"Caos nei negoziati per i pericolosi contratti dell’OMS"
"I nuovi e più ampi poteri conferiti all’OMS dovranno essere approvati alla fine di maggio. Ma c’è una crescente resistenza ai trattati. Questo è il motivo per cui i burocrati dell’OMS e i loro sponsor nella casta degli oligarchi, le aziende farmaceutiche e l’alta finanza ricorrono a negoziazioni illegali e tattiche di offuscamento."
"Il blogger James Roguski, che segue meticolosamente gli sviluppi, ha riassunto la situazione attuale."
Fonte: https://tkp.at/2024/04/23/chaos-um-verhandlungen-fuer-gefaehrliche-who-vertraege/
Il riassunto di James Roguski (in inglese):
https://youtu.be/vVMCcSEeuWg?si=j-2MK4zhD0iO0R-l
Video con James Roguski (in inglese)
"Non lasciate che l'OMS decida senza aver ascoltato la vostra voce"
Pfeff, faranno tutto dopo le elezioni europee se il risultato sarà minimamente coerente con i loro piani: dunque lo vogliono anticipare. Anche loro però devono muoversi entro certi binari di 'rappresentatività' e di 'consenso' pubblico. Non è da escludersi che la ratifica alle loro decisioni sia precostituita con grossi falsi elettorali.
sì, c'è ancora questa buffa idea della rappresentanza, figlia di certi schemi novecenteschi che probabilmente in certi momenti facevano comodo anche ai padroni. Prevedo che con le nuove generazioni - non per colpa loro, ci hanno lavorato sopra con cura - la musica cambierà, le decisioni verranno calate dall'alto e zitti e mosca. Potrei dire, come giustamente tempo fa @BrunoWald, sarà un piacere non esserci; ma ho una figlia e non riesco a raggiungere questo stadio di tranquillità. Oltre al fatto che la mia anima sarà ancora in giro in un involucro differente
C'è da dire Duca che se la metti sul piano animico c'è poco di cui preoccuparsi, su quel piano vi scorgo solo ed esclusivamente tranquillità.
Ogni tanto osservo i miei figli (che poi mi dicono -oh, che c'hai da guardare!-) proprio figurandomi quel piano, anime che interagiscono tra loro. Oggi sono io a fare la parte del padre, la prossima magari toccherà a loro, forse lo hanno già fatto, ero io il figlio, chissà?!.
Le tribolazioni del mondo diventano quasi un piacere, sai che noia altrimenti;-))