Notifiche
Cancella tutti

E' Mr. Taroccò con l'accento sulla Q... di QAnon... VidocQ... No del QFS! (?)


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2205
Topic starter  

https://www.facebook.com/vhsedintorni/videos/drive-in-anni-80-ezio-greggio-nei-panni-di-mister-tarocc%C3%B2-con-laccento-sulla-q/1181283911906749/

Essì, insieme ai green che paiono proprio doverci spappolare gli zebedei fino allo sfinimento per quanto "rivoluzionari" dobbiamo saperli, sta tortura psicofisica ci porta anche l'ossessione per le Q. Perché essere sfracellati sull'incudine non basta, ci vuole poi un bel martello... O no?

Diciamo che ci troviamo in apparenza in un mondo di Green Vs Q dove però curiosiamente entrambe puntano verso la rivoluzione digitale prossima ventura e su questo non fanno a pugni, la quadra che "bada ben bada ben bada ben" poi alla fine ha sempre lo stesso finale.

Cos'è il QFS? Apparentemente un braccio di ferro tra visioni del futuro diverse delle stesse élite occidantali che "tradot" sta per "Quantum Financial System". Madooo che nome scpetacolare... Ecco, qui casca l'asino perché troverete ovunque cosa fa, ma non cos'è. Tipico modo di procedere da Billo Cancelli quello di sovraccaricare di info inutili ciò che potrebbe essere spiegato in 2 parole e che però TU non devi sapere a meno che non fai parte della ristretta élite de "al contandin non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere" (citazione del video di Elia Menta che intervista Nando Ioppolo ancora recuperabile sul tubo, se non l'avete vista andatevela a guardare).

Apparentemente i due sistemi sono contrapposti e iniziano (al solito) a fioccare video come questo QUI o articoli come questo QUI, che parlano di "rivoluzione spirituale", anche in siti attenti ai temi cari ai dissenzienti e in linea con chi combatte questa distopia dominante, ma poi ti viene a dire che Trump o Elon Musk starebbero "nell'alleanza" contro i poteri dei grandi speculatori e per la prosperità e la pace nel Mondo. Trump. Il violentatore di minorenni.

AhAnnamo b-bene, proprio bene! 🙄 

https://www.youtube.com/watch?v=KOnVdAphciA

Naturalmente da chi promuove questa nuova rivoluzione con la Q sarei uno che porta negatività. Hahaha... Già. Sono classificato come uno che "non vuole il meglio", "che rifiuta la tecnologia" e via così con ste porcate che a me ricordano tantissimo le manovre alla Renzi "stai sereno Letta" perché bisogna essere positivi. Dai, stai sereno @GioCo, non menare negatività dove non c'è, non vedi che il Mondo è aggredito da un manipolo di banchieri spietati e che ci vuole un potere forte contro questi e che questo potere forte sta lottando per noi, come Mazinga che basta chiamarlo e viene subito in tuo aiuto, lo dice anche la canzocina!!!

Allora, QUI viene riassunto che il QFS sarebbe "...una rete che opererà attraverso un “Cross Boarder Interbank Payment System” ( un nuovo sistema interbancario in piano trasversale).  Il nuovo piano interbancario, quantunque realizzato dal Governo degli Stati Uniti,  sarà un network privato globale così come è quello attuale,  ma non sarà gestito dai banchieri, bensì da un’intelligenza artificiale ancorata  ad una ferrea logica peculiare dell’Occidente più virtuoso: la creazione di moneta a credito che imporrà la fine delle logiche usuraie. Il QFS, infatti,  cancellerà la creazione della moneta a debito e opererà attraverso monete avvalorate da risorse economiche reali,  consentendo ad ogni entità,  e non solo alle grandi multinazionali, di poter avvalersi degli strumenti finanziari per il fine di realizzare un qualsiasi progetto edificante per sé stessi e per gli altri.  In poche parole il QFS è il Pensiero Laterale in ottica di Umanesimo che si oppone al Pensiero Verticale e alla piramide che vorrebbe portarci al Transumanesimo mediante i nuovi ritrovati tecnologici e farmacologici. [...]".

Ragioniamo. Cancellare i debiti? Cosa vuol dire cancellare la moneta a debito e perché mai una cosa del genere dovrebbe essere accettata dal "sistema interbancario"? Qual'è la contropartita, o mi si viene a dire che semplicemente gente come Gates o il sui amiconi (di famiglia) Rockefeller e i loro omologhi oltreoceano Rothschild che hanno in mano tutte le banche centrali del Mondo, si farebbero soffiare da sotto il naso la gallina dalle uova d'oro?

No, ti spiegano i sostenitori del QFS, sono costretti perché sanno che il loro sistema è già collassato, è fallito e questo è il rimedio per evitare un disastro economico globale in cui verrebbero travolti. Quindi sono costretti ma stanno posticipando la data più che possono perché... Beh, perché se poi conta chi ha i capitali privati convertiti in crediti, saranno quelli che i crediti li mettono a disposizione, mi sembra ovvio. Che poi te li diano per farci cose etiche o no, sempre di roba privata non tua parliamo e in un futuro adeguatamente depopolato e sterilizzato, pure con il controllo delle nascite ben saldo in loro mani. Quindi perfettamente in linea con un ideale futuro dove "non possiederai niente e sarai felice" che tradot significa "non conterai un ca%%o e non ci scasserai le palle perché le tue le avremo strettamente in pugno". Per ciò noi saremo felici e plutocrati anche più contenti perché gli verranno condonati tutti i debiti in un sistema monetario (quello attuale) che li fa ricchi certamente, ma di debiti e con essi si stanno accaparrando beni reali (ricorda niente BlackRock?) quindi lasciamo perdere questo aspetto e procediamo oltre.

Una entità semi-senziente fatta di... bho!... con tecnologia... bho!... che è lanciata da... Trump(?!)... ma per piacere!... che però viaggia con i quanti che sono "luce", ci porterà nel paradiso... si dei fessi, quelli che seguendo il Gatto e la Volpe finiscono nel campo dei miracoli a sotterrare semi di denaro che cresceranno in pianticelle con sopra tanto denaro che non si farà fatica a raccogliere e ce ne sarà in abbondanza per tutti, perché non saremo più schiavi... ma Asini.

Che di Q non sanno un ca%%o perché poi il punto è questo, a parte l'aura di mistero dietro tecnologie secretate che in qualche modo magico ci rivoluzioneranno il futuro in positivo e per il nostro bene, non credo riusciremo a cavarne un ragno dal buco. Però sappiamo che questa entità, sovrintenderà il tracciamento "etico" del denaro.

Uhmm, mi ricorda qualcosa... La Cina?! Già la Cina, con la sua "etica consumistica". Se sarai bravo ti daremo anche il gelato, contento? Come se un denaro tracciato facesse la differenza senza sapere chi fa cosa. Non basta infatti tracciare il denaro elettronico, perché di questo stiamo parlando, di denaro elettronico, virtuale, si dovrà fare per forza in una internet dei corpi e delle cose. Perché se no puoi anche avere un semi-Dio come cervello quantistico, ma non ci farai nemmeno la birra. Come sempre, ci vuole l'input e l'input siamo noi, quelli che il denaro dovranno spenderlo in modo etico e non saremo noi a stabilire se sarà etico quello che ci faremo, ma una macchina che agirà a suo insindacabile giudizio. Infatti nemmeno le Banche strapotenti potranno nulla, quindi tu piccola Merda davanti a un palese ingiustizia della macchina, che farai?

Semplice, verrai spalmato sul marciapiede come la nutella e dovrai pure stare attento a non lagnarti che potrebbe non essere nemmeno il peggio che potrà capitarti. In questi casi infatti a me viene sempre in mente una battuta di Dune, in cui l'imperatore viene minacciato se non collabora di venire ficcato in un "moltiplicatore di dolore", che non sappiamo che diamine sia e tanto non lo scopriremo perché non ci verrà mai fatto vedere, ma il solo nominarlo appare più che sufficiente come "opera dissuasiva" verso l'imperatore, tecnicamente l'individuo più potente di quell'universo fantasy. Una roba sul genere "ti faremo una porposta che non potrai rifiutare".

C'è poi un altro aspetto che riguarda "chi farà rispettare cosa". Nel sistema vigente esiste un ordine costituito. Il braccio armato della "governance" di un qualsiasi sistema paese. In buona approssimazione militari e polizia. Sappiamo che un sistema elettronico monitorerà l'etica degli scambi, e sappiamo che questo decreterà a suo insindacabile giudizio chi sgarra e chi no, ci sarà processo? Agli umani verrà dato modo di difendersi? E chi dovrà perseguire i trasgressori? Se un Billo Cancelli del futuro, diventato buono buono grazie a QFS che lo avrà trasformato in un "vero" filantropo che concede generosamente tutti i suoi averi doverosamente rubati adesso, per opere di bene e dopo aver depopolato un bel po' di gente e resa sterile un po' di altra, potremo sapere che verrà perseguito? Oppure insieme ai debiti verranno condonati anche i misfatti?

Ma poi, gli algoritmi con cui verrà alimentata questa intelligenza quantistica, quali saranno? Perché un intelligenza deve comunque procedere secondo un apprendimento che stabilirà un profilo etico, e chi gli insegnerà a questa futura fantastica macchina a cui delegheremo per l'ennesima volta tutta la responsabilità che dovremmo fare nostra? Chi sarà colui che potrà decretare il suo profilo etico? Ad esempio, sarà etico per sta ciofeca sfruttare bambini a livello industriale per alimentare la pedopornografia? A guadrare la rivoluzione in corso e chi la patrocina si direbbe proprio di no. Mi verrebbe in mente che invece lo sarà non farlo.

Di nuovo, non so quale sia la verità, non la distribuisco e non la cerco; coltivo dubbi e mi faccio dimande entro un quadro coerente il più possibile allargato, niente altro.

Voi invece, scampati alla rivoluzione verde che ancora state cercando rifugio nell'immediato al disastro che si sta compiendo, cosa ne pensate di questa nuova Bomba metafisica?

Ne parletere al vostro strizzacervelli?

 

 


Citazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

roba forte questa!

 

Il QFS, infatti,  cancellerà la creazione della moneta a debito e opererà attraverso monete avvalorate da risorse economiche reali

domandine impertinenti da scolaretto ignorante:

quali sono  le risorse economiche reali ?
chi stabilisce il valore delle risorse economiche reali?

L'ultima volta che  hanno provato a ricicciare  il gold (exchange) standard, quel furbacchione di de gaulle  ha chiesto di avere tutte le risorse economiche reali corrispondenti ai suoi  titoli di credito emessi appunto  sulla base di quelle risorse economiche reali. La cosa non è stata apprezzata....

 


RispondiCitazione
Condividi: