Notifiche
Cancella tutti

UN POLITICO EUROPEO: "PESSIME NOTIZIE" SUGLI ID DIGITALI E SULLE VALUTE DIGITALI DELLE BANCHE CENTRALI

   RSS

1
Topic starter

Un politico europeo: "pessime notizie" sugli ID digitali e sulle valute digitali delle banche centrali

The Vigilant Fox

8 novembre 2023

https://vigilantnews.com/post/european-politician-breaks-very-bad-news-about-digital-ids-and-central-bank-digital-currencies

 

"Ho appena lasciato la stanza in cui si sono svolte le trattative sull'identità digitale e ho una brutta notizia", ​​ha annunciato mercoledì il deputato olandese al Parlamento europeo Rob Roos [1].

Su X, in un post [2] allegato con un video, ha scritto:

«ULTIM'ORA: Pessima notizia. Il Parlamento europeo e gli Stati membri hanno appena raggiunto un accordo sull'introduzione dell'identità digitale, la eIDSubito dopo, il commissario #UE Breton ha dichiarato: "Ora che abbiamo un portafoglio di identità digitale, dobbiamo aggiungerci qualcos’altro...", suggerendo una connessione tra [3] e eID. Hanno ignorato tutti gli esperti di privacy e gli specialisti in sicurezza. Stanno portando avanti tutto. Non sono ottimista. Ma non è ancora troppo tardi. Il Parlamento deve ancora votare su questo. Fate sapere ai vostri eurodeputati che siete contrari all'identità digitale e che volete che i vostri eurodeputati votino contro!»

 

Quella che segue è la dichiarazione video dell'eurodeputato Roos:

VIDEO: https://twitter.com/i/status/1722304545676497141

 

«Ho appena lasciato la stanza in cui abbiamo avuto trattative sull'identità digitale e ho brutte notizie. Gli Stati membri e il Parlamento europeo hanno raggiunto un accordo. Ciò significa che probabilmente non lontano da adesso nell’Unione Europea sarà in vigore una identità digitale. Subito dopo questo accordo, il commissario Breton ha dichiarato: “ Ora abbiamo il portafoglio di identità digitale; dobbiamo aggiungerci qualcos’altro”. E ciò che intendeva era l’euro digitale, noto anche come valuta digitale della banca centrale.

E questo è uno sviluppo molto negativo. Ci promettono sempre di non fare questo collegamento. E anche molti esperti, esperti di privacy ed esperti di sicurezza, hanno avvertito anche la scorsa settimana che questa è una pessima idea per la nostra privacy e la nostra libertà. Eppure, questa identità digitale viene portata avanti».

L'eurodeputato Roos [4] ha offerto un barlume di speranza con un invito all'azione, esortando gli elettori a scrivere ai loro rappresentanti:

«Ma non è troppo tardi perché su questo accordo dobbiamo ancora votare in seduta plenaria. Quindi cosa si può fare: inviare una e-mail ai vostri eurodeputati del vostro Stato membro e dirgli che siete contrari a questo strumento».

 

Controllo totale

"Siamo già in grossi guai", ha risposto la commentatrice politica olandese Eva Vlaardingerbroek [5] in un post su X spiegando l'alta posta in gioco della situazione:

Vedi: https://twitter.com/EvaVlaar/status/1722355952374968495

ULTIMIM’ORAUno Stato europeo di sorveglianza digitale è dietro l’angolo. Bisogna resistere molto e obbedire poco. Adesso.

Poche ore fa il Parlamento Europeo e il Consiglio hanno raggiunto un accordo sull’identità digitale europea eIDA meno che non venga miracolosamente respinto in seduta plenaria (il che è altamente improbabile), entrerà in vigore presto e tutti coloro che vivono nell’UE avranno presto un portafoglio digitale.

Ma non lasciatevi ingannare: questo "portafoglio digitale" sarà molto più di un semplice passaporto in formato digitale. Comporterà TUTTO ciò che il governo vuole sapere su di voi. Conterrà tutte le vostre informazioni personali, i dati biometrici, le cartelle cliniche e, naturalmente, presto anche il vostro denaro in euro digitali (una valuta digitale della banca centrale) attualmente in fase di sviluppo. Proprio come abbiamo visto con il covid, il governo avrà il potere di tracciare ogni vostra mossa. E ovviamente per ora è tutto “volontario”. Fino a quando non lo sarà più.

In effetti, numerosi accademici ed esperti di privacy hanno avvertito la scorsa settimana che con il quadro giuridico ora concordato, qualsiasi governo europeo sarà in grado di sorvegliare e spiare sia i propri cittadini che i residenti in tutta l’UE fornendo loro i mezzi tecnici per intercettare il traffico web crittografato. Ciò significherà nientemeno che la fine della nostra privacy .

In altre parole, siamo già in grossi guai.

 

Catherine Austin Fitts [6], l’esperta finanziaria e assistente segretario per l'edilizia abitativa e lo sviluppo urbano durante l'amministrazione Bush (HW), mette in guardia da tempo sui pericoli delle CBDC (le valute digitali della banca centrale).

VIDEO:  https://rumble.com/v14qo8e-access-denied-implementing-complete-control-through-centralized-bank-digita.html

“...Mettiamo ad esempio che si voglia imporre un vaccino: le vostre capacità di transazione finanziarie può essere disattivata, l’accesso alle vostre risorse finanziarie può essere negato o bloccato se non fate ciò che vi viene detto”.

 

Non conformarsi

Come ha scritto George Orwell [7], l’autore di 1984, “Il vero potere si ottiene quando la classe dirigente controlla gli elementi materiali essenziali della vita, concedendoli e negandoli alle masse come se fossero privilegi” [8].

Se tutto questo non finisce subito, ciò che conoscete come libertà verrà trasformato in privilegi che possono essere attivati ​​e disattivati ​​in un istante. Guardate la Cina; questo è ciò che intendono portare in Occidente. E gli ID digitali + CBDC sono gli strumenti perfetti necessari per renderla realtà.

Come ha affermato Catherine Austin Fitts, “l’accesso alle vostre risorse finanziarie può essere negato o bloccato se non fate ciò che vi viene detto”. Perciò, piuttosto che aspettare che la tirannia totale vi colpisca, è più importante che mai iniziare a resistere ora.

 

 

  1. https://twitter.com/Rob_Roos/status/1722304545676497141?s=20
  2. https://twitter.com/Rob_Roos/status/1722304545676497141
  3. Ibidem
  4. https://twitter.com/EvaVlaar
  5. https://twitter.com/hashtag/eID?src=hashtag_click
  6. https://home.solari.com/catherine-austin-fitts-legislators-in-rogersville-tn-livestream/
  7. https://www.azquotes.com/quote/1468303
  8. https://en.wikipedia.org/wiki/Nineteen_Eighty-Four
Questa argomento è stata modificata 6 mesi fa 2 volte da oldhunter
1 risposta
0

"Stanno portando avanti tutto."

La frase cruciale a dispetto di coloro per i quali il Great Reset è una teoria del complotto. 

Potrebbe cominciare così: i mezzi pubblici si possono utilizzare solo con la tessera digitale. Successivamente, il sistema bancario è nel caos per un attacco di non si sa chi e ci si può riconnettere con il proprio conto solo con la tessera digitale. E la maggioranza non troverà molto da ridire, temo. 

Condividi: