Notifiche
Cancella tutti

Allarme nell’aeroporto di Brema: UFO sul cielo


Onofrio
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Allarme nell’aeroporto di Brema: UFO sul cielo

Nell’aeroporto di Brema è stato dato l'allarme sulla terra e in aria a causa di un UFO. Un grande punto luminoso prima è stato notato dai controllori di volo: dalla loro torre si vedeva bene come il punto si è fermato sopra il territorio dell'aeroporto, inoltre l'oggetto è stato registrato anche dai radar. Per due ore, mentre l'elicottero della polizia cercava di allontanare l'UFO, nell’aeroporto sono stati sospesi i voli e sono stati dirottati nelle città vicine.

Intanto su Intertet è apparso il video, forse di un testimone. Il filmato è discusso attivamente su diversi blog ed esaminato dalla polizia. Sono in corso le indagini sulla minaccia alla sicurezza del collegamento aereo; questo crimine penale è punito con almeno 4 anni di reclusione in Germania.

http://youtu.be/st4P41w1kVE

http://italian.ruvr.ru/2014_01_10/Allarme-nell-aeroporto-di-Brema-UFO-sul-cielo/

Nel cielo britannico un aereo per poco non si è scontrato con UFO

Durante il volo sulla Gran Bretagna l'aereo A320 Airbus per poco non si è scontrato con un UFO, ha dichiarato il pilota. Il fatto è avvenuto l'anno scorso, ma i particolari sono stati rivelati solo ora, quando l' UK Airprox Board ha pubblicato i risultati delle sue ricerche.

Nei documenti si dice che al momento dello scampato incidente l'aereo si trovava a 20 miglia dall'aeroporto Heathrow all'altezza di circa 10 km. A detta del pilota ha visto a sinistra della cabina un oggetto metallico di grande forma che si avvicinava velocemente all'aereo. Per evitare lo scontro il pilota ha fatto una brusca inclinazione a sinistra, dopodiché l'oggetto è sparito

http://italian.ruvr.ru/2014_01_09/Nel-cielo-britannico-un-aereo-per-poco-non-si-e-scontrato-con-UFO/


Citazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
 

D.g.


RispondiCitazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2622
 

Sono i "nostri" dischi volanti in arrivo direttamente dal reich Antartico. 😆


RispondiCitazione
Condividi: