Notifiche
Cancella tutti

“Lo scandalo pedofilia? Complotto ebraico”


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

“Lo scandalo pedofilia? Complotto ebraico”: vescovo nella bufera per dichiarazioni antisemite

Lo scandalo pedofilia sui media non è altro che «un attacco sionista, vista la potenza e la raffinatezza: loro non vogliono la Chiesa, ne sono nemici naturali. In fondo, storicamente parlando, i giudei sono deicidi». Sono queste le dichiarazioni del vescovo emerito di Grosseto mons. Giacomo Babini, riportate dal sito Pontifex, che hanno indignato gli ebrei Usa guidati dal Rabbino Rosen che ha chiesto un intervento di condanna della Cei. Secondo il sito mons. Babini aggiunge poi, sempre riferendosi agli ebrei, che «la loro colpa fu tanto grave che Cristo premonizzò quello che sarebbe accaduto loro con il non piangete su di me, ma sui vostri figli».

E il vescovo, non contento della prima dichiarazione, ha anche rincarato la dose dicendo che l’olocausto ebbe luogo a causa degli ebrei: «L’olocausto fu una vergogna per l’intera umanità, ma adesso occorre guardare senza retorica e con occhi attenti. Non crediate che Hitler fosse solo pazzo. La verità è che il furore criminale nazista si scatenò per gli eccessi e le malversazioni economiche degli ebrei che strozzarono l’economia tedesca». Le dichiarazioni di mons. Babini hanno indotto il Comitato Ebraico Americano a chiedere ufficialmente ai vescovi italiani di condannare immediatamente le dichiarazioni ‘antisemitiche’ del religioso italiano.

Alessandro D'Amato (Gregorj)
Fonte: www.giornalettismo.com
Link: http://www.giornalettismo.com/archives/58721/lo-scandalo-pelofilia-complotto/
11.04.2010


Citazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

Sono totalmente dalla parte di Babini, ha detto la sacrosanta verità!


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

Che sia una bega tra simili è chiaro.
Ci sono tanti soldi sotto.
Sulla pedofilia nessuna meraviglia,è insita nel monoteismo semita,in tutte le tre varianti.

Ciò che il Babini dovrebbe chiarire è cosa intenda per "olocausto", infatti per come ce lo hanno raccontato: volontà di sterminio, ordini, pianificazione, macchine dello sterminio,numeri finali dei morti, è una immensa bufala.

Una gigantesca truffa politico-economica a danno dei Tedeschi .

Quindi il Babini di cosa parla?


RispondiCitazione
Mara79
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 7
 

Mi sa di bufala, non perchè un prelato non possa pensarla in questa maniera, ma perchè anche un cane sa quale effetto boomerang hanno certe affermazioni al giorno d'oggi. Mi pare un becero tentativo di buttare benzina sul fuoco giocando sulla leggenda del nazipapa.
Detto questo non solidarizzo col clero, anzi: sinceramente sono contenta di vederlo alla gogna. Lo so non durerà a lungo, ma perlomeno adesso gli inquisitori sanno cosa significa stare sul banco degli inquisiti. Purghino un po' anche loro, in fin dei conti le persone a cui hanno rotto i coglioni per secoli se la sono vista molto più brutta.


RispondiCitazione
lucval
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
 

Io l'ho pensato subito che dietro l'attacco alla chiesa ci fossero i sionisti, anche perché l'attacco è partito dall'estero. Se l'intervista è vera, concordo pienamente con il prelato, ha detto una verità sacrosanta.


RispondiCitazione
TizianoS
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 104
 

Che un giornale (di proprietà ebraica) come il New York Times (che alcuni chiamano Jew York Times) decida improvvisamente di lanciare una campagna mediatica importante contro l'attuale papa, con la motivazione della pedofilia del clero cattolico, mi suona sospetto.
E mi sono ricordato che il papa risulta in realtà "marcato stretto" dall'ebraismo, avendo come "consigliere speciale" nientemeno che l'ebreo-tedesco-americano Heinz (Henry) Kissinger, come da notizia divulgata qualche anno fa dal Vaticano stesso. Spero che Kissinger non dia consigli su argomenti di fede, ma sinceramente non ho mai capito il suo vero ruolo all'interno del Vaticano.
E' quindi probabile che siano comunque sorti dei contrasti tra il "consigliere Kissinger" e Sua Santità Benedetto XVI°, per qualche motivo sconosciuto.
Se un appunto si può fare alla Chiesa Cattolica, è che la stessa non brilla certo per trasparenza, e che non si rende conto che la troppa riservatezza al giorno d'oggi è vista negativamente da fedeli e non. Si potrà mai venire a sapere cosa ci fa Kissinger nel Vaticano ?


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

Al link è spiegato il "problema vero"....i SOLDI e la $hoah!

http://olo-dogma.myblog.it/archive/2009/11/30/negazionismo-no-solo-soldi-e-roba.html


RispondiCitazione
Eurasia
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 702
 

Qui un articolo di Maurizio Blondet "I Pedofili Kosher" dell'11 novembre 2009:

http://www.effedieffe.com/component/option,com_myblog/show,I-pedofili-Kosher.html/Itemid,272/

Qui invece un altro articolo del 9 aprile 2010 Israele, molte denunce al telefono per vittime di pedofilia nelle scuole dei rabbini:

http://archiviodisupporto.splinder.com/post/22530696/Israele%2C+molte+denunce+al+tele

Forse Kurt Vonnegut tutti i torti non li aveva quando scriveva che in vari periodi e in diverse parti del mondo si trova la necessità di rendere più felice la gente all'interno di culture e società impazzite utilizzando personale addestrato a parlare stupidamente, in modo da ottenere un maggior consenso popolare e conseguente complicità.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

cazzo negare i preti e pedofili bisogna essere proprio dei crebrolesi..
oggi hanno arrestato un prete a Teramo pare abbia già confessato..

dai fatela finita siete ridicoli..

ho dimostrato(non solo con le telecamere nascoste delle iene)che esistono senzaombra di dubbio e che i preti dicono ''basta pregare''
lo stesso din mazzi dice che non devono andare in galera ma essere aiutati
più di cosi?

fate una offesa alla vostra intelligenza..

quindi i preti pedofili esistono e secondo alcune stime ovvio per difetto
sono circa il 6% contro una media nel popolo laico dell'1%
i motivi li ho spiegati sono da ricondurre ai traumi che subisce un bambino quando affronta,strappato dagli affetti delle famiglie,il noviziato che di per se è una forzatura una vera violenza psicologica(anche quando non c'è quella fisica)se ci fate caso infatti quasi tutti i preti violentatori o vescovi sono tutti anziani..perchè oggi la maggior parte dei giovani che diventano preti lo fanno cmq da adulti quindi diciamo per scelta,mentre prima sceglieva la famiglia..
e sia nella famiglie povere (dove spesso era appunto per indigenza)che nelle famiglie ricche era considerato un onore avere n figlio prete e quindi spesso
si spingeva uno dei figli a diventare prete..
ovvio che da prete fatto poi ripete la violenza subita come violenza sessuale nei confronti del bombo indifeso in cui si rivede....
questo meccanismo è uno dei più rcorrenti nella violenza..

che poi i media solo ora si svegliano è ovvio che lo fanno in parte anche per compiacere i padroni sionisti...
ed i sionisti non gli sembra vero di potere affondare il coltello nella piaga..
dopotutto sappiamo bene che la pedofilia è il primo difetto della chiesa cattolica oltre alla finanza(ma quella non gliela rimproverano mai chissà perchè!)

e ben ha fatto il prete a ricordare i difetti dei sionisti lo sfruttamento e controllo dei media ,il vittimismo,la difesa delle stragi di Israele o la non condanna ...però guarda caso sono sempre più vicini i loro difetti
soprattutto per quello che riguarda le speculazioni finanziarie..
diciamo che è una lotta tra due dententori del potere che si rinfacciano delle cose,ma sostanzialmente(come il pd ed il pdl)su quello che conta,ossia la finanza vanno perfettamente d'accordo e non si pungono mai!!

ciao


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

Chi nega che i preti pedofili siano anche il 6%?
Io dico quello che dice babini, che anche in altre istituzioni religiose ci sono stati fatti simili ma nessuno dice niente, specie negli istituti ebraici la situazione in percentuale è ben peggiore e addirittura tollerata dal talmud.

Riguardo al noviziato, ma scusa allora secondo te se uno non ha una compagna o una moglie o va a puttane oppure diventa pedofilo.
Se vuoi aprire il discorso del sacerdozio senza celibato ok, sono d'accordo che ci dovrebbe essere un ordine di sacerdoti senza il voto di celibato ma non esageriamo a generalizzare.


RispondiCitazione
pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
 

Non ho dubbi che lo scandalo sia manovrato dalle lobby ebraiche che controllano la batteria massmediatica mondiale a cominciare dal NYT. Tuttavia il complotto ebraico si limita a non fare ignorare dai giornali lo scandalo della Chiesa pedofila. Lo scandalo esiste nella realtà.
La posta in ballo è Gerusalemme. Israele vuole screditare il Vaticano per fare di gerusalemme la sua città e non il punto di tre religioni.


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

Non ho dubbi che lo scandalo sia manovrato dalle lobby ebraiche che controllano la batteria massmediatica mondiale a cominciare dal NYT. Tuttavia il complotto ebraico si limita a non fare ignorare dai giornali lo scandalo della Chiesa pedofila. Lo scandalo esiste nella realtà.
La posta in ballo è Gerusalemme. Israele vuole screditare il Vaticano per fare di gerusalemme la sua città e non il punto di tre religioni.

L'importante è quello, se uno capisce le manovre dietro ai media allora può tranquillamente "fare la guerra" anche alla chiesa cattolica perchè sarà mosso da puri ideali e saprà quando fermarsi e con chi NN ALLEARSI.


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Il vaticano e' colpevole di aver sempre coperto i pedofili e non solo (le finanze vaticane operano come i Rotschild, i casi Claps Orlandi, Mons. Romero assasinato e Videla Pinochet accolti in Vaticano) ma l'attacco a questo Papa da parte di Sion e' plateale.Purtroppo nessun alto prelato ha mai pubblicato i dettami del talmud, invece di rompere con l'aborto,le staminali,i gay quindi il Vaticano e' destinato a soccombere.
A breve avremo una nuova religione globale di origine massonica.


RispondiCitazione
Condividi: