Notifiche
Cancella tutti

Coronavirus, in Giappone migliaia di passeggeri bloccati in una una "prigione galleggiante"


Rosanna
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3536
Topic starter  

Dozzine di passeggeri aggiuntivi a bordo di una nave da crociera in Giappone si sono rivelati positivi per il coronavirus, portando il numero totale di infezioni sulla nave a 61 poiché 3.700 persone rimangono intrappolate sulla nave in quarantena.

Bloccati al porto di Yokohama dall'inizio di questa settimana, i 3.700 passeggeri e l'equipaggio della nave affrontano settimane di quarantena mentre gli operatori sanitari testano i segni del contagio mortale. La nave ora è come una "prigione galleggiante", ha detto un passeggero sui social media, dove sono emerse immagini inquietanti che mostrano le sue sale abbandonate, un tempo piene di attività. Delle migliaia di passeggeri a bordo, 273 hanno mostrato sintomi di malattia, come tosse e febbre, o sono venuti in contatto con coloro che lo hanno. Tutti quei passeggeri sono stati testati, ha detto il Ministero della Salute giapponese, rilevando che i 41 nuovi pazienti saranno trasferiti in strutture mediche nelle prefetture di Tokyo, Saitama, Chiba e Shizuoka, nonché Kanagawa.

https://www.rt.com/news/480277-japan-diamond-princess-coronavirus/?fbclid=IwAR3AiBgRVZGnU6YZKcx_ie9U3peGxS9cBLamgPHYqHNRTWt5Ymeg5i6idA0


Citazione
Condividi: