Notifiche
Cancella tutti

L'ANIMA DI UNA VERGINE


mystes
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1479
Topic starter  

 

Una donna di 123 anni dice di essere vergine e cerca il "compagno ideale".

Theresa Nyirakajumba: 123 anni desidera ardententemente che un uomo abbracci la sua anima: (solo l'anima, perchè quanto al corpo...)

Una donna africana di 123 anni ha rivelato di essere vergine. Nata il 1° gennaio 1900, la keniota Theresa Nyirakajumba garantisce di non aver mai visto un uomo nudo.
"Non ho mai avuto un marito in tutta la mia vita", ha dichiarato in un'intervista ad Afrimax English, un canale YouTube che racconta le storie dei residenti dei Paesi africani. "E nemmeno la nudità di un uomo. Sì, ovviamente sono vergine".
Theresa ha detto di aver rifiutato i pretendenti perché aspettava "l'uomo perfetto" "l'uomo ideale", ma quando si è sentita pronta a sposarsi, era troppo vecchia per attirare l'attenzione degli uomini.
Oggi, a 123 anni, la donna vergine del Kenya spera ancora di trovare un compagno. "Per 123 anni ho vissuto con un desiderio inappagato, una speranza sottile e uno spirito coraggioso di sperare che un giorno un uomo arrivi e abbracci la mia anima", ha raccontato. Ha chiesto aiuto in un video pubblicato su youtube per trovare un fidanzato. "Al momento, potete aiutarmi e portarmi un uomo?", ha chiesto Theresa.
Alcuni utenti di Internet hanno commentato lo stato di nubile dell'anziana signora. Uno di loro ha scritto: "Ha vissuto così a lungo senza un mal di testa. Che fortuna! Il motivo per cui ha 123 anni è che ha amato ed ha avuto cura di se stessa. Ha solo bisogno di un buon posto dove vivere e forse non prova nulla per gli uomini".

 

Questa argomento è stata modificata 1 anno fa da mystes

Citazione
Condividi: