Chemtrails: congiur...
 
Notifiche
Cancella tutti

Chemtrails: congiura nel cielo


Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Chris Haderer e Peter Hiess sono due attivisti austriaci, autori di un volume intitolato "Chemtrails: congiura nel cielo? Manipolazione climatica sotto gli occhi dei cittadini". Il libro edito da V.F. Sammler e risalente al 2005, come si arguisce dal titolo, privilegia gli aspetti inerenti alle modificazioni meteorologiche e climatiche provocate dalle scie chimiche. Come sappiamo, il controllo dei fenomeni atmosferici è solo la punta dell'iceberg: chemtrails ed onde elettromagnetiche includono ramificazioni molto più inquietanti. Tuttavia è verissimo che la manipolazione meteorologica è uno strumento formidabile nelle mani delle élites sataniche (è possibile solo definirle con questo aggettivo) che dominano, ci piaccia o no, quasi tutto il pianeta.

Senza dubbio siamo ormai entrati in una fase finale molto critica che contempla l'induzione di un prolungato e pressoché ininterrotto periodo di siccità volto a stroncare l'economia i cui vari settori dipendono dalla disponibilità d'acqua, a desertificare intere regioni ed a favorire un aumento esponenziale dei costi delle risorse idriche. Pertanto il libro di Haderer e Hiess, davvero pregevole per la ricchezza dell'apparato iconografico, delle fonti e per l'organicità con cui sono trattati i temi, costituisce un utile vademecum per approcciare la questione scie chimiche, la cui esplorazione potrà proseguire con lo studio di altre opere e ricerche contraddistinte da una visione più ampia ed articolata.

E' auspicabile che qualche editore italiano decida di pubblicare il saggio in esame, previa traduzione dal tedesco.

Di seguito l'indice del saggio:

Introduzione: modelli in cielo Indizi di una minaccia globale

1 Tutto sulle scie chimiche - Che cosa bisogna sapere sulle nuvole artificiali

2 Oltre le nuvole - Come si formano le nubi e le chemtrails

3 Rainmakers ed altri estranei - Breve storia delle manipolazioni meteorologiche

4 In the air tonight - In che modo le scie restano sospese in aria

5 Assassini nei tankers - Gli aerei della N.A.T.O.

6 Testimoni oculari - Tipiche osservazioni di scie chimiche

7 Tutti parlano del tempo - Catastrofi climatiche e profeti dell'era glaciale

8 Facciamo qualcosa - Vie e stratagemmi per influire sul clima

9 L'unico testimone - "Deep shield", la spia che venne dal freddo

10 Giustizia per tutti - La "teoria" del complotto

Appendice: materiali, documenti, informazioni, links

Si ringrazia il gentilissimo Dottor Gianni Ginatta per la segnalazione.

www.tankerenemy.com


Citazione
mazzi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 455
 

Quanto al piano piu' o meno diabolico di portare l'umanita' sull'orlo della fame piu' nera non saprei, e penso che non ci siano dati sufficienti a confermare tale ipotesi.

Posso pero' confermare dalle mie osservazioni che le chemtrails sono usate per alterare il clima. A intense irrorazioni in una data zona seguono sempre piogge in una zona piu' o meno vicina a quella irrorata - e' ormai matematico.

Il punto pero' - e la ragione per cui questo programma di climatizzazione artificiale (che ritengo sia stato venduto ai vari paesi dai soliti noti) e' tenuto altamente segreto - e' che l'umidita' atmosferica e' un bene limitato e che se viene data ad alcuni, ad altri viene sottratta. E chi decide? E col consenso di chi? In poche parole si tratta di un furto.

Se la zona y viene irrorata perche' possa piovere sulla zona x, a coloro che vivono nella zona y vengono arrecati danni, quali aridita' eccessiva, forti dislivelli di temperatura, temperature molto superiori alla media, danni alle colture ecc. Senza contare l'esposizione agli agenti chimici usati per le irrorazioni.

Questa cosa deve finire.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Più che altro questa manipolazione sta sconvolgendo il clima in modo assurdo sicché pare a volte che sia fuori controllo, ma gli avvelenatori continuano imperterriti.

Ciao


RispondiCitazione
Condividi: