Notifiche
Cancella tutti

Daesh avrebbe eseguito un attacco chimico nel nord della Sir


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Lo Stato islamico avrebbe eseguito un attacco chimico nel nord della Siria

16 ago 2016, 23:25

Daesh si sarebbe dedicato ad un attacco chimico nel nord-ovest della città di Aleppo, in una zona controllata dalle forze governative. Ci sarebbero una ventina di vittime. Lo stato islamico farebbe di più in più attacco col gas.

Secondo testimonianze di fonti presenti sul posto riportate da Press TV, le forze dello Stato Islamico hanno fatto un attacco con gas mostarda sulle zone della città di Aleppo, nel nord, provocando una ventina di vittime. Daesh è stato più volte accusato di fare uso di armi chimiche in Siria e in Iraq il 23 giugno, le truppe dello Stato Islamico hanno anche fatto uso di attacchi con gas, questa volta alla periferia di Raqqa.

...

Fonte:
https://francais.rt.com/international/25152-letat-islamique-aurait-effectue-attaque


Citazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Se non ci fossero centinaia di migliaia di morti e milioni di profughi sarebbe davvero divertente vedere che qualcuno ha scritto le "regole per ammazzarsi in modo giusto".

E' possibile bruciare una intera città con bombe al napalm o al fosforo, arrostire migliaia di persone con bombe termobariche, seppellire vivi ed annegare migliaia di persone tutte assieme. E' anche lecito fare esplodere bombe atomiche sulle città nemiche e fare qualche milione di morti.

Tuttavia le "regole per ammazzarsi in modo giusto" vietano di usare le armi chimiche e quello che viene nebulizzato dalle bombe termobariche non è un "gas" ma un "aereosol" così siamo tutti felici e contenti.

Se non fosse tragico sarebbe grottesco che si siano scritte tali regole....


RispondiCitazione
Condividi: