Notifiche
Cancella tutti

Ammucchiata in Oman


yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

I media Israeliani comunicano che gli USA e i loro alleati hanno iniziato a spostare i loro eserciti verso il Golfo Persico. Le truppe sono arrivate nell’isola si Masirah (Oman), nel sud dello stretto di Hormuz dove si trova la base dell’aviazione militare americana. In questo momento quasi 10000 combattenti americani si trovano in Israele per testare i sistemi di difesa antimissilistici del Paese.

I contingenti marini e aerei degli eserciti britannici e francesi, nonché alcuni reparti speciali, si dirigono verso l’Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti. L’Arabia Saudita ha cambiato la collocazione dei propri eserciti di terra nelle zone dell’industria petrolifera, nella parte orientale del Paese.

L’“Huffington post” ha comunicato che nella base americana sull’isola Diego Garcia nell’oceano indiano sono stati portati un centinaio di bombe, in grado di distruggere un bunker sotterraneo ben rinforzato. In Kuwait sono già state collocate due armate americane e una compagnia con elicotteri per un numero complessivo di15000 unità. All’interno delle navi da sbarco situate nel golfo Persico vi è un battaglione di spedizione composto da 2000 fanti.


Citazione
Condividi: