Notifiche
Cancella tutti

dobbiamo ridere o piangere? Tutti lobotomizzati


yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

“New York, 28 ago. – (Adnkronos) – ”The Gold Vault” e’ al sicuro e pronta a resistere a Irene. Il maggior deposito di oro al mondo, quello della Fed a New York, dove si trovano le riserve auree di numerosi paesi, compresa l’ Italia, e’ stato sottoposto a tutte le procedure necessarie per resistere all’uragano che sta per abbattersi sulla citta’. Il piu’ famoso e inaccessibile caveau del pianeta, 24 metri sotto terra e tenuta stagna, si trova infatti proprio nell’area della Grande Mela che e’ stata evacuata.”

Queste sono le “notizie” che fanno ridere, non si capisce perchè debbano riferire ” all’oro ” che NON ESISTE!!!

http://tv.globalresearch.ca/2011/08/federal-reserve-admits-we-have-no-gold
Federal Reserve Admits “We Have No Gold”
by grtv
The following exchange between Congressman Ron Paul (R-TX) and the Fed’s attorney Scott Alvarez proves, without a shadow of a doubt, that The Federal Reserve has no gold backing the US dollar.

Gli unici paesi al mondo che ancora (e non si sa per quanto) possiedono ORO, sono la Libia, Siria e Venezuela (quest’ultimo già in bilico perche a Londra, New York non hanno come e da dove ridarle l’oro – tranne che scovando quello libico - LO TROVERANNO CON IL kaizer - , e riciclarlo )
Incredibilemente, i media non indagano su questo, anzi al contrario, struffano gli avvenimenti di catastrofi naturali, per LOBOTOMIZZARE gli ignari cittadini del mondo!!
Ma quale ORO!!! Negli USA l’oro se lo son rubato da almeno 50 anni, e cambiato tutti i lingotti con ferro vecchio!!!!!
E quello ITALIANO??? ahahahahahah
Chiediamolo alla BCE, alla Banca d'Italia, a Draghi, Prodi, Bernabè, Napolitano, al Papa, a Gad Lerner , ecc... dove sia L'ORO !


Citazione
Italiano
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 756
 

Le riserve auree italiane sono divise in tre banche: La Fed a New York, la Banca centrale di inghilterra e la Banca d'Italia.
Presso la banca d'Italia a Roma ci dovrebbe essere il 30% delle riserve auree italiane, circa 700 tonnellate di oro.
Anche se 100 tonnellate di quell'oro sono a disposizione della BCE.
Tempo fa Piero Angela fece anche un servizio

http://www.youtube.com/watch?v=4u4iSEQOxyk

Quindi almeno 600-700 tonnellate di oro sono conservate in Italia. Sull'oro che la Banca di inghilterra e la Fed di new york dovrebbero conservare invece ho dei seri dubbi che esistano ancora. E' probabile che se li siano già venduti, a insaputa del governo Italiano, già da diversi anni.
E leggevo anche che continuano a vendere oro che non posseggono.

Se l'Italia chiedesse alla Fed e alla Banca d'Inghilterra la restituzione delle 1700 tonnellate circa di oro credo che non potrebbero che ammettere che quell'oro non c'è più. Anche volendo recuperarlo in giro dove potrebbero mai trovare oltre 1700 tonnellate di oro? E allora crollerebbe l'economia mondiale.

Volendo questa potrebbe essere un'arma non male che il governo potrebbe usare, "ridateci il nostro oro". E valle a trovare 1700 tonnellate di oro...


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14386
 

davvero una faccenda che puzza...perché dovrebbero rassicurare che Irene non danneggerà un caveau posto a 24 metri di profondità a tenuta stagna?

Cos'è un messaggio per qualcuno?
Evacuano NY, quindi nessuno in mezzo alle scatole per documentare eventuali spostamenti che certo un saccheggiatore qualunque non può organizzare.

Chissà se diranno mannaggia qualcuno ha fregato l'oro, Chavez, abbi pazienza, non te lo possiamo restituire...

magari no ma questa notizia quasi non notizia dell'adnkronos è strana

ps Irene è stata declassata da uragano a tempesta....


RispondiCitazione
Levandowski
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

NY è stata evacuata...in questo mese si vociferava di esercitazioni militari sul suolo statunitense...e fra una decina di giorni c'è il decennale dell'11/9
e guarda caso Irene sembra più uno spauracchio


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14386
 

NY è stata evacuata...in questo mese si vociferava di esercitazioni militari sul suolo statunitense...e fra una decina di giorni c'è il decennale dell'11/9
e guarda caso Irene sembra più uno spauracchio

e quell'ex della Nasa che invitava le famiglie americane a prepararsi ad emergenze catastrofiche...

il guaio è che i false flag li fanno negli Usa....poi nel resto del mondo è un paese sovrano a subirne le conseguenze....

sarà colpa dell'Iran stavolta o di Chavez?


RispondiCitazione
Mari
 Mari
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3691
 

Irene, streaker in diretta su 'The Weather Channel'

http://tv.repubblica.it/dossier/uragano-irene/irene-streaker-in-diretta-su-the-weather-channel/74889?video

Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui, di Irene, davvero non ha paura

(a cura di Matteo Marini)


RispondiCitazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2622
 

Come volevasi dimostrare, "Irene" era solo una pagliacciata. Sono giorni che dicevo che qualcuno ci avrebbe guadagnato e, sinceramente, non ho ancora capito chi. Però è sicurissimo che chi ha montato tutta la pagliacciata ci ha guadagnato ed anche tanto.


RispondiCitazione
Condividi: