Notifiche
Cancella tutti

Al-Nosra uccide coloro che cercano di fuggire da Aleppo nei


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Al-Nosra uccide coloro che cercano di fuggire da Aleppo nei corridoi umanitari

Foto:

Fonte:AFP

Aspri combattimenti continuano nella città siriana devastata da attacchi chimici. I terroristi non risparmiano le persone, anche coloro che utilizzano il corridoio umanitario. Secondo le stime, almeno 40 persone sono state giustiziate lì.

Il Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria ha detto di aver trovato i resti di almeno 40 persone all'interno del corridoio umanitario nel quartiere di al-Ansari Karyat, che si trova a est di Aleppo. Secondo i dati di intelligence, i terroristi di Al-Nosra anteriore penetrato lì ed eseguite le famiglie che cercavano di lasciare la città.

...

La corrispondente Paula Slier di RT, presente in loco, testimonia che la situazione umanitaria ad Aleppo e nei suoi dintorni è peggiorata dall'inizio di agosto.

" Vediamo intense battaglie, in particolare nei distretti dove i soldati siriani e milizie locali sono circondati da grandi gruppi [terroristi], " ha precisato.

...

Dal 28 luglio, il Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria ha creato sette corridoi umanitari per i civili ed i combattenti che desiderano depositare le armi. Consentono a coloro che vogliono lasciare la città per farlo più facilmente ed ai convogli umanitari per rifornire i civili di acqua, viveri e beni di prima necessità. Ma i terroristi non li rispettano.

L'11 agosto, circa 1 000 tonnellate di cibo, comprese frutta e verdura fresca, hanno potuto penetrare all'interno della città di Aleppo.

Fonte:
https://francais.rt.com/international/25048-front-al-nosra-execute-ceux-qui-tentent-fuir-alep


Citazione
Condividi: