Buongiorno a tutti,
intanto vi ringrazio per tutto quello che scrivete e per i pensieri e riflessioni che regalate.
Stavo perdendo la speranza di trovare ancora persone in grado di prosi una domanda in più..un motivo in più.. un voce diversa.
Vi segnalo un articolo mai pubblicato in italia ne tradotto:
andate su liberoblog.it; scegliete cronaca. vedrete l'articolo in primo piano..comunque è Alibi benedetto per i reati di pedofilia. E' un video dossier che porta alla luce un documento redatto dall'odierno papa con cui è stato creato un sistema di protezione e occultamento dei reati di pedofilia.
che il loro dio, se c'è, li perdoni.
http://liberoblog.libero.it/cronaca
Il documento di cui parli è stato già preso in considerazione e le accuse mosse al riguardo, sbugiardate (non in questo sito ovviamente).
Se ti interessa la pedofilia (quella vera) cerca in rete lo studio effettuato dall'università LA Sapienza di Roma e vedrai dove questa odiosa (oramai consuetudine quasi) si annida.
Sempre che uno voglia veramente informarsi e non fare qualunquismo.
premessa..
il video non " è stato preso in considerazione" forse prima di dare dei qualunquisti che non mi sembra carino occorrerebbe davvero documentarsi. e hai trovato la persona sbagliata a cui dare della qualunquista. non solo il video è stato trasmesso in tutti i paesi che ne hanno autorizzato la diffusione oltre ad essre stato tradotto in 35 lingue ma la carriere dei sacerdoti interpellati è stata verifiata e confermata. così come le sentenze di cui parlano i testimoni CHE SONO PUBBLICHE ANCHE QUANDO EMESSE DA UN TRIBUNALE internazionale (diritto internazionale a tutela dei diritti fondamentali) e che sono in parte esecutive da cui i mandati di cattura internazionali. non tutti i giornalisti e le testate tv sono serve e analfabete come quelle italiane.
oppure, tanto per non essere approssimativi e andare a "snidare" la pedofilia dove "veramente si annida" leggiti qualche articolo in merito del Globe che per quelle quattro "qualunquaggini" ha vinto un Pulizer.
pertanto poichè quel video è solo la piccola punta di un iceberg gli "sbugiardamenti" li risevo a persone approssimative.
nel frattempo indico un altro link dove da "sbugiardare"c'è pochino a meno che tu non pensi di avere in tema di potere giudiziario sia federale statunitense che internazionale qualche considerazione da mandare alle Fed.Court.
gistifico lo stile un pò provocatorio dovuto al fatto che non mi piace affatto ricevere appellativi personali da perfetti sconosciuti. speravo che almeno in questi siti ognuno fosse in grado di dare la propria opinione su documenti o situazioni. non certo creare piccoli mercati del pesce da maria de filippi indicando a chi segnala qualcosa come o perchè deve comportarsi.