Notifiche
Cancella tutti

Boeing scomparso:autorità malesi sospettano pilota


Onofrio
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Le autorità malesi sospettano il pilota del dirottamento del Boeing scomparso nel nulla

La polizia ha perquisito la casa del 53enne Zaharie Ahmad Shah, il pilota del Boeing-777 malese scomparso, riferiscono i media.

Secondo una delle versioni degli investigatori, il Boeing scomparso nel nulla è stato dirottato. Questa versione è stata presa in considerazione dopo l'analisi dei dati satellitari, secondo cui l'aeromobile aveva deviato dalla rotta prevista, dirigendosi verso l'Europa. Lo scambio di dati si è interrotto mentre l'aereo sorvolava l'Oceano Indiano.
I contatti con l'aereo, a bordo del quale c'erano 239 persone, sono svaniti circa 2 ore dopo il decollo dalla capitale malese, avvenuto il 7 marzo scorso. Tutti i tentativi effettuati finora per trovare l'aereo sono falliti.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_16/Le-autorita-malesi-sospettano-il-pilota-del-dirottamento-del-Boeing-scomparso-nel-nulla-5178/


Citazione
yakoviev
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1671
 

Ma da qualche parte sarà atterrato, o no? Boh...Altrimenti perchè volare altre 5 o 7 ore (a seconda delle versioni) per poi andare a buttarsi a mare comunque.


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Quello che mi puzza e' quanto segue:
2 tizi si imbarcano con 2 passaporti rubati e fino a qui non ci piove (cose che succedono mille volte al giorno per vostra buona pace) ma da li' a dire con assoluta certezza che si trattava di due iraniani... Perche' l'ha detto il cuggino dell'agente di viaggio ? E perche' dovevano essere iraniani per forza ? Se fossero stati israeliani o palestinesi o quello che vi pare, lo venivano a dire allo spacciatore di passaporti ?
Uno dei piloti che ha precedenti di fare accedere donne in cockpit.
Qualsiasi cosa sia avvenuta: dirottamento (probabile, visto che il trasponder fu disattivato) a scopo di impadronirsi dell'aereo per rivenderlo o riutilizzarlo di certo c'e' solo che i passeggeri sono stoo terra o sotto mare.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Quello che mi puzza e' quanto segue:
2 tizi si imbarcano con 2 passaporti rubati e fino a qui non ci piove (cose che succedono mille volte al giorno per vostra buona pace) ma da li' a dire con assoluta certezza che si trattava di due iraniani... Perche' l'ha detto il cuggino dell'agente di viaggio ? E perche' dovevano essere iraniani per forza ?

Perchè il nemico di USraele è l'Iran, e quindi è sempre colpa dell'Iran. A prescindere.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14384
 

@Lanzo

l'Interpol ha escluso l'ipotesi terrorismo e ha confermato che i due cittadini iraniani erano a posto, assolutamente lontani da ambienti terroristici.

Come mai così gentili quelli dell'interpol? Non è che erano loro agenti?

Proprio per il fatto come scrivi tu, che di solito se c'è un iraniano di mezzo pare strano non vi si siano buttati a pesce per criminalizzare l'Iran


RispondiCitazione
Condividi: