Notifiche
Cancella tutti

E adesso ci manca l'attentato


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Un sito israeliano (guarda caso..) segnala l'alta possibilità di un attentato nucleare in usa.
Bush ha bisogno di questo per applicare le nuove leggi che ,trasformano la democraticissima america in una dittatura militare.
Il precipitare dell'economia e la prossima resa dei conti per l'iraq accelerano la possibilità di un simile evento
Quindi tenetevi forte che il botto è vicino.
Ps. l'articolo è sul corriere di oggi ma mi sono perso il link.


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Un sito israeliano aveva parlato di un attentato di Al Qaeda

Usa, allarme per possibile attacco radioattivo
«Minaccia non verificata», rafforzate le misure di sicurezza a New York, anche su ponti e tunnel che collegano l'isola alla terraferma

NEW YORK - Nuovo allarme a New York per un possibile attacco terroristico. La polizia ha rafforzato le misure di sicurezza a Manhattan, anche su ponti e tunnel che collegano l'isola alla terraferma, dopo una «minaccia non verificata» di un possibile attentato con bombe «sporche», ovvero con armi radioattive. Un livello di allarme non elevato, fermo al colore arancione (il secondo più grave su una scala di cinque, sempre in vigore in città dopo l'11 settembre), ma per il quale sono state messe in atto ingenti misure precauzionali. In circolazione veicoli, barche ed elicotteri con sensori per le radiazioni e posti di controllo ovunque. Il sindaco Michael Bloomberg ha dichiarato che le informazioni in possesso della polizia fanno riferimento a un possibile attentato nella zona della 34esima strada, dove sorgono l'Empire State Building, il Madison Square Garden e i grandi magazzini Macy's, ma ha invitato alla calma i cittadini spiegando che non c'è alcuna ragione di credere che si tratti di qualcosa di più serio di una delle tante minacce senza fondamento che si sono succedute a New York dopo l'11 settembre. Un portavoce del Dipartimento federale per la sicurezza di Washington ha parlato di minaccia «non supportata da prove».

SU INTERNET - Venerdì sera l'allarme era stato lanciato su un sito internet israeliano, Debka.com, che parlava di un possibile attentato di Al Qaeda con materiale radioattivo a bassa intensità. Secondo il sito in questi ultimi giorni si erano intensificate le comunicazioni elettroniche su siti vicini ad Al Qaeda che annunciavano di un imminente attacco «con camion carichi con materia radioattivo contro la più grande citta americana e il suo cuore finanziario». Altri messaggi citavano, oltre a New York, anche Los Angeles e Miami come possibili obiettivi.
11 agosto 2007

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/11/new_york_allarme_bomba_sporca.shtml


RispondiCitazione
cocis18
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30
 

bush ha già approvato una legge che può far confiscare i beni di presunti terroristi e di chi ostacola la democrazia in iraq ecc. .. cioè tutti i cittadini americani che manifestano contro la guerra...

se ci sarà un attentato .. bush rimarrà in carica come dittatore a vita .. perchè le elezioni del 2008 salteranno... 8)


RispondiCitazione
Condividi: