Notifiche
Cancella tutti

I GLOBALISTI STANNO FACENDO GRANDI MOSSE CHE POTREBBERO RADICALMENTE CAMBIARE IL MODO IN CUI FUNZIONA LA NOSTRA SOCIETÀ.

   RSS

0
Topic starter

I globalisti stanno facendo grandi mosse che potrebbero radicalmente cambiare il modo in cui funziona la nostra società.

Michael Snyder

Venerdì 14 luglio 2023

Link: https://www.globalresearch.ca/globalists-making-really-big-moves-which-would-fundamentally-change-how-our-society-operates/5825841

 

TRADUZIONE SEMI-AUTOMATICA

Mentre tutti gli altri sono distratti, i globalisti stanno facendo mosse assolutamente enormi. In precedenza, ho scritto del nuovo sistema mondiale delle Nazioni Unite per reprimere la "disinformazione" [1] e del loro desiderio di implementare un sistema globale di identificazione digitale [2] legato ai nostri conti bancari. Mi rendo conto che queste cose suonano davvero folli, ma non vengono fatte in segreto. In effetti, i globalisti sono molto orgogliosi di ciò che stanno facendo. Ma solo una piccola percentuale della popolazione è a conoscenza di questo programma insidioso che stanno portando avanti, e quindi c'è ben poco dibattito al riguardo.

 

Insomma, i globalisti vogliono creare un sistema che dia loro letteralmente il controllo totale di tutto. Purtroppo, non sto esagerando neanche un po'.

Ad esempio, la Banca dei Regolamenti Internazionali ha rilasciato un "progetto" che richiede la creazione di un "registro unificato" che alla fine registrerebbe la proprietà di tutti i beni dell'intero pianeta. Quello che segue è un estratto esteso di quel “progetto” che arriva direttamente dal sito ufficiale della BRI [3] …

Questo capitolo presenta un progetto per un futuro sistema monetario che sfrutta il potenziale della tokenizzazione per migliorare quello vecchio e consentire il nuovo. Gli elementi chiave del progetto sono CBDC, depositi tokenizzati e altri crediti tokenizzati su asset finanziari e reali. Il progetto prevede che questi elementi vengano riuniti in un nuovo tipo di infrastruttura del mercato finanziario (FMI) - un "libro mastro unificato4. Tutti i vantaggi della tokenizzazione potrebbero essere sfruttati in un libro mastro unificato a causa della definitività del regolamento che deriva dal denaro della banca centrale che risiede nella stessa sede di altri crediti. Facendo leva sulla fiducia nella banca centrale, una sede condivisa di questo tipo ha un grande potenziale per migliorare il sistema monetario e finanziario.

Un libro mastro unificato trasforma il modo in cui gli intermediari interagiscono per servire gli utenti finali. Grazie alla programmabilità e alla capacità della piattaforma di raggruppare le transazioni ("componibilità"), un libro mastro unificato consente di automatizzare e integrare perfettamente le sequenze di transazioni finanziarie. Ciò riduce la necessità di interventi manuali e riconciliazioni che derivano dalla tradizionale separazione di messaggistica, compensazione e regolamento, eliminando così ritardi e incertezze. Il libro mastro supporta anche il regolamento simultaneo e istantaneo, riducendo i tempi di regolamento e i rischi di credito. Il regolamento in moneta di banca centrale garantisce l'unicità della moneta e la finalità del pagamento.

Inoltre, avendo "tutto in un unico posto", un libro mastro unificato fornisce un ambiente in cui è possibile eseguire automaticamente una gamma più ampia di azioni contingenti per superare problemi di informazione e incentivi. In questo modo, la tokenizzazione potrebbe espandere l'universo dei possibili risultati contrattuali. Il libro mastro unificato apre così la strada a tipi completamente nuovi di accordi economici oggi impossibili a causa di frizioni informative e di incentivi. L'eventuale trasformazione del sistema finanziario sarà limitata solo dall'immaginazione e dall'ingegnosità degli sviluppatori che si basano sul sistema, proprio come l'ecosistema delle app per smartphone ha superato di gran lunga le aspettative degli stessi costruttori di piattaforme.

 

Quindi chi avrebbe il controllo di questo "registro unificato"? Inutile dire che sarebbero i globalisti. E come ha sottolineato Mike Adams [4], ciò vorrebbe dire che "la tua proprietà dei beni può essere revocata o modificata in qualsiasi momento"...

 

Questo nuovo piano descrive un "registro unificato" orwelliano gestito dai globalisti che registra la proprietà di tutti i beni (conti correnti, proprietà immobiliari, obbligazioni, azioni, ecc.) su una borsa centralizzata gestita dai globalisti. Tutte le attività saranno "tokenizzate", un processo che la BRI descrive come "registrazione di crediti su attività finanziarie o reali che esistono su un libro mastro tradizionale su una piattaforma programmabile". Questo libro mastro unificato conterrà voci "programmabili", il che significa che la tua proprietà delle risorse può essere revocata o modificata in qualsiasi momento, secondo i desideri di ingegneria sociale dei globalisti.

 

La proprietà di tutti i beni sull'intero pianeta sarebbe determinata dal loro "registro unificato", quindi se sei un ragazzo o una ragazza davvero cattivi potrebbero entrare e trasferire semplicemente la proprietà di tutto ciò che è tuo a qualcun altro. Con pochi clic, non "possederesti nulla" e diventeresti un emarginato totale. Naturalmente questo è solo un elemento dell'agenda globalista. Vogliono anche conferire alle Nazioni Unite poteri di emergenza senza precedenti [5] al "Vertice del futuro" nel settembre 2024 [6].

 

Le potenti Nazioni Unite stanno ora cercando di aumentare la propria influenza in tutto il mondo assumendo i poteri di "emergenza" globali e il presidente Joe Biden sostiene la loro proposta.

È interessante notare che la proposta delle Nazioni Unite inizierebbe nel settembre 2024, appena due mesi prima delle tanto attese elezioni generali negli Stati Uniti

L'organizzazione globale ospiterà un "Summit of the Future" in cui le nazioni associate adotteranno un cosiddetto "Patto per il futuro".

 

Il Patto per il futuro include una disposizione che creerà una "piattaforma di emergenza" per le Nazioni Unite ogni volta che si ritiene che si sia verificato un grave "shock globale". Quindi, se c'è un'altra pandemia globale, una guerra mondiale, un collasso economico o qualche altro tipo di emergenza mondiale, le Nazioni Unite improvvisamente direbbero a tutti cosa fare [7] ...

 

La piattaforma di emergenza fornirebbe all'organismo internazionale il potere su tutte le nazioni in tempi di difficoltà.

Tale potere, secondo le Nazioni Unite, è necessario per "[e] garantire che tutti gli attori partecipanti prendano impegni che possano contribuire in modo significativo alla risposta e che siano tenuti a rendere conto del rispetto di tali impegni".

Secondo la proposta politica delle Nazioni Unite, il segretario generale potrebbe estendere la piattaforma di emergenza, se necessario, nonostante la sua durata sia fissata per un "periodo finito". Tale decisione verrebbe presa senza il consenso di alcuna nazione membro.

 

Vuoi davvero che le Nazioni Unite abbiano quel tipo di potere? Sfortunatamente, Joe Biden e i suoi tirapiedi sostengono pienamente questa proposta. Biden ha una lunga storia nel fare tutto ciò che vogliono i globalisti, e quindi questo è probabilmente il motivo per cui stanno cercando di affrettarsi prima delle prossime elezioni presidenziali statunitensi. A questo punto, Biden è un guscio di sé stesso. È degenerato in un vecchio pazzo che grida regolarmente oscenità [8] a membri dello staff a caso...

 

Il presidente Joe Biden, a porte chiuse, ha un carattere che lo vede urlare contro il personale e gridare oscenità, ha rivelato un nuovo rapporto lunedì. In effetti, il suo carattere è così cattivo che alcuni membri del personale cercano di evitare di incontrarsi da soli con lui o portano con sé un collega per aiutare a disinnescare la situazione, ha riferito Axios.

 

Con un leader così debole alla Casa Bianca, i globalisti vedono un'opportunità per portare avanti la loro agenda come mai prima d'ora.E se riescono a fare a modo loro, la nostra intera società sarà completamente capovolta. Permettimi un altro esempio. Un'organizzazione globalista chiamata Arup Group che ha stretti legami con il World Economic Forum sta in realtà proponendo una fine completa e totale alla proprietà di auto private [9]...

 

Per quanto riguarda l'edilizia, le città devono cambiare i tipi di edifici e infrastrutture costruiti, nonché i materiali utilizzati. Sui trasporti, la proprietà dell'auto privata deve finire e i veicoli condivisi che la sostituiscono devono utilizzare meno materiali e durare più a lungo. I residenti urbani dovranno inoltre adottare una dieta prevalentemente a base vegetale, per lo più sostituire il volo con forme di trasporto a lunga distanza meno energivore, cambiare il modo in cui vengono consumati vestiti e tessuti e conservare più a lungo l'elettronica e gli elettrodomestici.

 

Queste persone sono pazze, ma continueranno a spingersi oltre finché qualcuno non le fermerà.Se hai intenzione di opporti a ciò che stanno facendo, dovresti prendere posizione mentre sei ancora libero di farlo.Stiamo vivendo uno dei tempi più critici di tutta la storia umana [10] e abbiamo bisogno di uomini e donne coraggiosi che siano disposti a dire la verità.Perché le bugie e l'inganno sono apparentemente ovunque in questi giorni e l'oscurità sta crescendo intorno a noi a un ritmo assolutamente sbalorditivo.

 

Michael Snyder ha pubblicato migliaia di articoli su  The Economic Collapse Blog ,  End Of The American Dream e The Most Important News che vengono ripubblicati su dozzine di altri importanti siti web in tutto il mondo. Il nuovo libro di Michael intitolato "End Times" è ora disponibile  in versione tascabile  e  per Kindle  su Amazon.com, e puoi dare un'occhiata alla sua nuova newsletter Substack proprio qui: https://michaeltsnyder.substack.com/

 

  1. http://endoftheamericandream.com/the-uns-new-fact-checking-system-called-iverify-will-be-used-to-crack-down-on-misinformation-all-over-the-world/
  2. http://theeconomiccollapseblog.com/the-want-to-implement-a-global-system-of-digital-identification-for-all-that-would-be-connectedto-our-bank-accounts/
  3. https://www.bis.org/publ/arpdf/ar2023e3.htm
  4. https://www.naturalnews.com/2023-07-10-cbdcs-globalists-publish-plan-for-worldwide-financial-enslavement-unified-ledger.html
  5. http://theeconomiccollapseblog.com/the-want-to-implement-a-global-system-of-digital-identification-for-all-that-would-be-connectedto-our-bank-accounts/
  6. https://www.thegatewaypundit.com/2023/07/exposed-un-set-launch-global-shocks-plan-just/
  7. Ibidem
  8. https://www.dailymail.co.uk/news/article-12282865/Dont-f-ing-bulls-Biden-fumes-staff-rants-fueled-expletives-White-House.html
  9. https://pjmedia.com/news-and-politics/catherinesalgado/2023/07/06/wef-partner-aimed-to-end-private-car-ownership-to-save-the-planet-n1708729
  10. https://www.amazon.com/dp/B0BL644Y14

 

Per il significato di "token" e "tokenizzare" vedi:  https://sicurezza.net/cyber-security/token-cosa-sono-come-funzionano/

Questa argomento è stata modificata 10 mesi fa da oldhunter
1 risposta
0

Questi signori sono oramai irrimediabilmente fuori dal mondo reale, in cui la proprietà non è qualcosa scritto nei loro registri, ma qualcosa che se me la tocchi ti stacco la testa, cosa che palesemente succederà quando toccheranno la proprietà della persona sbagliata.

Condividi: