Notifiche
Cancella tutti

Dedicato a Mincuo. Articolo da centro medico su Morgellons

Pagina 1 / 3

greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
Topic starter  

(non ne consiglio la lettura agli ipocondriaci)
---------------------------------------------------

Il morbo di Morgellons

Sembra che questo morbo sia scatenato con l’irrorazione dagli aerei sul nostro ambiente (le cosidette scie chimiche).

I sintomi di questo morbo sono:

- Lesioni e/o eruzioni cutanee con prurito e dolore, la loro guarigione è lenta e l’infezione è poca o inesistente.

- Sensazioni sulla pelle: pizzicotti, mordere, bruciore o formicolio. Minuscole fibre emergono dalle lesioni e dai follicoli piliferi, sono trasparenti o traslucide di vari colori. Altro materiale può emergere dalle lesioni della pelle: granuli duri come la sabbia, punti neri, catrame.
- Occhi: perdita di acuità visiva, sensazione di sabbia negli occhi, ipersensibilità alla luce o al buio, cecità, impurità sulla superficie del bulbo oculare, secrezione filante.

- Orecchio: prurito, rumori, intasamento, peli più folti all’interno.

- Naso: riniti, problemi di sinusite, congestione, muco denso e filante, alterazione dell’odorato, peli più folti nelle narici.

- Bocca/gola: piorrea, irritazione, prurito alla gola, tosse secca, senso del gusto alterato, catarro.
- Sistema muscolo scheletrico: dolori articolari, contrazioni muscolari o crampi.

E ancora: il battito cardiaco aumenta, feci e urine contengono corpi estranei, le unghie possono cambiare forma o struttura,
cambiamenti drastici della temperatura corporea, problemi gastrointestinali, debolezza,stanchezza cronica, cambiamenti della pressione sanguigna, insonnia.

Mente ed emozioni: perdita di memoria, confusione, incapacità di concentrazione, iperattività, scrittura e ortografia diventato difficile, disturbi e sbalzi d'umore, perdita di temperamento, perdita di creatività o di competenze, mancanza di libido, goffaggine, linguaggio difficile, confusione, disorientamento, depressione.

Un elenco più completo lo trovi all'indirizzo: http://www.rense.com/general74/morg4.htm
E sembra che gli organi competenti facciano di tutto per occultare la verità.

La maggior parte dei medici e dermatologi respinge l’esistenza delle fibre o diagnosticano parassitosi delirante (parassiti immaginari).

Non esiste nessun codice ufficiale diagnostico per le compagnie di assicurazione che dovrebbero coprire i relativi costi. Lo sdegno e le richieste al Congresso degli USA è diventato così forte che il Centro per il Controllo dei Disordini (CDC) ha accettato di finanziare uno studio sul morbo di Morgellons sui cadaveri, in questo modo si limitano fortemente le indagini. Il CDC prevede di inviare le fibre raccolte per le Forze Armate all'Istituto di Patologia di Washington per l'analisi. Scelta sbagliata. Questo è un istituto che avrà tutto l'interesse a non rivelare la vera natura di queste fibre o se sono realmente provenienti dalle scie chimiche. Di seguito sono elencati i diversi motivi.

La ricerca sulle fibre di Morgellons confermano che esse sono artificiali. Secondo il Dr. Hildegard Staninger, test di laboratorio dimostrano che le fibre sono composte da una elevata densità di fibra di polietilene (HDPE) che viene utilizzato per la fabbricazione di fibre ottiche. Questo composto non è presente in natura, queste fibre sono artificiali. Inoltre spiega come sia stato stabilito che questo materiale è utilizzato nelle bio-nanotecnologie come un composto per incapsulare una proteina virale.
Il Dr. Edward L. Spencer va oltre, collegando le fibre delle scie chimiche direttamente alla malattia di Morgellons, esistono ora forti dati che indicano come questa malattia è associata alle nanotecnologie, specificamente nanomacchine sotto forma di nanofibre. La National Science Foundation (NSF) definisce le nanofibre come aventi almeno una dimensione di 100 nanometri o meno ...

Il Dr. Janovy ha dichiarato che questa fibra blu "non ha cellule, non ha membrana cellulare, non è un parassita, non è biologico, è una macchina".

Il chimico dei polimeri Dr Michael Castle, ha studiato i polimeri atmosferici per anni, nella sua ricerca ha scoperto che alcune delle fibre delle scie chimiche contengono materiali bioattivi che possono causare "gravi lesioni della pelle e malattie quando assorbiti nella pelle". Egli ha identificato polimeri microscopici comprendenti numerose forme fungine geneticamente mutate con i virus, egli dice che migliaia di miliardi di spore di fungo/virus mutato che secernono una potente mico-tossina, sono parte dell'aria che respiriamo.

Analisi al microscopio di queste fibre in plastica mostrano che contengono componenti bioattivi non identificati di circa un micron di dimensione. Questi potrebbero essere spore di muffe o funghi, batteri, lieviti, parassiti, virus, o chissà cosa.

L' EPA e altre agenzie governative americane si rifiutano di analizzare i campioni delle scie chimiche. Ci sono diversi rapporti su internet dei risultati campione da laboratori indipendenti. Tuttavia, subito dopo che i risultati vengono pubblicati, questi laboratori si rifiutano di eseguire test più approfonditi. In un caso, uno scienziato forense è stato minacciato dopo aver espresso interesse per l'analisi di un campione delle scie chimiche.

Videoclip e collegamenti di Yahoo, Google e altri siti Internet sulle scie chimiche di frequente spariscono, altri sono alterati per rendere la visione difficili.

Una campagna in corso sta cercando di convincere il pubblico che questi sono solo normali scie di jet. Ma le scie chimiche sono reali, e sono una minaccia per la salute.

Le fibre delle scie chimiche disturbano i processi biologici. Queste nanofibre sono a forma di piccole antenne. In alto ingrandimento, queste fibre di plastica vuote risultano contenere piccole fibre di silicio all'interno. E ogni fibra dallo stelo principale mostra dei coni a forma di triangolo collegati ad esso.

Una persona è venuta a conoscenza delle scie chimiche nel 1999, le vide spruzzate lungo la costa della California riempiendo un cielo azzurro di una nebbia grigia, nel 1999 le irrorazioni avvenivano a quota molto più bassa rispetto ad oggi. Dopo diversi giorni di quegli spruzzi, sia lui che la maggior parte dei suoi collaboratori, sono stati colpiti da tosse e da sintomi simil influenzali con crampi muscolari dolorosi alle gambe, ronzio frequente nelle orecchie e prurito nella pelle dei suoi avambracci, che durarono per settimane.
Dopo aver esaminato tutte le informazioni più recenti sulle scie chimiche, questa persona ha deciso di utilizzare un blacklight per verificare la presenza di fibre e bario nella propria pelle. Diverse piccole macchie bianche, non visibili prima, sono state trovate sugli avambracci e sui polpacci. L’unghia non riusciva a raschiarle via, erano nella pelle, e questo è uno dei segni di tossicità da accumulo di plastica. Unghie e bordi delle dita brillavano di giallo brillante e questo è un segno importante di accumulo tossico di bario

http://www.centromedicoestense.com/index.php?option=com_content&view=article&id=211news&Itemid=226


Citazione
Kevin
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 592
 

Moriremo tutti di Morgellons! ARGH!


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
Topic starter  

Moriremo tutti di Morgellons! ARGH!

cos'è, una battuta?


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
Topic starter  

non dico che questo articolo sia "the smoking gun", che sia un fior fior di ricerca coi fiocchi, che abbia grandi referenze, che sia uscito su "Nature", ma può sempre servire in un futuro, non si sa mai. E' uno spunto.

Nel frattempo, comunque c'è già da far fronte alle malattie neurodegenerative, le autoimmuni e le intolleranze alimentari, in costante aumento.

Sembra quasi che con quei voli chimici ci stiano dando il "flit" perfetto: incolore (in prossimità del suolo), insapore, e inodore, ed agisce accumulandosi con il tempo, in quasi totale ignoranza delle persone.

Riescono a far credere, alle persone, che quegli enormi fumi bianchi (per chi li nota) sia tutta condensa. Poco importa se ci sono migliardi di studi e brevetti su voli chimici e su geoingegneria.
Non sanno fare 2+2. Non è "logico" (secondo loro logica).
Comunque meglio pensarla in termini di geoingegneria. Tutto il resto può considerarsi "danno collaterale", bypassato dagli interessi militari.

ps. ti ricordo, kevin, che se tu non hai il morgellons, e nemmeno chi conosci, non vuol dire che automaticamente non può esistere.
le persone sono tutte diverse, ognuno agisce diversamente alle molte sostanze esterne o endogene.
per esempio i comuni farmaci, presentano gravi effetti collaterali solo ad una bassa % di pazienti.


RispondiCitazione
peronospora
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 256
 

Minchia, io ne ho diversi dei sintomi elencati.
Stà a vedere che sarà un pelo a seppellirmi e nemmeno riccioluto


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
Topic starter  

bè peronospora, che drastico.
il morgellons non uccide, sarebbe solo una convivenza con una piattola.


RispondiCitazione
peronospora
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 256
 

bè peronospora, che drastico.
il morgellons non uccide, sarebbe solo una convivenza con una piattola.

Se è così nessun problema allora, una più una meno........... 🙂


RispondiCitazione
Detrollatore
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 772
 

greis, le peronospore non sono ipocondriache, sono esse stesse causa di malattie...ed è logico che ci scherzino su. 😉


RispondiCitazione
peronospora
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 256
 

Questi grosso modo li ho un pò tutti:

Orecchio: intasamento
Pelle: eruzioni cutanee con prurito
Naso: riniti
Bocca/gola: irritazione, prurito alla gola, catarro
Sistema muscolo scheletrico: dolori articolari, contrazioni muscolari o crampi.
Cuore: battito cardiaco aumenta
problemi gastrointestinali, debolezza,stanchezza cronica, cambiamenti della pressione sanguigna, insonnia.
Mente ed emozioni: perdita di memoria, confusione
scrittura e ortografia diventato difficile
mancanza di libido, goffaggine, linguaggio difficile, confusione, disorientamento, depressione.

Non ho le piattole (per ora) comunque questa mattina ho trovato tracce di talpe nell'orto, si lo so non centrano niente con il resto ma mi sono girate le palle......

Detrollatore, vero ci scherzo, ma non troppo.

Morgello o meno le mie rogne le ho...........


RispondiCitazione
MM
 MM
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1555
 

Difficile senza esami ematochimici e molecolari stabilire una diagnosi precisa, le possibilità sono diverse e per porre una diagnosi differenziale servono esami ed analisi, si puó andare da forme miste di sindrome da stanchezza cronica e fibromialgia a forme diverse di artrite in presenza o meno di autoimmunità.
Ala base sembra essere presente una tosinfezione (probabilmente subacuta, probabilmente batterica o anche da candidosi sistemica), così come pare sicura una "disbiosi" intestinale o meglio una Leaky Gut Syndrome, con iperacidità tessutale.
Hai già una diagnosi medica precisa?
Soffri di marcata sonnolenza dopo i pasti soprattutto se a base di carboidrati (intendo pane e pasta, piadina, pizza, più che altro)?
Mi sa che sono OT. Eliminate pure se ritenete opportuno.


RispondiCitazione
Mondart
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 39
 

Peronospera, fatti meno pippe ... con la vista come va ??


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
Topic starter  

Questi grosso modo li ho un pò tutti:

Orecchio: intasamento
Pelle: eruzioni cutanee con prurito
Naso: riniti
Bocca/gola: irritazione, prurito alla gola, catarro
Sistema muscolo scheletrico: dolori articolari, contrazioni muscolari o crampi.
Cuore: battito cardiaco aumenta
problemi gastrointestinali, debolezza,stanchezza cronica, cambiamenti della pressione sanguigna, insonnia.
Mente ed emozioni: perdita di memoria, confusione
scrittura e ortografia diventato difficile
mancanza di libido, goffaggine, linguaggio difficile, confusione, disorientamento, depressione.

Non ho le piattole (per ora) comunque questa mattina ho trovato tracce di talpe nell'orto, si lo so non centrano niente con il resto ma mi sono girate le palle......

Detrollatore, vero ci scherzo, ma non troppo.

Morgello o meno le mie rogne le ho...........

Caspita, ti mancano solo i peli di plastica!
Miraccomando, controlla bene, che nel caso ti portiamo da Staninger

🙂

per le talpe assolda un gatto


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
Topic starter  

greis, le peronospore non sono ipocondriache, sono esse stesse causa di malattie...ed è logico che ci scherzino su. 😉

Infatti, dici bene 🙂

vediamo cosa dice l'inail sulle spore:

I microfunghi sono organismi di dimensioni variabili (da 1 a 100 μm), unicellulari (lieviti) o pluricellulari (muffe); i lieviti sono generalmente rotondeggianti e le muffe filamentose. Sono in grado di produrre spore, forme resistenti che si disperdono facilmente nell'ambiente, attraverso l'aria o aderendo al corpo di insetti e altri animali.

Alcuni sono patogeni e possono causare infezioni dette micosi (dermatofiti come Microsporum o Trichophyton); altri, sono patogeni opportunisti (Aspergillus) e causano micosi soprattutto in persone con il sistema immunitario compromesso da altre patologie concomitanti, trattamenti farmacologici o condizioni particolari come la gravidanza. Suscettibilità temporanee o permanenti di cui bisogna tener conto nell'individuazione delle categorie sensibili di lavoratori. Le infezioni colpiscono spesso la cute e le mucose (per esempio i funghi del genere Candida), ma talvolta possono essere sistemiche e interessare organi interni (come per il genere Aspergillus che può causare aspergillosi polmonare o la criptococcosi veicolata dai piccioni).

Diverse muffe possono essere causa di patologie allergiche (Alternaria, Aspergillus, Cladosporium, Penicillium); mentre, alcune specie che producono sostanze dette micotossine, talvolta cancerogene, possono occasionalmente contaminare alcuni alimenti (per esempio le aflatossine prodotte da Aspergillus, correlate ad alcune forme di cancro epatico). La presenza di muffe è associata ad ambienti particolarmente umidi; all'interno degli edifici si trovano su pareti e pavimenti, nei sistemi di condizionamento dell'aria, negli umidificatori, sugli alimenti o le materie organiche non adeguatamente conservati e sui tessuti naturali.

Tra gli ambienti di lavoro facilmente colonizzati dai funghi possiamo ricordare: caseifici, salumifici, cartiere, stalle, silos, magazzini, vivai e serre.

http://www.inail.it/Portale/appmanager/portale/desktop?_nfpb=true&_pageLabel=PAGE_SICUREZZA&nextPage=Conoscere_il_rischio/Il_Rischio_Biologico/Microrganismi/info-1933961884.jsp

Ed ecco a voi le meravigliose spore dell'opportunista aspergillus, nel fantastico mondo in piccolo:


RispondiCitazione
Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2484
 

Il sintomo peggiore sono le talpe. Auguri!


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Il sintomo peggiore sono le talpe. Auguri!

Le ho provate tutte. Sono arrivato a mettere il cannello del GPL all'ingresso della tana, aspettare 10 minuti e poi una scintilla e BUM! Stanco di vedere il mio radicchio accasciato causa masticazione delle radici fino al cuore. Non se ne parla di fagioli e piselli: piante tutte recise alla radice. La tecnica che mi ha dato maggiormente soddisfazione sono i bocconi avvelenati per topi: bisogna disseminare l'orto di bocconi lungo i tunnel della maledetta bestia. Risultato garantito.
Ah, ho provato anche con i metodi alternativi: euforbia. Dicevano che le bestiacce ne erano terrorizzate. Ne ho seminate a dozzine, per poi vedere che se le mangiavano.

Detesto lavorare e vedere che il frutto del mio lavoro sel lo gode qualcun altro, talpa o meno che sia. Se lo semini lei il radicchio, per giove!


RispondiCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: