Notifiche
Cancella tutti

dissidenti siriani e cubani uniti negli Usa


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
Topic starter  

Dissidenti siriani e cubani creano un fronte unito negli USA

Siriani e cubani lotteranno insieme sotto il patrocinio degli Stati Uniti

L’opposizione siriana e cubana hanno costituito negli Stati Uniti un fronte unito per combattere i “regime dittatoriali” che, secondo la dissidenza, violano i diritti fondamentali dei cittadini.

Sei rappresentanti del Consiglio Nazionale Siriano (CNS) negli USA, e sette membri dell’Assemblea della Resistenza Cubana (ARC) hanno sottoscritto un accordo per coordinare i propri sforzi politici, diplomatici, logistici e umanitari “alla ricerca della liberazione di Cuba e della Siria”.

Con l’accordo firmato a Miami Sylvia Iriondo (presidente di “Madri e Donne contro la Repressione a Cuba) avverte “i dittatori che si è forgiata un’alleanza tra la rivoluzione siriana e la resistenza cubana”.

“I siriani e i cubani liberi negli USA lotteranno insieme a livello politico affinché la pressione di Washington continui a favore della libertà e della democrazia”, ha dichiarato Orlando Gutièrrez, segretario nazionale del “Directorio Democratico Cubano”.

Mohamed Kawam, del “Gruppo di Lavoro di Emergenza Siria”, ha detto che le due nazioni affrontano situazioni simili e ciò motiva l’importanza di collaborare tra le opposizioni per “lottare insieme contro questi tiranni e provocare la fine della tirannia nel mondo”.

“Castro e Assad sono terroristi con molti decenni di oppressione” e poiché “lavorano insieme” è possibile che “se uno di essi cade, questo possa danneggiare anche l’altro”.

"E’ per noi un sogno, come siriani, arrivare a vedere l’instaurazione della libertà in Siria e a Cuba”, ha affermato Kawam.

http://europeanphoenix.com/it/component/content/article/8-internazionale-/299-dissidenti-siriani-e-cubani-creano-un-fronte-unito-negli-usa

che ai siriani e cubani sia concesso l'american nightmare, offerto "generosamente" e spintaneamente da Usa


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
Topic starter  

gli Usa fortunatamente non sono terroristi vero? Basta negare tutti i false flags....

l'associazione "Madri e Donne contro la repressione a Cuba" che ne pensa dei colleghi siriani che supportano i terroristi pagati dal Qatar che promettono di uccidere donne e bambini perché alawiti?


RispondiCitazione
ProjectCivilization
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2
 

Spero i lettori si rendano conto che quei due gruppi di cani randagi non sono critici del governo , ma gentaglia disposta all'omicidio per recuperare posizioni di potere economico . Entrambe sognano di compiere barbarie con i mezzi monetari , organizzativi , omicidi , degli USA .Io , fortunatamente , ho avuto occasione di incrociarli....e lo so....ma chi deve farsi un opinione attraverso il filtro dei media del regime....ha buone probabilita' di capire tutto al contrario e odiare chi fornisce un alternativa al vuoto morale della massoneria globalista .


RispondiCitazione
Condividi: