello straniero (e in generale di chi non riesce ad amare la cultura ricca) in particolare Inglesi, Irlandesi, Olandesi, Spagnoli, Tedeschi e Francesi. Smentitemi se ci riuscite perché poi sta Gente (che non voglio definire, trovate voi le parole) viene a farci la lezioncina a casa nostra sul razzismo e l'accoglienza!!!

Non parliamo poi degli Irlandesi, isolani con un passato da due soldi rispetto al nostro che vengono qui a incensare la loro cultura "superiore". Per carità, Amo la Cultura Celtica come ogni cultura mondiale ma questo MAI e poi MAI mi farà disprezzare la MIA che non è Celtica (viceversa di chi invece deve farlo poveretto per valorizzare la cultura Celtica). Chiunque oggi nel mondo tratta l'italiano come spazzatura e l'italiano nel mondo si sente esattamente spazzatura perché lo ha permesso, proprio in virtù dell'incapacità che gli dona la sua cultura d'essere razzista.

L'italiano è l'unico popolo al mondo che riesce ad essere razzista di se stesso!!!.

Ma proprio in virtù di questo, noi, NOI, proprio TUTTI NOI, abbiamo la maggiore responsabilità mondiale nell'esporci come Gretini e FOTTERCI ADESSO (no ieri) l'attenzione mediatica concentrata oramai sul WEB, convinti che i "il social sia la voce libera dei cittadini", cioè una infrastruttura mondiale privata di stampo (e uso) MILITARE DICHIARATO infinitamente più penetrante e capillare di qualsiasi strumento mediatico abbia mai visto luce sul questo pianeta, sarebbe il garante della libertà e servirebbe a piegare la volotà di chi la possiede? Ma se basta la minaccia di staccare la spina, andiamo, un po' di ritegno!!!

Non abbiamo solo consegnato le PALLE in mano a Moloch Primo Nemico Supremo dell'Uomo su questo pianeta, gli abbiamo consegnato tutto, il futuro, la passione, le fede, l'ANIMA.

Gratis! No, anzi peggio, rendendoci disponibili a pagare di tasca nostra, facendo noi la fatica che da sempre in passato ha dovuto fare Moloch.

Non lo hanno fatto le generazioni passate, ma queste, proprio queste, ADESSO, le masse Gretine (DIO ABBIA IN GLORIA LA NOSTRA LINGUA SEMPRE che ci illumina così strepitosamente e ci rende Grazia di sputtanare i falsi ambientalisti senza essere politicamente scorretti) che sfilano, sono proprio loro che con la loro adesione rendono l'evidenza evidente della potenza manipolatoria dei social "liberi": il potere del tecnoragno è sdoganato e ufficiale, la prova di forza di aver mosso nel vuoto totale di razionalità milioni di persone in tutto il mondo è l'evidenza evidente.

ORA LE MASSE GIOVANI SONO IN MANO AI SOCIAL

Queste manitestazioni sono oltre ogni evidenza evidente una prova di forza che serve a dichiare che i media tradizionali possono e devono andare a traino, senza temere che d'ora in avanti il Web dia troppo spazio ai dissidenti. E' servito solo a permettere un altro livello di controllo PRIVATO. Certamente i dissidenti non verranno bannati o cancellati del tutto sempre, ma di fatto le loro palle consegnate sui media e sui social da edesso in avanti non conteranno più una cippa di un ca%%o. La protesta "del web libero" (ahahaha "il web libero liberista") manco è iniziata seriamente che è già belle che morta.

Era una fottuta presa per il culo e ancora nessuno se ne accorto.

Complimenti. Prima è stata spostata tutta l'attenzione su un mezzo che non potevano in alcun modo controllare perché PRIVATO, negando l'accesso alle sedi naturali dove richiedere visibilità mediatica in modo che noi tutti fossimo convinti che avevano la colpa, adesso che i media tradizionali pubblici è chiaro ormai che non hanno più il controllo della situazione, i privati possono fare quello che vogliono in estrema pacatezza, fottendoci tutto, ma proprio tutto, non solo con il nostro consenso e la nostra giovane entuasiasta adesione, comprensa l'eutanasia, ma addossando la colpa a stronzate perfettamente sterili assorbite in via completamente acritica, con la compiacenza degli educatori e degli amici, marginalizzando qualsiasi pensiero di opposizione.

Abbiamo superato Orwell e Huxley, ma persino Star Trek o Star Wars. Siamo a un passo dal culto Molochiano obbligatorio di massa accolto con giubilio e "libarato" senso del Piacere di rimanere Ignoranti e Gretini a fottere bambini.

Siamo entrati nell'era della dipendenza dal veleno del tecnoragno. Vorrei morire e invece mi tocca rimanere testimone.


Citazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1074
 

Vorrei morire e invece mi tocca rimanere testimone.

Caro mio, mettiti in coda.


RispondiCitazione
Condividi: