Notifiche
Cancella tutti

Chi è veramente Giuseppe Conte?


azul
 azul
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 157
Topic starter  

Risponde Nigel Farage in una intervista ad Affaritaliani:

"Sono molto sorpreso dal comportamento del primo ministro italiano. Ho la sensazione che il premier Giuseppe Conte abbia un approccio molto diverso rispetto a quello dei due partiti che formano la sua coalizione di governo, il Movimento 5 Stelle e la Lega. Conte sembra essere incredibilmente il primo ministro più pro-Unione europea di tutti e non sembra nella maniera più assoluta essere euro-scettico... La mia forte impressione è che quasi sempre il primo ministro italiano non faccia nulla per difendere gli interessi nazionali del suo Paese e faccia solo quello che gli dicono a Bruxelles...E' stata una scelta sbagliata (bad choice)... non sta rappresentando gli elettori che hanno portato il M5S e la Lega al governo".

Volete una conferma?
Ce ne sarebbero parecchie ma pensate a quanto successo a Davos il 31 gennaio 2019 e alle grasse risate di Merkel & Conte alle spalle di Di Maio e Salvini, altro che sorrisini beffardi tra Merkel e Sarkozy alle spalle di Berlusconi!

Bisogna concordare con la Merkel: credere ancora che Giuseppe Conte sia l'avvocato del popolo italiano "It's very one dimensional thinking!"

http://www.la7.it/piazzapulita/video/exclusive-pm-conte-to-angela-merkel-%E2%80%98salvini-is-against-everybody%E2%80%99-the-extended-version-of-the-talk-01-02-2019-262061


Citazione
Condividi: