Notifiche
Cancella tutti

Le brigate sion...pacifinte e protettori


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14343
Topic starter  

Ecco cos'è la propaganda:

Una giornalista Rai sul campo, con uno scatto di orgoglio, dice in diretta che ci sono state delle cariche da parte della brigata ebraica.

Allora uno di quelli che "Israele ha il diritto di difendersi" si avvicina con tono minaccioso e scontroso, come a volerla prendere a schiaffi.

La "perla" arriva dopo, quando la conduttrice, dal suo studio televisivo, anziché difendere la sua inviata sul campo prima la smentisce, poi difende d'ufficio la brigata ebraica e infine la "minaccia" dicendole di stare attenta con le parole.

Una sola cosa: SIETE OLTRE OGNI VERGOGNA!

P.S: solidarietà alla giornalista sul campo che con coraggio aveva provato a raccontare quanto avesse visto con i suoi stessi occhi! video al link instagram Giuseppe Salamone90 

https://www.instagram.com/reel/C6MiNpFrHxb/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

notate la disinvoltura con la quale il "pacifista" sionista attacca una giornalista pretendendo di sembrare un agnellino

C'è chi viene manganellato perché manifesta e chi viene "protetto" nonostante lanci bombe carta su persone che manifestano.

Dove sono oggi, davanti a questi comportamenti criminali da parte della brigata ebraica, tutti quelli che gridano al fascismo? Ve lo dico io dove sono: dalla stessa parte dei fascisti che sostengono Netanyahu e company.

Ipocriti e vigliacchi! video 

https://www.instagram.com/reel/C6L-9MwMWFu/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==


Citazione
Condividi: