Notifiche
Cancella tutti

Apocalisse su Hiroschima. Apocalisse nel mondo


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

L'Apocalissi a Hiroshima. Apocalissi nel mondo.

il 5 agosto di sessantotto anni fa gli USA sganciarono la bomba atomica su Hiroshima. Si misero al posto di Dio, incenerirono la città e ne sterminarono la popolazione. Fu il primo sterminio atomico della storia.
Tre giorni dopo, consapevoli della enormità dei danni provocati, sganciarono una seconda bomba su Nagasaki. Sapevano quali terribili effetti produceva la bomba.
A sessantotto anni di distanza non abbiamo alcuna garanzia che gli USA non useranno ancora la bomba. Una corrente politica e religiosa che percorre gli USA sogna la distruzione della intera umanità e la sola sopravvivenza degli USA.
Dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi non c'è stato un solo giorno in cui gli USA non siano stati in guerra con qualcuno. Truman nel 1945 voleva sganciare venti bombe atomiche sulle principali città russe e cinesi. Prima del 1950 Stalin e l'URSS ebbero la loro bomba atomica e questo bloccò i propositi apocalittici degli USA.
Pare che bombe atomiche di calibro minore siano state sganciate da Bush padre contro quanto restava dell'esercito di Saddam Hussein nel deserto.
Tutti i proiettili che vengono usati dagli USA e dalla Nato sono a base di uranio impoverito e hanno effetti letali anche a lunga scadenza nei luoghi dove vengono lanciati.
Gli USA sono un pericolo per l'umanità perchè non sono più da un pezzo una democrazia ma una Corporatocrazia ossessionata dalla perdita del potere. Non escludo che possano usare la bomba atomica per distruggere nazioni come l'Iran.
L'Italia è uno dei depositi mondiali di bombe nucleari.


Citazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

riposate in pace perchè questo sbaglio non sarà ripetuto

(scritta sul cenotafio del parco della pace di Hiroshima)


RispondiCitazione
Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
 

Ci sono quasi 200 bombe atomiche B61 dislocate tra Belgio, Paesi Bassi, Germania, Turchia: meno di 70 e non più di 90 sono in Italia.

Si parla sempre e solo dei due sganci in Giappone..

Erano più di 2000 e non si dissolvono nel nulla i loro fall-out...
cosa centrano poi per il clima, per il caricarsi dell'atmosfera ?
Mai nessuno ha posto la domanda...
Fukushima è partita sotto il jetstream...le centrali nucleari equivalgono..

"2055" - Questo è il numero di esplosioni nucleari condotte in varie parti del mondo .*
Isao HASHIMOTO
http://www.youtube.com/watch?v=-dpaw0OBmB4


RispondiCitazione
qasiqasi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 333
 

il pianeta terra non può garantire,sulla sua supeficie,condizioni adatte alla vita umana se la radioattivita dovesse aumentare oltre certi valori.i nuclearisti,civili e militari,lo sanno bene ma se ne fottono.non ho mai capito il perchè.


RispondiCitazione
Merio
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 249
 

il pianeta terra non può garantire,sulla sua supeficie,condizioni adatte alla vita umana se la radioattivita dovesse aumentare oltre certi valori.i nuclearisti,civili e militari,lo sanno bene ma se ne fottono.non ho mai capito il perchè.

Ho due ipotesi:

1) sono degli psicopatici incapaci di provare qualsiasi empatia... forse per i capi supremi questo è scontato, ma per tecnici et similia forse no...

2) sanno qualcosa che noi non sappiamo...

Perché se io mi metto ad avvelenare tutte le risorse idriche del pianeta, so di essere uno stronzo perché mi avveleno anche io e i miei cari...

Ma se conosco dei metodi/tecniche per annullare gli effetti dell'avvelenamento... beh è un altro paio di maniche...

Mi pare che per la radioattività la zeolite abbia proprietà protettive... avevo pure letto che la canapa aiuterebbe a ripulire i terreni dai radionuclidi, solo che poi dove vai a mettere la canapa radioattiva?

Per il resto abbiamo messo il nostro futuro in mano a stronzi... non possiamo che aspettarci che piova merda...


RispondiCitazione
Condividi: