Droni,i cinesi tut...
 
Notifiche
Cancella tutti

Droni,i cinesi tutti figli di n. n .


affossala
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 219
Topic starter  

http://www.youtube.com/watch?v=SfKg--7Qzkg
Lo stavo costruendo ,avevo iniziato ,vado sul tubo e lo vedo già realizzato dai cinesi !
Questo è una sintesi di un multirotore (quadricottero) ed elicottero perché usa schede di volo e motori elettrici, e non l elica di coda !!!!! In agricoltura è fondamentale . Adesso possiamo sfamare altri cento miliardi di esseri umani sulla terra con tutte le terre non coltivate !!! Correte subito a fare figli a vagonate e non fermatevi più davanti alla tv la sera !!!!!!! ora sappiamo come sfamarli . Lo sapevo che secondi i bisogni IL buon Dio manda nuovi mezzi per permetterci la sopravvivenza anzi la ricchezza .....sula terra .

Ma il primo è stato questo :
http://www.youtube.com/watch?v=rK61Q0crRGo
Con le opportune modifiche possono : sollevare pesi sia in montagna ,sia in pianura e sia su terreni accidentati , seminare sulle grandi estensioni di grano in europa ,america , russia, sud america ,africa ..... in mezza giornata , senza cingolati nei campi, ti fanno un lavoro di settimane . Tenete presente gli elicotteri militari a due rotori ? ebbene sono capaci di sollevare un carro armato. Qui tutto radiocomandato ,un gioco da ragazzi,nessun brevetto da pilota ....ma ci vorrà un patentino . Si può montare una videocamera wi-fi e guidarli a 15oo metri di distanza dal balcone dell azienda agricola .
http://www.quadricottero.com/2013/06/bicicletta-elettrica-volante.html?m=1

http://www.quadricottero.com/2013/06/bicicletta-elettrica-volante.html?m=1

La nuova agricoltura !!

http://www.youtube.com/watch?v=TkEukI6H9cA&feature=endscreen

Ho comprato prodotti elettronici cinesi perché all 'apparenza costano di meno,fatti arrivare dalla Cina , sono tutti copiati ma queste copie non escono sempre bene . Il 50% sono letteralmente da buttare !! Non funzionano ! Si bruciano appena usati !! regolatori di velocità , servicomandi , fanno schifo a parte il prezzo ma poi ti fregano sulla dogana !!!! Quello che risparmi se lo prende la dogana o le loro ditte di spedizione che applicano una parcella a secondo il valore della merce . Eccellono solo in alcuni settori tipo la videofotografia e il wi -fi o l'elettronica di media qualità.


Citazione
affossala
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 219
Topic starter  

cerchiamo finanziatori italiani.......
E' in fase di progettazione un drone antincendio per i vigile del fuoco il quale sarà teleguidato a distanza . Chi è interessato ci faccia un fischio e faraà parte di un consorzio .


RispondiCitazione
affossala
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 219
Topic starter  

https://www.youtube.com/watch?v=OtFBLaZ4Y6E


RispondiCitazione
Condividi: