Notifiche
Cancella tutti

Berlino 250mila in piazza


guido
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
Topic starter  

I nostri indegni politicanti ed i giornalisti corrotti che ci asfissiano ogni giorno non hanno parlato della manifestazione di Berlino contro il TTIP che ha visto centinaia di migliaia di persone in piazza.

Il trattato che prende forma segretamente in spregio a qualunque concetto di democrazia (Mattarella, Renzi, battete un colpo se ci siete) e che una volta approvato non potrà essere mai più modificato da nessuna maggioranza politica prevede di fatto la cancellazione degli stati nazionali (già oggi ridotti ad un ruolo servile).
Saranno tolti gli ostacoli alla completa privatizzazione dei servizi pubblici: acqua, trasporti e comunicazioni ma anche sanità, scuola, difesa civile e tutto quello che giustifica l'esistenza dello Stato, che andrà in mano alle multinazionali.
Queste potranno in qualunque momento far cambiare le leggi a loro favore appellandosi all'arbitrato di un loro tribunale privato.
La dittatura mondiale che stanno costruendo si preannuncia peggiore di qualunque totalitarismo del passato.

Qui alcune foto:

https://www.google.it/search?q=manifestazione+berlino+ttip&biw=1021&bih=586&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAgQ_AUoA2oVChMI_omrstW_yAIVQskaCh01gwBL


Citazione
Condividi: