Notifiche
Cancella tutti

Così il Reich pianificò lo sterminio degli ebrei esiste ...

Pagina 3 / 4

Kovacs
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 463
 

Tania tra i maggiori fautori del nazionalsocialismo e del fascismo troviamo moltissimi ebrei, il Fascio di Ferrara che aveva in Balbo il suo enfant prodige , era composto da famiglie ebree, Alberto Beneduce ( chi si domandi chi sia è meglio che vada a fare inculo) era ebreo, mentre per i Nazisti indico solo A. Eichmann ( che caso proprio il fautore dell'olocausto), perchè l'elenco dei sionisti askenaziti nazisti l'ho elencato più volte.
Ti rammento che ufficiali della X MAS ( gente che dopo l8 settembre è rimasta a difendere la Patria dai titini,non come molti dei ns.nonni che si svegliati partigiani il 24 aprile) furono gli istruttori della neonata Marina Israeliana dal 1948, sembrerebbe paradossale a chi legge la Storia su Topolino vero RicBo?
Inoltre dei 55milioni di morti della II° guerra 25 erano slavi/russi, 5 i tedeschi morti in prigionia dopo il '45, ma quese categorie non hanno nessuna propaganda che li ricordi-
In quanto a RicBo hai rotto con feccia nazifascista di CDC, esternazione che solo via tastiera puoi permetterti di sostenere, rammentalo.

😥 commosso da questa risposta e da quella di Erwin......

Ti rammento che ufficiali della X MAS ( gente che dopo l8 settembre è rimasta a difendere la Patria dai titini,non come molti dei ns.nonni che si svegliati partigiani il 24 aprile) furono gli istruttori della neonata Marina Israeliana dal 1948, sembrerebbe paradossale a chi legge la Storia su Topolino vero RicBo?

.....e su questo argomento bisognerebbe parlarne con tutti quegli invasati della resistenza e della lotto al nazifascismo come male assoluto......


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Di chi parli Kovacs, di quei 5mila che per evitare di finire al fronte per una causa ormai persa ( giustamente direi) si sono ritirati sulle Apuane e nelle Langhe per far passare la nuttata? Quali migliaia di invasati della Resistenza,quelli che si aggregarono ai Partigiani a fine aprile '45? Che fossero i medesimi che un lustro prima popolavano le adunate del duce?
Abbiamo già da sorbirci i 6milioni dello shoah, risparmiateci i 200mila partigiani della Resistenza, suvvia.


RispondiCitazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

Insomma, come al solito la logica e la religione hanno problemi a convivere.

Che c'entra ora la religione?

Una religione si identifica dalla presenza di dogmi, mantra ripetuti, cerimorie rituali periodiche (cfr. "il giorno della memoria"), feticci. Può essere visibile o meno un dio.

L'olocausto, per come è praticato in occidente, è una religione. Il dio in secondo piano è il denaro.


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

Conferma del Dogma olocau$to (ufficiale)

...secondo il rabbino Ignaz Maybaum,l’”Olocau$to”...“ha sostituito il Golgota”!

...“Il Golgota dell’umanità moderna è Auschwitz.
La Croce, il patibolo romano, è stata sostituita dalle camere a gas …
Ad Auschwitz, il popolo ebraico è stato nello stesso tempo Sommo Sacerdote e agnello sacrificale
”.

[Fonte], 1965, pp. 36 e 71.]

In coro il Cardinale Vingt-Trois, che si è così pronunciato:
Essere cattolico è radicalmente incompatibile con il negare l’Olocausto

[Fonte http://mauricepinay.blogspot.com/2009/03/cardinal-vingt-trois-being-catholic-is.html ].

Il Papa Giovanni Paolo II ha affermato che :..."l’”Olocausto” è stato “Il Golgota del mondo moderno” !
[ Fonte: http://mauricepinay.blogspot.com/2011/10/pope-john-paul-ii-auschwitz-golgotha-of.html ]

Più dettagliate informazioni al link: http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/12/14/ratzinger-kasper-fellay-toglieteci-tutto-ma-non-l-olocausto.html


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

Insomma, come al solito la logica e la religione hanno problemi a convivere.

Che c'entra ora la religione?

Una religione si identifica dalla presenza di dogmi, mantra ripetuti, cerimorie rituali periodiche (cfr. "il giorno della memoria"), feticci. Può essere visibile o meno un dio.

L'olocausto, per come è praticato in occidente, è una religione. Il dio in secondo piano è il denaro.

Così capisco meglio.... 😉


RispondiCitazione
tania
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 540
 

@terzaposizione sono d'accordo . Ma per quanto riguarda gli "aggettivi" spregiativi rivolti ai nazifascisti capisco chi le pronuncia ( io stessa li ho definiti "marmaglia" ) ... e non avrei nessun problema a dirle di persona


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

elementari domande:

1) CHI aveva deciso
2) QUANDO aveva deciso
3) A CHI fù ordinato
4) IN QUALE data?
5) CON quale mezzo?
6) DOVE si trovano i riferimenti d'archivio su tale "decisione"?

Attendiamo una risposta SERIA,con riferimenti VERIFICABILI.

Vorrei una volta per tutte che Erwin la smettesse con queste domande cretine.
Chi ha deciso che gli uomini non portino le gonne? QUANDO fu deciso? In quale data? Con quale mezzo? etc.
Esiste ciò che si chiama "senso comune" e non sta scritto da nessuna parte, eppure tutti si adoperano affinchè resti vivo. Non servono leggi.
Il nazismo non aveva bisogno di ordini per operare discriminazioni, faceva parte del "senso comune" nazista ispirato da Hitler a tutto il popolo tedesco.

Da Mein Kampf:
Gli ebrei non furono mai nomadi, ma sempre e soltanto parassiti.
Ciò che l'ebreo produce in campo artistico è o furto o paradosso. Gli mancano le qualità geniali delle razze dotate di valori.
Se gli ebrei fossero soli su questa terra, essi annegherebbero nella sporcizia e nel luridume, combattendosi ed eliminandosi in lotte gonfie d'odio
Gli ebrei sono indubbiamente una razza, ma non sono umani.

Perciò io credo di agire nel senso del Creatore del mondo: in quanto mi difendo dagli ebrei, lotto per le opere del Signore.

La degradazione della razza e del sangue è il peccato mortale di questo mondo e la fine dell'umanità che vi si abbandoni.

La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
La razza umana è diventata forte nella lotta perpetua, e non potrà che perire in una perpetua pace.
Chi vuole vivere deve lottare. Chi si rifiuta di combattere in un mondo di eterno conflitto, non merita di vivere.

Ora anche un cerebroleso riesce a capire che se Mein Kampf è l'opera ispiratrice del nazismo, e qui da una parte si trovano passaggi che dichiarano gli ebrei infami, ladri, luridi e subumani e dall'altra si enfatizza la violenza come risorsa morale, la conclusione non può essere che una: sterminiamo gli ebrei (ed i comunisti, per inciso). Così facendo dimostriamo che "meritiamo di vivere" (?!) e liberiamo il mondo dalla feccia umana che lo rovina.

SERVONO ULTERIORI ORDINI???

1) Il cerebroleso dunque sarebbe quello che non riesce a capire che non "SERVONO ULTERIORI ORDINI?. Pretendere che alcune frasi estrapolate da un pamphlet politico scritto 20 e più anni prima siano la prova di una pianificazione e decisione di sterminio sembra a me nemmeno da ignoranti, ma piuttosto appunto da cerebrolesi. Le decisioni e gli ordini operativi sono un'altra cosa, nella realtà e nella storiografia. Io le prendo decine di discorsi, scritti e invettive di Leaders e Politici dell'epoca che incitano a sterminare i Tedeschi, oppure anche un Kaufmann che scrive un libro completo di istruzioni su come castrarli i Tedeschi e calcola in quanto tempo annientarli. E che vuol dire, che sono la progettazione operativa di uno sterminio? Solo un cerebroleso scriverebbe: SERVONO ULTERIORI ORDINI? per cose del genere. Perfino semplicemente la decisione anni fa, per motivi di privacy, di spostare i bancomat da fronte-strada all'interno delle banche, ove era possibile, ha significato un budget, poi una decisione e un verbale del Consiglio di Amministrazione, poi centinaia se non migliaia di carte, ordini trasmessi, da Direzione Generale a Direzione di Zona, da queste alle Filiali e poi da queste finalmente alle Agenzie e da lì progetti, preventivi, fatture, pagamenti, permessi del Comune, e poi il vetraio, l'elettricista, l'impiantista, il falegname, il muratore, l'architetto, la società che disinstalla e poi reinstalla i Bancomat ecc.., tutti documenti, e infine le relazioni sui lavori eseguiti questa volta all'incontrario su per la catena gerarchica. Un modesto bancomat, non la progettazione di uno sterminio di milioni di persone, per i non completamente cerebrolesi, son già migliaia di carte.
2) L'articolo di La Repubblica scrive che alla Conferenza di Wannsee fu deciso lo sterminio. Ciò è SEMPLICEMENTE falso. E non solo è falso perchè non c'è traccia di questo, e non solo perchè è incongruente col fatto che le testimonianze di Norimberga riferiscono dello sterminio già in atto nel 1941, e cioè PRIMA i Nazisti fanno lo sterminio e POI lo decidono nel 1942 a Wannsee. Yehuda Bauer stesso, poi a capo dello Yad Vashem, smentì questa faccenda di Wannsee, e la quotò come una "sciocca storia". L'ARGOMENTO, per i non cerebrolesi e per quelli non in malafede, è poi l'ARTICOLO DEL GIORNALE, perchè quell'articolo afferma un fatto preciso, falso, profittando dell'ignoranza delle persone, e non consente nemmeno commenti ai lettori, fatalità. E su quell'argomento uno non in malafede o non particolarmente cerebroleso risponde.
3) NESSUNO STORICO UFFICIALE considera Wannsee la decisione di uno sterminio, e in particolare ci furono DUE convegni specifici, a Parigi prima e Stoccarda poi. Infatti i non ignoranti, oltrechè non cerebrolesi, sanno che gli storici UFFICIALI son divisi in due correnti: i funzionalisti e gli intenzionalisti, ma ENTRAMBI ammettono che non c'è nessun ordine di sterminio documentabile. Tant'è che hanno inventato la teoria del "nod" o "cenno del capo", e i "criptonimi" e il N° 1 degli Storici Classici, Raul Hilberg, scrive: "There was no blueprint and there was no budget for destructive measures. They

were taken step by step, one step at a time. Thus came about not so much a plan being carried out, but an incredible meeting of minds, a consensus -- mind reading by a far-flung bureaucracy".Una "incredibile comunanza d'intenti" e anche un "fai da te" di ogni singolo semplice Comandante di campo, cioè in pieno Nazismo e in piena guerra e in un organigramma di tipo Militare, senza un ordine preciso, un budget, un metodo di uccisione e senza nemmeno poi comunicare come procedeva questo sterminio visto che esistono le intercettazioni GIORNALIERE dei Servizi Segreti Inglesi che coprono DUE ANNI interi e si riferiscono alle comunicazioni tra i Comandanti dei Campi e il Comando Generale a Berlino e viceversa, nelle quali c'è un elenco pignolo delle deportazioni, e dei detenuti, delle spese, ecc.. e si menzionano processi singoli ed esecuzioni singole per tentativi di fuga e reati, ma MAI si fa un solo cenno a stermini o camere a gas. E non vale qui il "linguaggio allusivo" e "i criptonimi", perchè sono documenti CIFRATI, e scambiati solo tra Nazisti, e non si capisce perchè avrebbero usato il "linguaggio allusivo" in comunicazioni già cifrate scambiate esclusivamente fra loro. Questo è lo stato attuale della storiografia sul tema.
4) E non basta, ripeto, essere solo un pò cerebrolesi, per comprendere che la progettazione di uno sterminio di milioni di persone nella realtà, non nei film, comporta MIGLIAIA di ordini a tutte le strutture sottostanti, mentre nelle oltre 15.000 tonnellate di documenti lasciati dai Nazisti non c'è nulla di tutto questo. Mentre riguardo a emigrazione, espulsione e deportazione, i documenti sono a MIGLIAIA, a tutte le strutture. Il Dr Henke, che è il massimo specialista dei documenti relativi al Dipartimento di Sicurezza del Reich (cioè l'equivalente del Ministero degli Interni nostro) e certo non è un Revisionista, dovette però ammettere che in tema di gasazioni o stermini anche in quei documenti non c'era assolutamente nulla. E i documenti si trovano SEMPRE dove ci si aspetta di trovarli. Sì provò a dire che erano stati tutti distrutti, ma naturalmente non da storici professionisti, che sapevano benissimo come era facilissimo smentirlo e come risultasse anzi controproducente (Solo per dirne una a beneficio dei cerebrolesi ci sarebbero allora milioni di testimoni che questi ordini di distruzione avrebbero ricevuto, ma non ci sono).
5) Lei può solo fare name calling, urlare, ululare, offendere, insultare, calunniare, e invitare alle gogne e soprattutto cambiare argomento, e cioè fare il furbo, che peraltro non sembra neanche un mestiere per cui lei sia particolarmente adatto, dato che almeno ci vorrebbe oltrechè un minimo di cultura almeno un minimo di testa, la quale serve anche per pensare e non solo per pettinarsi.


RispondiCitazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2622
 

Io ho letto questo fantomatico originale, ma non l'ho trovato per niente risolutivo.
Tralascio di commentare i commenti incommentabili di Ricbo e Tania.


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

Non si capisce come mai non si danno risposte alle semplici domande che ho posto!

Se è tutto così provato da documenti e testimonianze perchè non si replica?


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

Oltretutto signor Tonguessy le citazioni, almeno noi tutti cerebrolesi, come ci chiama lei, ma non volgari pataccari, abbiamo cura di farle per intero, ma soprattutto non anche sbagliate come fonte.
Solo per fare un esempio, perchè non voglio infierire:
"Gli ebrei sono indubbiamente una razza, ma non sono umani" è:
1) una citazione troncata. Quella completa è questa:
"Gli ebrei sono indubbiamente una razza, ma non sono umani. Essi non possono essere umani nel senso di essere un'immagine di Dio, l'Eterno. Essi sono l'immagine del Diavolo."
Il che non è certo encomiabile ma suona però un po' differente.
2) Non è una frase "scritta" nel Mein Kampf. E' una frase "detta" in un discorso di propaganda fatto al Krone Circus di Monaco nel 1923.
Già Lei non trova di meglio come documenti comprovanti uno sterminio deciso da vertici Politici e Militari di uno Stato che estrapolare frasi di un pamphlet di 20 anni prima, nel contempo senza peraltro fiatare sull'articolo de La Repubblica che invece dà come decisione operativa di sterminio proprio un DOCUMENTO, guarda caso per dare un po' di sostanza, e non certo delle frasi di 20 anni prima, con ciò sapendo però di dire il FALSO e una cosa che nessuno Storico Ufficiale acclara, e questo la dice già lunga signor Tonguessy sulla sua statura e onestà intellettuale. Cioè per lei fa esattamente lo stesso che si spaccino consapevolmente fandonie, per la giusta causa, sfruttando la generale poca conoscenza e la credulità della gente, e senza permettere su quel giornale nemmeno repliche ai lettori, sai mai che uno conosca un po' di storia e risponda. E non è nemmeno l'unica panzana dell'articolo, quella.
Ma se non andrà bene Wannsee e non c'è lì alcun ordine di sterminio, ed è una fandonia, pazienza, lei non ha eroicamente nulla da eccepire sulla correttezza, anzi allora proviamo col Mein Kampf, e le frasi di 20 anni prima, fa lo stesso, vero signor Tonguessy? Ma almeno le citi correttamente, le frasi. Nemmeno quello le riesce?
Per ultimo, quando si decidono stermini, i documenti di solito si trovano. E anche i morti. Anche per stermini più modesti di 6 milioni. Si prenda la strage di Katyn. Perfino Wikipedia glieli mostra gli ordini con le firme di Stalin, Voroshilov, Molotov, Mikojan, e in calce Kalinin e Kaganovich.
Però non solo lì non si è andati a raccattare una frase di Stalin di 20 anni prima sui Polacchi, per accusarlo, ma guarda caso i Sovietici hanno accusato i Tedeschi a Norimberga, con tanto di testimoni “oculari” e successivamente, dopo altro processo, sono stati impiccati sette ufficiali della Wermacht: (K.H. Strueffling, H. Remlinger, E. Bohom, E. Sommerfeld, H Jannike, E. Skotki e E Geherer, mentre tre sono stati condannati a 20 anni di lavori forzati: E.P. Vogel, F. Wiese, A Diere e di loro non si è saputo più nulla).
“SERVONO ULTERIORI ORDINI?” Alcuni cerebrolesi, come li chiama lei dall'alto della sua preparazione e spocchia, sospettano proprio di sì, che per progettare uno sterminio serva proprio un pochino di più di qualche frase di 20 anni prima, citata pure a sproposito. E qualcuno ritiene che serva proprio documentazione e nemmeno un foglietto solo, per un crimine così vasto, continuato e ubiquo. E forse il cerebroleso pensa che, dato che non ci sono, non è molto corretto che se li inventino alla Repubblica, come parimenti pensa che è per far star zitte le persone che ci sono da 20 anni leggi in 20 Paesi che impediscono di discutere a ricercatori e storici le loro ricerche, e siano così deputati i Tribunali e non le Università a stabilire dei fatti, e che li si schiaffi direttamente in galera, gli storici, se solo osano discutere il Dogma, oltre a infamarli sui giornali e in TV, e senza che nemmeno in Tribunale possano poi far valere gli argomenti delle loro ricerche, perchè se ci provano allora quello è un ulteriore reato commesso.
Nell'anno di grazia 2011, e col beneplacito dei tanti Tonguessy, che su questo immagino non avranno nulla da dire.


RispondiCitazione
AcidBoy
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 150
 

Ma quindi i lager erano dei semplici villaggi vacanze? E se un ebreo, o un prigioniero qualsiasi dichiarava "io non voglio andare ad Auschwitz, voglio emigrare", gliel'avrebbero consentito? Oppure quando arrivavano lì avevano già subito mille soprusi, a cominciare dall'esproprio di tutti i beni?

Mi sembra che si faccia una gran confusione oltre che gli animi si siano surriscaldati a sproposito


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Si villaggi vacanze come la Striscia di gaza.Vi farebbe bene passare un anno in un kibbutz dove vige il TALMUD tanto amato dai sionisti, che pochi di voi conoscono, dove i gentili sono descritti come animali parlanti a cui si può fare qualsiasi sopruso, perchè restano animali.Certo vedendo alcuni commenti c'è da dar ragione ai sionisti, siamo delle bestie parlanti (belanti).


RispondiCitazione
AcidBoy
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 150
 

Se c'è una cosa che non sopporto in una discussione, e qui su CdC ultimamente sta dilagando, è il controbattere ad un'affermazione o ad una tesi spostando l'attenzione su un altro argomento - tecnica debunkeristica a quanto mi risulta.

Sei contro l'apartheid in Ruanda? Si, ma allora giustifichi le stragi in Libia?
Sei contro l'acquisto degli F-35? Cretino, voi pacifisti dov'eravate durante la guerra di Jugoslavia? ecc ecc.

Se mi spieghi cosa c'entri invitarmi a passare un anno in un kibbutz, si può proseguire la discussione. Altrimenti non trarre conclusioni affrettate ma - soprattutto - sbagliate, che mi dipingono come un "simpatizzante" di qualcosa che non sai neanche tu.


RispondiCitazione
yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
 

E’ un pezzo di un documentario originale che risale all’ epoca Nazista.
Si intitola “Der Ewige Jude”. ( contro i Banchieri internazionali )

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fnAQBSKvbSM


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

Ma quindi i lager erano dei semplici villaggi vacanze?

"Se c'è una cosa che non sopporto in una discussione, e qui su CdC ultimamente sta dilagando, è il controbattere ad un'affermazione o ad una tesi con" una enormità senza senso tipo questa sopra....


RispondiCitazione
Pagina 3 / 4
Condividi: