Notifiche
Cancella tutti

Anonymus: I migliori hacker pronti ad attaccare


Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
Topic starter  

ANONYMOUS URLA VENDETTA PER NIZZA: "I MIGLIORI HACKER DEL PIANETA PRONTI AD ATTACCARE"

di Franco Iacch) 15/07/16
“La Francia è scossa dal terrorismo. Questa volta è stata colpita Nizza, la quinta città più popolosa della costa sud-est della Francia. Durante gli attacchi di Parigi e Bruxelles, avevamo già mostrato la nostra determinazione per neutralizzare chiunque avesse minacciato la nostra libertà. Per difendere i nostri valori e la nostra libertà, annunciamo una delle più grandi mobilitazioni di hacker della storia volta a rintracciare i membri del gruppo terroristico responsabile di questi attacchi”.

La comunità mondiale degli hacker che si identifica sotto la sigla Anonymous, con un video tradotto in decine di lingue, pochi minuti fa ha annunciato al mondo una vera e propria chiamata alle armi per vendicare Nizza.

“Noi non ci arrendiamo, non perdoniamo e faremo tutto ciò che è necessario per terminare le vostre azioni. Vi invitiamo pertanto ad unirvi a noi per difendere questi ideali”.

Come parte della campagna #OpParis, nel novembre scorso, lanciata in risposta agli attacchi di Parigi, gli Anon hanno disattivato 20.000 account Twitter collegati allo Stato islamico. Mesi dopo, il gruppo lanciò l’operazione #OpBrussels in risposta agli attacchi contro la città di Bruxelles.

“Aspettatevi una mobilitazione totale da parte nostra, riformeremo la legione”.

Poche ore dopo la strage di Parigi, Anonymous annunciò di aver unito sotto un’unica causa i migliori hacker del mondo: tra questi anche alcuni italiani.

"Questa violenza non ci deve indebolire, essa deve al contrario darci la forza di riunirci e di lottare insieme, contro la tirannia e l'oscurantismo. Noi siamo Anonymous. Noi siamo Legione. Noi non perdoniamo. Noi non dimentichiamo. Aspettateci".
http://www.difesaonline.it/mondo-militare/anonymous-urla-vendetta-nizza-i-migliori-hacker-del-pianeta-pronti-ad-attaccare


Citazione
yakoviev
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1671
 

Ma non avevano già dichiarato guerra all'ISIS per poi passare i nomi all'"Esercito libero siriano"? Sembra una barzelletta (e infatti lo è)


RispondiCitazione
aNOnymo
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 37
 

Oscureranno uno dei tanti siti internet di usis?
Questo sembra il massimo che riescano a fare.
La storia di Anonymous non mi convice affatto.
Un vero hacker puo' fare grossi danni se lo vuole. Ma come e' possibile che non vengano mai attaccate le sedi del vero potere occulto?


RispondiCitazione
1Al
 1Al
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 633
 

Che buffonata. Questi si sa che lavorano per chi sostiene l'Isis. Purtroppo ognuno merita ciò che ha. Anche se si chiama Isis.


RispondiCitazione
No_Fear87
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 415
 

ecco chi mancava al Circo!


RispondiCitazione
1Al
 1Al
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 633
 

Più le cose avanzano e più prendono una forma ben precisa. Il Progetto è chiaro, tutti collaborano ad un unico fine, ognuno col suo piccolo o grande contributo alla Causa. Non mi riferisco solo a questa vicenda del finto golpe con annessi e connessi, ma alla situazione mondiale. A me pare evidente che non vi siano più margini per cambiare il finale. Situazione irreversibile.


RispondiCitazione
Condividi: