Nudo in un sarcofag...
 
Notifiche
Cancella tutti

Nudo in un sarcofago per diventare Skull and Bones


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

UN LIBRO RIVELA I RITUALI SEGRETI DELLA SETTA ESCLUSIVA A CUI APPARTENGONO BUSH E KERRY

John Forbes Kerry venne invitato a farne parte nel 1966, George W. Bush nel 1968 e prima di loro lo stesso era avvenuto per politici, imprenditori e giornalisti che negli ultimi 174 anni hanno fatto buona parte della storia degli Stati Uniti d'America. A svelare cronache e misteri della setta segreta denominata "Skull and Bones" (Teschio ed Ossa) sono le 320 pagine del volume "America's Secret Establishment" (La classe dirigente segreta d'America) dello scrittore di origine inglese Antony Sutton, che ha dedicato 26 libri all'esplorazione dei misteri della società americana.

Ciò che distingue lo studio su "Skull and Bones" è la raccolta di documenti, fotografie e disegni relativi ai rituali della setta di origine tedesca formatasi nel 1832 su iniziativa di William Huntington Russell ed Alphonso Taft e che da allora mantiene la propria sede sede a New Haven, Connecticut, in un edificio sulla High Street denominato semplicemente "La Tomba". Sutton rintraccia la capacità degli adepti della setta di penetrare la Chiesa, la Federal Reserve, il Congresso, i media, Wall Street, la Corte Suprema ed i centri studi come il "Council on Foreign Relations" di New York nel rigido metodo di cooptazione ovvero la tradizione che vede i veterani "invitare a partecipare" ogni anno solo quindici nuovi studenti dei corsi universitari dell'esclusivo ateneo di Yale. In questa maniera sedici originarie famiglie bianche, anglosassoni e protestanti hanno creato un network di relazioni ed alleanze che, rinnovandosi di decade in decade, ha portato alla nascita di un network di potere che l'autore definisce "senza rivali" negli Stati Uniti come nel mondo. Il libro enumera le sedici famiglie originarie ed indica gli Harriman come il perdurante architrave di un sistema a cerchi concentrici che a tutt'oggi continua a rinnovarsi con l'alternarsi fra "Cavalieri" (i nuovi ammessi) e "Patriarchi" (i veterani). Ciò avviene grazie ad una cerimonia di iniziazione regolata da un apposito memorandum che prevede la rapida successione di quattro eventi distinti che avvengono dentro le sale della "Tomba" sulla High Street.

Tutto inizia quando il candidato, dopo aver accettato a voce l'offerta di entrare nella setta, viene fatto stendere completamente nudo dentro un sarcofago. Trovandosi in questa posizione e circondato dalle altre matricole il giovane deve raccontare i propri "segreti sessuali" svelando ciò che ha di più intimo. E' a questo punto che i "Patriarchi" fanno la loro improvvisa entrata nel salone della "Tomba" e, vestiti come scheletri, gridano, corrono ed agiscono al fine di terrorizzare i nuovi venuti. Quando lo choc collettivo è consumato i "Patriarchi" formano un cerchio attorno alle matricole che, nell'ultma prova, devono combattere l'uno contro l'altro completamente nudi e dentro un grande contenitore di fango prima di uscirne con la designazione di "Cavalieri" che conserveranno per tutta la vita. Il rituale, secondo Sutton, "punta a creare un'atmofera cameratesca fra veterani e matricole" ma le sue caratteristiche svelano che all'origine "si trattava probabilmente di una banda di giovani delinquenti", figli maschi delle più abbienti famiglie dell'aristocrazia anglosassone del New England. "E' stata la volontà di difendere la società americana dalla penetrazone di ideologie estranee come nazismo e comunismo che ha solidificato la setta", aggiunge Sutton. E' passando attraverso l'iniziazione che entrambi i candidati presidenti del 2004 entrarono a far parte dell'"Ordine 322" anche se Bush, a differenza di Kerry, può vantare negli elenchi un maggiore numero di consanguinei: non solo il padre George ed il nonno Prescott, che vi entrarono nel 1948 e nel 1917, ma anche i parenti James Smith (1922), Jonathan James (1953) e George Derek(1967).

Maurizio Molinari
Fonte: www.lastampa.it
10.04.06


Citazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
 

Icke docet.


RispondiCitazione
Condividi: