Notifiche
Cancella tutti

dalla parte dei tuareg


pietroancona
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

Con i Tuareg e tutti i patrioti del Mali
Aggressione al Malì da Francia con appoggio di Italia, Inghilterra, Germania, Usa e forse dall'intera Europa entro oggi. Esiste una internazionale del Capitalismo-Imperialismo che accorre in branco laddove si muovono interessi colonialisti da difendere di uno dei suoi componenti.
La colonizzazione dei continenti africano ed asiatico non è mai stata abbandonata. La decolonizzazione laddove si è fatta è stata stroncata nel sangue come in Libia, in Somalia, nello Yemen, in Costa d'Avorio. I leaders più capaci dei popoli africani ed arabi sono stati uccisi senza nessuna pietà da Lumumba a Gheddafi.
L'Italia, nonostante sia stata espulsa dai suoi interessi in Libia dal trio Francia, Libia, Inghilterra offre collaborazione alla Francia in Malì. L'Italia di Terzi e di di Paola che poi è l'Italia controllata dagli USa e da Israele mette a disposizione i suoi Drone di fabbricazione americana i più micidiali esistenti in circolazione. Senza badare a spese. Gli aerei carichi di bombe all'uranio che vanno a bombardare il valoroso popolo tuareg decolleranno da Trapani.
Il premio Nobel per la Pace all'Europa è stato un incredibile affronto ai popoli di tutto il mondo martoriati da secoli dagli europei.
Viva l'Africa libera! L'Africa agli Africani!


Citazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1251
 

Pietro, prima di lasciarti andare a facili, nostalgici entusiasmi tipo W l'Africa libera ecc.(giustissimo peraltro) pensa alla tua vicina Niscemi dove il NEMICO ti fa pernacchie in faccia,purtroppo.. 😥 Vai li a manifestare e a metterci il tuo vecchio ma immagino ancora combattivo, CORPO. Ciao non vuole essere una critica. Claus 😉


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 3 anni fa
Post: 2779
 

Esiste una internazionale del Capitalismo-Imperialismo che accorre in branco laddove si muovono interessi colonialisti da difendere di uno dei suoi componenti.

Ma se l'Italia aveva interessi enormi in Libia ed è andata a bombardare Gheddafi per consegnare i propri interessi alla Francia....qui la questione è un po' più grave e seria e non può essere ridotta ad una analisi semplicistica. C'è del vero, ma non basta. C'è una regia che decide chi si deve muovere e quando. Chi non lo fa è tagliato fuori. Il singolo componente viene messo davanti all'alternativa: cooperare o soccombere.


RispondiCitazione
Condividi: