Notifiche
Cancella tutti

-8 giorni e l'Hymalaya ci avverte

Pagina 2 / 2

sandrez
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 426
 

...e se non ci vediamo più, non cambia nulla 😀

(il discorso generale è sempre antropocentrico...noi noi noi...se manchiamo noi la Terra on è niente...basta con 'ste cavolate "bibliche" da specie eletta)

~certevolteilsolebatteanchesulculodiuncane~


RispondiCitazione
Levandowski
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
Topic starter  

Ma scusa tu ci stai avvisando che stiamo per essere spazzati via da una cometa ed un asteroide? O ci stai avvisando che assisteremo a dei terremoti molto distruttivi in stile fukushima ?

molto più plausibile la tua 2° ipotesi.... anche se forse non ci sarà nulla di più distruttivo di Fukushima...

volete sapere la mia personalissima opinione?

L'abbiamo sentito dire fin dalla nascita....è quasi un nostro sistema di credenza impiantato dai genitori, dalla religione, dai network di controllo......
parliamo di "fine del mondo", dell'"Apocalisse", tutti ne hanno sentito parlare in ogni religione.....

quando parliamo di "fine del mondo" è da stupidi pensare che il mondo semplicemente scompaia in una qualche esplosione, proprio perchè il termine "mondo" viene inteso erroneamente...

Esistono vari tipi di "mondi"...il mondo fisico, la realtà....il mondo della religione, il mondo scientifico, il mondo economico...quelle fondamenta che ci consentono di svegliarci in un letto la mattina con sopra un tetto.....basta guardarsi attorno per vedere che il mondo (economico e con lui tutto quello che ne deriva per l'essere umano) sta collassando....
Per quanto riguarda l'Apocalisse, se traduciamo significa "rivelazione"....
io ho avuto la mia Apocalisse nel 2008....
la Rivelazione che fu svelata alla mia anima era la seguente: "tu sei uno schiavo"
Purtroppo questa è solo una parte di verità...quella proveniente dall'esterno...per essere intera dovrò cercarla dentro me stesso....

io lo sento....che ormai la fine si avvicina....ho solo 24 anni...ma mai come ora...non credo che nel medioevo o nell'antico Egitto ci sia stato questo presentimento nelle persone....c'è qualcosa di crepuscolare....un senso di decadenza....una sensazione grottesca e irreale nel lasciarsi andare alle emozioni....come se fossero le ultime emozioni che si provano.....perchè dopo di esso non ci sarà più nulla (senza soldi dove vuoi andare?)

Io vi consiglio cari amici....in questi giorni...in questi ultimi mesi....godetevela il più possibile, assaporate tutto, lasciate stare gli ossi...prendetevi solo il meglio....concentratevi sul meglio di ogni cosa che vi si presenterà davanti....cogliete tutti gli attimi

e questa fine fu annunciata dal passaggio di una cometa.....


RispondiCitazione
RoccoJackson
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

io credo che il messaggio di disinteresse sia una delle cose più reazionarie dell'universo delle idee. Non succede nulla, come non esiste nibiru o fuffate del genere, sono solo armi di distrazione di massa, che oltretutto fanno il gioco di chi non vuole una cittadinanza attiva ma solamente pecoroni da spaventare a botte di millenarismi.


RispondiCitazione
RoccoJackson
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/09/21/visualizza_new.html_700280398.html

Spazio: pezzi satellite forse su Italia

un vecchio satellite forse ci colpisce. Dovrebbe esplodere nell'atmosfera facendo un bello spettacolo


RispondiCitazione
stormfornever1
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 79
 

C'è sempre chi parla di frequenze adducendone qualche tipo improbabile a qualche contesto inverosimile.

"La frequenza di risonanza della terra"....
SALVACI O SIGNORE DALLE LEZIONI DI PSEUDO FISICA DI YOUTUBE
Siamo arrivati persino alla risonanza di shuman,verso il quale dubito fermamente che avesse nozione di matematica dei quaternioni che è la base per la misurazione delle risonanze,perchè se ne avesso avuto solo la bencheminima coscienza mai avrebbe citato una castroneria come "la risonanza della terra".

Una "Risonanza" è un campo magnetico che genera una precessione dello spin di un oggetto (possa essere di grandi dimensioni o piccolo come un protone).
La terra ha già di per se una precessione dello spin e non perchè vi è un campo magnetico a generarla,ma è probabilmente dato da la famosa collisione con l'asteroide che estinse i dinosauri,quindi è una precessione meccanica non magnetica,e secondo shuman invece sarebbero i "campi magnetici dei fulmini" a generare tale risonanza e precessione,è FOLLIA PURA !!! Sempre che shuman sapesse che la risonanza è un alterazione della precessione dello spin (il valore di Pitch nei quaternioni) ,ma dubito lo sapesse.I fulmini che mi influenzano la precessione di cosa ? degli equinozzi o del campo magnetico ? Ma il campo magnetico nemmeno ha una un "pitch" quindi non ha una precessione dello spin e quindi non può avere una "risonanza",secondo voi il polo nord si sposta rispetto all'asse e se ne va fluttuando nello spazio ? No rimane attaccato all'asse fluttuando sulla superficie ma senza un "pitch",tale "pitch" lo ha solo la precessione degli ecquinozi ma è meccanica non magnetica,quindi niente "risonanza". Quindi la teoria di shuman mi finisce nel gabinetto; e c'è chi paventa la fine del mondo perchè tale risonanza che nemmeno esiste e che solo questo schuman riconosceva possa alterarsi o essere simile a quello di una cometa ??? (oltre shuman credono a tale castroneria tutto il movimento new age i cui adepti sono degli ignorantoni pazzeschi che imparano la pseudo fisica da testi fiabeschi convinti che ciò sia la vera scienza)
Ci manca solo che qualcuno mi citi la famosa quantistica convinto che sia il pensiero che modifica la materia aggiungendo che la fisica classica è basata su newton quindi obsoleta,senza nemmeno avere un minimo barlume di nozione sul fatto che la fisica newtoniana sia esclusivamente la fisica dinamica la quale non è obsoleta ma è la base dell'ingegneria,e senza nemmeno sapere che la quantistica si analizza a formule ben precise e che è alla base delle tecniche di compressione dell'informazione su laser in fibra ottica avendo quindi applicazioni tecniche pratiche misurabili.
Che come guardo un fascio di "particelle" questo si sposta non me lo dice nessuno ? Ditemelo su,così almeno vi spiego qualcosetta sugli elettroni e sulla "cattiva fisica ufficiale" che "sarebbe" quella che forvia si il popolo ma con la quale costruiscono l'elettronica di ultima generazione,ma con la quantistica del "pensiero" si può fare di più dicono,si infatti tutti chiamano i propri amici via pensiero telepatico quantistico e nessuno usa il telefonino per farlo.
Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò,con tutte le castronerie di pseudoscienza bisogna fare ordine,e quando ne acchiappo una le vorrei demolire tutte


RispondiCitazione
AlbaKan
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2015

RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

la Rivelazione che fu svelata alla mia anima era la seguente: "tu sei uno schiavo"

Valeva la pena che te la svelassero, tale Rivelazione?


RispondiCitazione
Levandowski
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
Topic starter  

Poche chiacchiere gente!
Questo che diavolo è????

http://www.rainews24.rai.it/it/video.php?id=24406

Non può essere un satellite....ma che ccaso ke un SATELLITE DELLA NASA debba rientrare sulla terra fracassandosi PROPRIO IN QUESTI GIORNI....


RispondiCitazione
RoccoJackson
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

è un satellite, senza alcuna base non puoi dire che non è un satellite.
Se non è un satellite che cosa è la cometa? o l'asteroide?
Vorrei ricordarti che il 16 ottobre sarà il giorno in cui la cometa sarà più vicina a noi e che l'asteroide raggiungerà il punto più vicino l'8 novembre.
Oggi siamo il 22 settembre.
In più l'avevo già postata questa notizia, proprio per vedere che cosa ci si poteva ricamare sopra.

Il fatto è che i satelliti stanno in cielo, e quando finiscono il loro ciclo operativo vengono portati giù, oppure vengono allontanati in un 'orbita cimitero'. Dipende da cosa conviene.

dalla nasa

The satellite was launched in 1991 by the Space Shuttle Discovery. It is 35 feet long, 15 feet in diameter, weighs 13,000 pounds, and carries 10 instruments. UARS orbits at an altitude of 375 miles with an orbital inclination of 57 degrees. Designed to operate for three years, six of its ten instruments are still functioning. UARS measures ozone and chemical compounds found in the ozone layer which affect ozone chemistry and processes. UARS also measures winds and temperatures in the stratosphere as well as the energy input from the Sun. Together, these help define the role of the upper atmosphere in climate and climate variability.

da un articolo a caso

http://www.ilpost.it/2011/09/19/satellite-uars-atmosfera-schianto-terra/

edit

consiglio di affilare le armi per apophis, quello si che con una tonnellata di sfiga potrebbe rompere le balle, nel 2036.
La verità è che abbiamo tutte le possiblità di deviare la sua rotta: trattori gravitazionali, armi atomiche ecc....

Consiglio a tutti i millenaristi di interessarsi di più al reale, abbiamo tanto bisogno di aggiustare le cose qua sulla terra, ci sono guerre in corso e oltretutto ci stanno schiavizzando con regolette economiche degne della peggior restaurazione. Credetemi, possiamo fare del bene, disinteressarci perchè aspettiamo una cometa che non arriva è il miglior modo per tornare alla servitù della gleba.


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Levandowsky forse il tuo nick terribilmente sionista ti porta a pensieri apocalittici, in ogni caso se si dovesse manifestare un Armageddeon come nel film di Bruce Willis, ci ritroviamo a Maio isoletta capoverdiana, io porto rum e thc9 tu marlboro red soft e cartine e chi se ne fotte dell'impatto finale. 8)
Tonguessy se ti aggreghi la musica capoverdiana è molto kool, porta il sax.


RispondiCitazione
Levandowski
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
Topic starter  

commento cancellato


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

A te manca il senso dell'ironia oltre che quello della misura.
Riguardo al nick era meramente una battuta goliardica, sull'invito ad attendere Nibiru o chi per esso su un'isoletta, un'idea che pensavo avesse miglior riscontro, ovvero inutile scappare al destino,alle profezie, meglio spassarsela in compagnia.
In quanto al THC volevo evitare di usare cannabis, per pudore, mentre il mio rum preferito è CARONI, suppongo ti conosca ( si sono sarcastico).
Sapere dove vivo e delle mia miserabile vita a qual pro? Comunque visto che sei un cafone borgataro vieni in Comasina a cercarmi.i
Cambia pusher perchè te la tagliano troppo.

perchè bannarti, sei riuscito a mostrarti per quello che sei, ottusangolo.


RispondiCitazione
RoccoJackson
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

O non ti arrabbiare c'è l'1% di probabilità che caschi vicino a me. Puoi ancora sperare che mi distrugga casa. Che dite sono assicurato per un evento del genere?


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Tonguessy se ti aggreghi la musica capoverdiana è molto kool, porta il sax.

Se vuoi che rovini la festa va bene: così scoprirai che io non so suonare il sax. Musica capoverdiana? Hmmm...caporossiniana non è meglio?


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: