Qui vedi proteste c...
 
Notifiche
Cancella tutti

Qui vedi proteste contro i leader dell'Iran in cui...


Davide
Membro
Registrato: 3 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

https://twitter.com/gzibordi/status/1216114117825695756


Citazione
Sirius
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 287
 

Ricordo a tutti che prima del'inizio di questa farsa ( già costata 176 vite) le proteste in Iran erano all'ordine del giorno e non sparavano proiettili di gomma no, sparavano quelli veri.
Inoltre come testimonia questo video riportato nel forum lo scorso novembre, gli iraniani dettero fuoco alla banca centrale e le proteste furono enormi.

Poi ovviamente come sempre ricadiamo in quel modo di pensare che vuole che se qualcun altro ha fatto di peggio allora tutto è lecito finche non si supera il livello del cattivo di turno, un ragionamento che mal si adatta alle persone intelligenti.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3237
 

Vorrei ricordare quanto accadde nelle proteste a Riad o nel Bahrein: centinaia di esecuzioni, anche sommarie ( calcolo assai prudente ), migliaia di incarcerati ( parecchi lo sono tuttora ), stranieri-lavoratori in condizione di schiavitù totale ( ritiro ad libitum del passaporto ), giovanissime donne 'domestiche' dei paesi arabi poveri tenute come concubine volenti o nolenti ( tante si suicidano per la vergogna ) ecc. ecc. Che io sappia nessun media ne parla. Del resto, quando Gheddafi abolì la SCHIAVITU' in Libia ben pochi ne parlarono, come oggi nessuno parla dei neri di Tawerga, ritornati ad forme di totale mancanza di diritti se non a persecuzioni vere e proprie proprio perchè 'negher'. In Iran c'è una democrazia, sia pure a metà, ma dà appunto molto fastidio. Si preferisce far ritornare i paesi islamici all' età della pietra per imporre loro un domani una nuova 'religione' e nell'attesa li si distrugge poco alla volta con l' occidentalismo.


RispondiCitazione
Condividi: