Film:Seeds of Death...
 
Notifiche
Cancella tutti

Film:Seeds of Death- Semi di Morte


Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
Topic starter  

SEEDS OF DEATH- SEMENTI DI MORTE

Il film è in inglese e in versione integrale . Un MUST per capire e conoscere oltre le menzogne di cui siamo inondati dai media e dalle accademie del sistema.
Nel film molti contributi di BRUCE LIPTON, dr Mercola .

Tra i pensieri conclusivi del film : un'altra grande menzogna sulla nostra condizione sul pianeta è quella che sostiene che non c'è abbastanza cibo per tutti (fra pochi decenni saremo 9 miliardi di persone e per questi non ci sarebbe abbastanza cibo), ecco perchè l'OGM "sarebbe benefico e indispensabile per risolvere problemi di cibo nel mondo"
La verità è - si ribadisce nel film da parte di scienziti e ricercatori- che l'accesso al cibo è pilotato , l'accesso al cibo NON è libero per tutti ma controllato. Non c'entra quandi la quantità.

Si dice anche nel film (dove si intervistano essenzialmente scienziati, ricercatori, medici, agricoltori) che i medici in USA stanno sempre piu' "prescrivendo" come cura per i bambini una alimentazione priva di OGM.

FILM INTEGRALE

http://www.youtube.com/watch?v=eUd9rRSLY4A

http://www.gnhealthyliving.com/scripts/prodView.asp?idproduct=1174


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

.... gli scienziati veri da molto tempo confermano che la terra é capace fornire il cibo a tutti gli abitanti, pure se dovessero aumentare .... però, se pseudoscienziati criminali di NWO vogliono ridurre gli schiavi a un miliardo solo, perché questa cifra è per loro sufficiente ..... c'è poco da fare .... LORO HANNO SEMPRE RAGIONE .... perciò pure, siamo a giugno quasi e LORO ci "regalano" la neve ....


RispondiCitazione
Condividi: