Notifiche
Cancella tutti

Coppia di madri lesbiche torturarono e uccisero il loro figl


Detrollatore
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 772
Topic starter  

La morte del piccolo Liam, di soli sette anni, risale a marzo 2014, ma il processo che si è svolto in Scozia ha stabilito definitivamente solo in questi giorni la colpevolezza di Rachel Fee, che aveva avuto il figlio da una precedente relazione con un uomo, e della sua compagna Nyomi Fee. Agghiaccianti i dettagli delle sevizie inflitte dalle due donne, accusate di aver abusato di altri due bambini: così come Liam, infatti, anche gli altri due bambini sono stati torturati e chiusi in gabbia. Le due donne avevano anche accusato un altro bambino della morte di Liam.

Il processo ha accertato che il piccolo veniva ripetutamente torturato ed era vittima di maltrattamenti: lo facevano dormire su un letto completamente bagnato, lo minacciavano di tagliargli i genitali con una sega, lo hanno più volte picchiato e legato e lo avrebbero chiuso in una gabbia insieme al loro cane domestico, costringendolo a mangiare gli escrementi dell'animale. A uno dei bambini aggrediti hanno strofinato il volto sulla biancheria intima sporca e fatto mangiare il suo vomito. Durante il processo si sono sempre dichiarate innocenti negando le accuse sostenendo che un altro ragazzo era colpevole della morte di Liam. Sono state condannate all'ergastolo.

http://www.ilpopulista.it/news/2-Giugno-2016/1559/Bimbo-di-7-anni-torturato-e.html


Citazione
uomospeciale
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 776
 

Se fosse successo in Italia se la sarebbero cavata con una manciata di anni.....
Dipendesse da me, le impiccherei al primo lampione.


RispondiCitazione
Detrollatore
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 772
Topic starter  

A me invece fanno solo pena quelle due poveracce. Ancor più pena mi fanno tutti coloro che minimizzano questi fatti credendo che nelle famiglie etero succeda la stessa cosa, nello stesso modo e nella stessa proporzione, se non di più.
Totalmente inconsapevoli del fatto che i massmedia tacciono volutamente ciò che accade tra i gay e ostentano invece quando certe cose succedono tra gli etero...


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

I gay sono i primi mutanti che si manifestano apertamente. Essi sono il primo esempio concreto di evoluzione darwiniana della specie umana. I film con i personaggi di Xmen sono finanziati dai mutanti per rendere naturale la loro esistenza agli occhi degli umani primitivi. In pochi anni i mutanti prenderanno possesso di tutti i ruoli nelle società avanzate e svilupperanno le loro tecniche genetiche per eliminare la riproduzione sessuata sviluppando la partenogenesi multicromosomica inversa. In un centinaio di anni spariranno le famiglie come le conosciamo e la società potrà evolversi verso un modello basato sul clan omopoietico a ruoli declinati. L'attuale specie umana si estinguerà, come è gia accaduto per altre specie, ed i mutanti, ormai nuova razza umana conquisteranno prima il pianeta e poi colonizzeranno la galassia.


RispondiCitazione
sotis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 715
 

Ma guarda te dobbiamo passere il nostro tempo a farci le seghe mentali per i diritti(? che cazzo vuol dire) dei gay. devo fare attenzione perchè finocchi non si può più dire se no ti bannano su facebook e su youtube dove non si può dire ricchione ma si possono invece ascoltare i corsi di bestemmie in più livelli. Il nostro è un mondo che se ne è andato. Pazienza starò per cazzi miei.


RispondiCitazione
venezia63jr
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1229
 

Ritornando all'articolo su Cassius Clay, anche qui c'e' lo stesso problema, prima i gay erano felici della loro situazione, poi e' arrivato un messia che
li ha informati della loro condizione, pero' alla fine non sono loro alla testa
del movimento, ma altri che li manipolano per la causa del santo caos.


RispondiCitazione
Condividi: