Notifiche
Cancella tutti

Entro il 2010 un altro 11/9 per l'istituzione dell'Amero


AlbaKan
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2015
Topic starter  

Da una false flag all'amero.

Richard Russell, che ha pubblicato le Dow Theory Letters per oltre 50 anni, ha rilasciato di recente una dichiarazione agghiacciante:
"Entro fine 2010 gli Stati Uniti saranno un paese irriconoscibile."

Ha anche consigliato ai suoi clienti di uscire completamente dal mercato azionario e sedersi in panchina con i contanti in mano. Quando gli è stato domandato quale sia la differenza tra l'oro rispetto ai contanti, Russell ha affermato: "L'oro sarà la nuova "valuta" di scambio."

E di oro vi sarà certamente bisogno per sopravvivere finanziariamente durante i giorni terribili che i poteri forti hanno predisposto dopo che una operazione di false flag ci proietterà a capofitto nell'amero.

La sessione di chiusura.

Per arrivare ad una comprensione più completa della dichiarazione scioccante di Russell, dobbiamo prendere in considerazione un evento poco conosciuto che ha avuto luogo il 13 marzo 2008 in una sessione a porte chiuse del Congresso. In tutta la storia dello stato americano è successo solo quattro volte, che si tenesse una simile sessione. L'ordine del giorno di discutere "Nuove disposizioni di vigilanza", fu solo una sorta di depistaggio. L'effettivo ordine del giorno, secondo quanto riportato dai mezzi di informazione alternativi, concerneva i seguenti problemi:

1. L'imminente collasso dell'economia degli Stati Uniti entro settembre 2008.

2. L'imminente collasso delle finanze del governo federale entro febbraio 2009.

3. La possibilità di guerra civile a causa dei crolli economici.

4. Operazioni di retata preventive allo scopo di assicurare dissidenti e ribelli in campi di concentramento.

5. Il volo di funzionari governativi in "posti sicuri" (città sotterranee negli USA)

6. Formazione del superstato Unione Nord Americana (NAU) formato da Messico, Stati Uniti e Canada.

7. L'emissione della nuova moneta, amero, per sostituire il dollaro.

Anche se non c'è modo di dimostrare che questi siano stati i temi discussi nel corso della riunione, tutto ciò che dobbiamo fare è esaminare la cronologia degli eventi accaduti da allora. L' intento del governo appare evidente: mettere in allerta il proprio popolo riguardo ciò che sta arrivando, e assicurarsi una via di fuga quando giungeranno disordini e distruzione, lasciandoci tutti in balia degli eventi.

Cronologia degli eventi.

Il primo problema discusso è stato il collasso dell'economia USA nel settembre 2008, evento verificatosi esattamente come da programma. All'inizio di settembre 2008, il governo ha dovuto sostenere con 5.600 miliardi di dollari i mutui Fannie Mae e Freddie Mac, e ora non ci è rimasta alcuna economia.

La seconda questione è stata il crollo del sistema bancario americano entro il febbraio 2009. Che non è accaduto perché il governo e Wall Street hanno sostenuto tutte le banche "troppo grandi per fallire." Il fatto che la maggior parte delle 8.000 banche in questo paese siano insolventi è ormai un dato accertato. Il crollo ufficiale del sistema bancario giungerà entro breve.

Quando infine le banche giungeranno al collasso si scateneranno disordini e guerre civili; sarà introdotta la legge marziale, i rivoltosi saranno confinati nei campi di concentramento, i funzionari di governo ed i potenti si rifugeranno in ricoveri di emergenza sotterranei, mentre il resto di noi sarà intrappolato in superficie nel bel mezzo di questo spargimento di sangue.

Stanno pensando di prendere i vostri soldi.

Allora, qual è il futuro? Per tutti coloro i quali non abbiano letto i miei scritti o seguito il mio programma radiofonico, cercherò di evidenziare alcuni eventi. Per circa due anni ho parlato con un uomo dalla costa occidentale, appartenente all'ambiente della elite globale. Si tratta di un pilota di voli aziendali che ha accompagnato molti pezzi grossi ed ha avuto modo di ascoltare gli spifferi venuti fuori da alcune delle loro riunioni.

Circa un anno e mezzo fa mi ha detto che il governo aveva intenzione di dichiarare una "interruzione" dei servizi bancari entro il dicembre 2009. All'epoca stavano progettando di svalutare il dollaro del 50%. Da un punto di vista logistico, stavano progettando di introdurre questa svalutazione semplicemente aumentando i prezzi di vendita al dettaglio di merci, prodotti e servizi del 100%, a far capo dal giorno successivo alla "interruzione." In parole povere, qualsiasi cosa fosse costata un dollaro il giorno precedente l'interruzione, sarebbe costata due dollari il giorno successivo.

A febbraio 2010, visto che la svalutazione non si è poi verificata, ho chiamato l'"insider" e gli ho chiesto come mai non fosse accaduto. Mi ha spiegato che il loro piano non è mutato ma che "gli schiavi sono ancora addormentati", nel senso che la gente non ha ancora realizzato dove stia andando a parare l'operato del governo. Poi, il 25 febbraio 2010, ho sentito una intervista di Alex Jones con Lindsey Williams, ministro battista che agli inizi degli anni '70 partecipò ad una spedizione in Alaska per conto della elite allo scopo di valutare i giacimenti petroliferi del luogo.

Williams è stato in contatto con uno di questi oligarchi, che oggi è ottasettenne e con gravi problemi di salute. Una delle cose che costui ha confidato a Williams è che nel 2010 l'elite mondiale attraverso il nostro governo, ha in progetto di sequestrare tutti i conti bancari e di investimento e prelevarne il 50%.

E non dimenticate, è piuttosto semplice che il governo riesca ad impossessarsi dei vostri fondi in Borsa perché il denaro è in Depository Trust e Clearing Corporation (DTCC), montepremi che la Fed già possiede legalmente. A differenza della svalutazione del dollaro a cui si accennava pochi paragrafi sopra, è sufficiente prendere il 50% dei risparmi per raggiungere lo stesso scopo in maniera molto più semplice.

In arrivo un attacco di false flag.

Circa una settimana fa, 13 giugno 2010, ho chiamato l'uomo della costa occidentale e gli ho chiesto che cosa sapeva riguardo gli avvenimenti di là da venire. Mi ha detto che i poteri starebbero progettando un'altro attacco di false flag simile all'11 Settembre 2001, e che la data prevista sarebbe l'8 luglio 2010 o comunque un qualsiasi momento durante la corrente estate. Ha aggiunto che l'attacco risulterebbe di uguale portata - se non maggiore - rispetto a quello del 2001, e che potrebbero essere uccisi migliaia di americani. Ha poi concluso che l'evento sarebbe poi utilizzato come pretesto per chiudere definitivamente un gran numero di banche. Questo evento dovrebbe porre le basi per il crollo del dollaro ed il passaggio allo amero, nel novembre di quest'anno.

Dal dollaro, all'amero alla Unione del Nord America

Gli ho posto numerose domande in merito alla transazione dal dollaro all'amero. Mi ha detto che il governo avrebbe bisogno di scambiare denaro corrente per ameri. Ho ribattuto che una cosa del genere non è praticabile in quanto in questo periodo circola poco denaro nelle mani di molta gente, e le banche non sono in possesso di molta cassa. Ha risposto che il punto in effetti è proprio questo. Vorrebbero effettuare il passaggio di valuta nel modo più drastico possibile. Il loro intento è quello di decimare il popolo, non aiutarli finanziariamente. Se il governo avesse voluto agire con democraticità sarebbe bastato sostituire al dollaro lo amero nei conti bancari e gli investimenti, e sarebbe stato un processo regolare.

Non è così. Questi individui del New World Order (io li chiamo i demoni) vogliono eliminare l'85% di noi "mangiatori inutili", e solo dopo il collasso della valuta effettuare la trans
azione alla nuova moneta. L'uomo ha poi aggiunto che il tasso di cambio amero - dollaro sarebbe iniziato da un rapporto uno a uno in un primo momento, ma che non sarebbe durato a lungo. Poi sarebbe andato a 2-1, 5-1, 10-1, e così via. Così più si attenderà ad effettuare la conversione, meno si otterrà.

Ovviamente, non appena si scatenerà il panico, si avranno massicce ripercussioni sulle banche e su Wall Street, con persone in preda alla disperazione che tenteranno di liquidare i propri investimenti. E, naturalmente, la forte reazione del governo sarà quella di chiudere le valvole degli istituiti di credito e finanziari con la scusa di non potere fornire tutta la liquidità che il pubblico richiederà. Tutto ciò comporterà una forte reazione da parte della cittadinanza, che probabilmente sfocerà in una rivolta, succeduta da un intervento del governo che istituirà la legge marziale.

Non ho la possibilità di provare le informazioni comunicatemi da costui negli ultimi due anni. Tuttavia, egli non è il solo a parlare in questi termini. Molte altre persone vanno paventando sostanzialmente le stesse possibilità: Gerald Celente, Peter Schiff, Richard Russell, solo per citarne alcuni. Non si tratta di pigre scempiaggini da ciarlatani.

Altri due elementi sono rilevanti nella formula del caos imminente: la catastrofe del Golfo e le visite del presidente messicano e del primo ministro canadese presso Obama, avvenute nel mese scorso.

Procedure di evacuazione veloce pronte ad operare.

Come ho già detto, secondo un articolo di Shepard Ambellas intitolato "Mezzi USA Northcom in guardia per un potenziale attacco agli Stati Uniti", nel mese di maggio 2010, la USA Northcom ha eseguito una esercitazione di evacuazione veloce (ORI) nell'area del Golfo con tre unità di US Air Force.

Secondo l'articolo, il colonnello Dan Dagher dell'unità del Texas ha affermato che "la sopravvivenza stessa di migliaia di americani si basa sulla nostra ormai collaudata capacità di agire prontamente nell'eseguire evcuazioni di massa dopo eventuali attacchi chimici. Migliaia di furgoni dell'ONU sono attualmente in attesa presso una base aeronautica in Florida, pronte alla mobilitazione non appena sarà il momento."

Non permettere mai che una crisi vada sprecata.

Non è una coincidenza che la Northcom abbia effettuato la ORI proprio nell'area del Golfo, dove il pozzo petrolifero della BP è ormai fuori controllo. Scienziati veri e insider BP hanno rivelato che la situazione non può essere risolta. La pressione esercitata dal getto va dalle 20.000 alle 70.000 libbre per pollice quadrato, secondo Lindsey Williams che ha parlato con due addetti BP. Il vero pericolo non è il petrolio esplulso dal pozzo ma l'enorme volume di gas letali biotici. E' solo una questione di tempo prima che questi gas esplodano, con il serio pericolo di vita per migliaia o milioni di persone lungo la costa.

Attualmente vi è un enorme blocco mediatico sulle informazioni provenienti dal Golfo; tutta questa storia si presterebbe comodamente alla creazione di un evento di false flag. Come disse una volta Rahm Emmanuel, "Mai lasciare che una buona crisi vada sprecata." Non mi è difficile immaginare un bel pò di aerei che sorvolano alcune grandi città lungo la costa del Golfo, spargendo antrace o qualche altro prodotto chimico letale, la stessa Air Force che dovrebbe svolgere evacuazioni di massa ed evitare stragi di massa. Non è grande vivere in America?

Prepara la tua uscita.

Gli Stati Uniti si trovano nel bel mezzo di una gravissima depressione, con una massiccia disoccupazione, pignoramenti, fallimenti, 40 milioni di buoni pasto, e questa sembra essere solo la punta dell'iceberg. A mio parere presto giungerà il crollo totale del dollaro, e poi negli Stati Uniti privi di una moneta sarà inaugurata la società senza contanti, con il marchio della bestia. Suona apocalittico. Spero di sbagliarmi.

Ma c'è ancora speranza per gli individui se finché sarà ancora possibile agiranno per fare qualcosa al riguardo. In uno dei miei ultimi articoli ho parlato di uscire dalla trappola finanziaria. Ecco alcuni suggerimenti su cosa fare per riuscire in tale intento.

Rifornirsi con almeno sei mesi o un anno di cibo per voi e la vostra famiglia. Ritirare tutti i vostri soldi elettronici dalle banche e liquidare gli investimenti nei mercati. Basta ottenere tutto il più presto possibile, anche a costo di pagare qualche penale. Per preservare la vostra ricchezza comprate monete d'oro ed argento. Tenete a mente il vecchio adagio: se non lo hai materialmente in mano, non è del tutto tuo.

Tratto da un articolo in lingua inglese pubblicato sul sito: Before It's News
Link diretto all'articolo:
http://beforeitsnews.com/news/84/972/Prepare_for_a_false_flag_attack_-_get_ready_for_the_Amero.html

Traduzione a cura di Anticorpi.

Fonte: http://www.anticorpi.info/2010/06/preparatevi-ad-una-false-flag-e.html


Citazione
marco76
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 70
 

Sarebbe bello avere prove tangibili di quello che e stato discusso nella riunione del 13 Marzo 2008....
Altrimenti siamo capaci tutti a dire per esempio che in una riunione del Gennaio del 2001 si era parlato di attacchi false flag a New York, madrid, Londra...ecc...ecc...


RispondiCitazione
AlbaKan
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2015
Topic starter  

Hai ragione marco76,
però ci sono cose molto inquietanti oramai già certe:
1- Il disastro della BP (nel golfo del Messico...stato che deve far parte dell'unione del nord america), non è stato accidentale, ci sono già segnali evidenti di "legge marziale" nella zona, come segnalato anche da Naomi Klein.

2- L'amero è stato coniato da un bel pezzo in attesa della sostituzione del dollaro.

3- Gli Usa sono pieni zeppi di campi di concentramento, se ne contano circa 800 in tutto il paese, alcuni possono "ospitare" anche 2 milioni di persone.

4- Ci sono solo 2 stati negli usa che hanno i conti in ordine, gli altri sono già falliti...

Eppoi se tutto questo non bastasse..."i milioni di bare in plastica della FEMA ammucchiate in molti angoli del paese le vogliamo usare o no?"


RispondiCitazione
marco76
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 70
 

A mio avviso l'unica cosa certa è quella relativa al disastro Bp nel Golfo del Messico...
per le altre ci tocca aspettare...
e' da parecchi mesi che sento parlare della caduta imminente del dollaro, dell' attacco all'Iran, della legge marziale...Tutte cose che davano gia per certe da molto...
In piu mi chiedo come facciano determinati personaggi a pubblicare foto, libri, dvd, e tenere addirittura programmi radiofonici seguitissimi su argomenti come il Bilderberg, i campi Fema e la riduzione della popolazione mondiale in modo cosi tranquillo...Basta vedere la catastrofe nel Golfo del Messico...Li si c'e qualcosa di losco, e lo dimostra il fatto che le notizie sono scarsissime e le documentazioni visive quasi nulle...Se si vanno a toccare determinati poteri si viene semplicemente eliminati ( naturalmente si tratterà o di incidente o di suicidio )
Estulin, Jones ed affini li vedremo tra poco addirittura all'interno delle riunioni del Bilderberg nascosti dentro gli armadi oppure in avanscoperta nei campi Fema....
Se ripercorriamo i post su cdc troviamo centinaia di articoli catastrofisti e pessimisti che puntualmente si sono rivelati bufale...
Attenzione, sono sicurissimo che ci sia un'elite che tira i fili di tutte le cose che succedono nel mondo, dico solo di stare all'erta e non prendere per oro colato tutte le cose che vengono dette in rete, sia nei siti di informazione normali ( assoggettati a diktat ) sia nei siti di controinformazione spesso diretti da personaggi che lucrano sulle nostre angosce...
P.s. Leggo con piacere il tuo blog Voci dalla Strada


RispondiCitazione
A_M_Z
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 257
 

Eppoi se tutto questo non bastasse..."i milioni di bare in plastica della FEMA ammucchiate in molti angoli del paese le vogliamo usare o no?"

Senza voler difendere gli USA ma per quanto riguarda questa affermazione credo che un'organizzazione che si occupa di disastri ovviamente possieda il necessario per isolare migliaia di cadaveri.


RispondiCitazione
A_M_Z
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 257
 

Se ripercorriamo i post su cdc troviamo centinaia di articoli catastrofisti e pessimisti che puntualmente si sono rivelati bufale...
Attenzione, sono sicurissimo che ci sia un'elite che tira i fili di tutte le cose che succedono nel mondo, dico solo di stare all'erta e non prendere per oro colato tutte le cose che vengono dette in rete, sia nei siti di informazione normali ( assoggettati a diktat ) sia nei siti di controinformazione spesso diretti da personaggi che lucrano sulle nostre angosce...

Sante parole.

"La mappa non è il territorio e il menù non è il cibo"

I media, compreso internet, ci offrono la mappa ma chi rivela il territorio che non deve essere rivelato muore.


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Sarebbe ora di usare i Campi di Concentramento e le Bare della FEMA,qualche milione di obesi zoticoni divoratori di junk-food in meno sarebbe salutare.Il 7° segno della profezia Hopi dice :" quando sentirai di un mare diventato nero e portatore di morte,quello sara' il settimo segno".


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

@marco76
se ti aspetti una confessione scritta a chiare lettere il mondo farà in tempo a finire mille volte.

Certo che CDC è pieno di articoli catastrofisti, si vede che il club degli ottimisti è iscritto al PD e PDL perciò...don't worry be happy
Quei cattivoni dei catastrofisti non è che scrivono dei lori incubi notturni, se li leggi con attenzione spiegano con dovizia di particolari quali sono questi indizi...come si mettono in piedi attacchi orchestrati, come si mettono gli uomini giusti al posto giusto in grado di tutelare le corporations e portare avanti i loro progetti di accentramento di soldi e potere....
a meno che non pensi siano tutte coincidenze....(vedi i vari bailout, americani ed europei)

e metti insieme i pezzi del puzzle

per quanto riguarda le bare della Fema, non è da ieri che gli Usa sono soggetti a catastrofi, uragani etc.....come mai si son messi a produrre ste bare solo negli ultimi anni in particolare dal 2008, in seguito più che a catastrofi naturali a catastrofi finanziare ed economiche?

E come mai se la Fema usasse ste bare per isolare i corpi come dice AMZ, dopo Kathrina son stati lasciati cadaveri per mesi nell'acqua e in mezzo alle strade come documentato anche da SPike Lee?


RispondiCitazione
marco76
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 70
 

@dana74
Qui non si tratta di essere ottimisti o pessimisti, si tratta semplicemente di usare la propria testa nel giudicare una notizia che viene pubblicata...Dovrai ammettere che tra tutti gli articoli pubblicati su cdc piuttosto che altri siti, solo una minima parte abbia colto nel segno...ricorda che io mi riferiscono agli articoli che trattano previsioni per il prossimo futuro...Ho anche fatto alcuni nomi e cognomi di personaggi che a mio avviso risultano poco credibili...Estulin per esempio se fosse davvero quello per il quale si fa passare sarebbe gia da parecchio cadavere...invece libri, conferenze, ecc... ecc... in giro per il mondo
Idem Alex Jones con i suoi dvd, siti e programma radiofonico...
Chi realmente combatte il potere finisce al creatore...appurato al 100%...La storia è piena di esempi. hanno ucciso kennedy e si fanno scrupuli con questi personaggetti?
Io stesso, tra le altre cose, sono una persona che tende a pensare sempre al peggio, alla cospirazione...Però sto cercando di usare il piu possibile l'intelletto...Noto parecchio astio nei confronti di chi come me "osa" mettere in dubbio le varie teorie apocalittiche, alla fine si rischia di diventare uguali a quelli che si dice di combattere...aleggia un certo sadismo, desiderio che qualcosa di brutto debba accadere veramente e a tutti i costi...
Se siamo qui è per capire, informare e discutere scambiandoci le nostre opinioni...Imputarsi a priori sulle proprie convinzioni è da una parte un ottimo segno perchè significa credere pienamente delle proprie idee, dall'altra però non porta a nulla, perchè senza confronto non si va da nessuna parte e continueranno ad esserci sempre piu divisioni...
E iniziato Luglio, a quanto pare dovrebbe scattare l'attacco all'Iran, la morte di Obama, un attentato false flag e la deportazione di milioni di abitanti del Sud degli Usa negli ormai famosi campi Fema...Vediamo, non c'e molto da attendere


RispondiCitazione
A_M_Z
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 257
 

Quei cattivoni dei catastrofisti non è che scrivono dei lori incubi notturni, se li leggi con attenzione spiegano con dovizia di particolari quali sono questi indizi...come si mettono in piedi attacchi orchestrati, come si mettono gli uomini giusti al posto giusto in grado di tutelare le corporations e portare avanti i loro progetti di accentramento di soldi e potere....
a meno che non pensi siano tutte coincidenze....(vedi i vari bailout, americani ed europei)

No.
Non ci sono particolari; ci sono interpretazioni, previsioni e allusioni a forze oscure.
Gli indizi purtroppo non sono prove.

Non è disicuro un modo di fare razionale.


RispondiCitazione
A_M_Z
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 257
 

E come mai se la Fema usasse ste bare per isolare i corpi come dice AMZ, dopo Kathrina son stati lasciati cadaveri per mesi nell'acqua e in mezzo alle strade come documentato anche da SPike Lee?

Perchè evidentemente la situazione non lo prevedeva. O perchè dato che le bare sono milioni in tutti gli usa a new orleans magari eran solo mille.
Non lo sappiamo!

Il dubbio:
perchè lasciare marcire nell'acqua dei civili e invece tumulare dei dissidenti?

Una risposta plausibile che non sia "per bere il loro sangue ancora caldo perchè sono seguaci di belzebù"?

Una bella fossa comune senza bare no?

Rapida ed economica.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

marco76 hai detto una cazzata..
il fallimento degli stati è stato previsto esattemente da cdc (magari nel forum e non negli articoli pubblicati!)e di fatto è in atto solo che non te lo dicono..ma che credi siano le manovre finanziarie se non un prelievo fiscale dal popolo per pagare idebiti delle stati e quindi delle banche..

ti faccio presente che i titoli di stato sono all'85%in mano alle banche non ai cittadini..quindi se scendono o crollano crollano le banche..quindi non si avrà in crollo almeno in Europa ma la popolazione sarà taglieggiata finchè non avrà più 1 euro..questo perchè si stima che i risparmi del popolo italiano siano circa 3 trilioni..quindi bisogna prenderli..

al g20 si è stabilito che tutti gli stati con un deficit maggiore del 3%
ed un debito pubblico maggiore del 60% dovranno ripianarlo..
ed a decidere come sarà l'Europa e non i governi nazionali che vengono scavalcati come previsto dal trattato di Lisbona che i nostri politici fantocci hanno firmato a nostra insaputa senza interpellarci senza far referendum!

Quindi essendo noi al 120% dovremmo dimezzare il deficit quindi pagare
circa alle banche 900miliardi di euro.. come faremo?
I depositi ufficiali (non quelli in nero)degli italiani ammontano a 3000miliardi
basterà prelevarne 1/3 e come disse di sfuggita Feltri d'istinto ''sapete chi pagherà questa crisi?Chi ha risparmiato ed hai i depositi in banca'' subito il conduttore Paragone mandò la pubblicità .
Ossia il ceto medio e medio basso,gli altri i soldi li metteranno al sicuro..perchè già lo sanno a cosa andiamo incontro.
Già più di un economista e qualche sottosegretario ha detto che l'unico metodo è quello..e che non è nulla di scandaloso..in fondo è solo 1/3 dei depoisiti una specie di euro tax un pò più grande ma estesa a milioni di persone..dal ceto medio in basso..gli altri i soldi li porteranno al sicuro.

Pare che la seconda manovra decisa questa volta totalmente dall'Europa e non solo per le pensioni,avverrà ad ottobre,Tremonti ha già detto che la manovra non è sufficiente e bisognerà farne un 'altra.
Il fine ovviamente non è quello di risanare economia e finanza ma di eliminare parte della popolazione o cmq rendere parte della popolazione schiava al servizio dei poteri forti,quindi un fortissimo impoverimento delle classi subalterne una volta resele schiave con mutui e lavoro.
Pomigliano è solo l'antipasto una prova generale.

Quindi caro marco 76 tutto è avvenuto secondo i piani.

Dopo il fallimento delle epidemie aviarie e suine dopo che non sono riusciti a vaccinare mezzo mondo,dopo che la moria delle api coi neonicotinoidi prodotti da Basf e Bayer(ossia le aziende in cui fu divisa Ig farben e Standard oil ossia i gruppi finanziari dell'elite che stavano dietro all'esperimento eugenista e di riduzione della popolazione costituito dal nazismo) ora ci riprovano con alte catastrofi tipo marea nera e crescita esponenziale del prezzo dei cibi.
Se non ci dovessero riuscire è pronto altro false flag come l'11 settembre.

Tieni presente che i tempi si dilatano perchè esistono anche forse contrarie che a volte ritardano l'azione a volte riescono pure ad annullarla.
CDC e nessun altro può prevedere i tempi precisi,non li sanno manco quelli che li stanno mettendo in atto.
Sono sistemi complessi non tutto va secondo i piani,non sono dio,sono solo uomini malvagi,seguaci di Moloch.

Quindi dire che sono balle perchè i tempi non sono rispettati ha del ridicolo.

Anche sul trattato di Lisbona si era detto che serviva all'elite ebbene Van Rompuy ha già affermato che sarà lui e l'UE a dire ad ogni stato come ridurre il debito ed il deficit,quindi la politica non potrà più decidere(in cambio di continuare a fare i proprii interessi e di rubare cederanno la sovranità,ossia un alto tradimento ma ormani depenalizzato,ecco perchè l'hanno depenalizzato,solo una multa,mentre se fatto senza armi non è manco reato!!)

sull'attacco all'Iran ebbene la settimana scorsa l'arabia saudita su richiesta di Israele ha concesso un canale aereo per andare da Israele all'Iran per bombardare..e questo ti pare poco?

Siamo ormai alle porte..come nella seconda guerra mondiale..
sono rimasti solo i dettagli..
li ci furono solo 50milioni di morti ..ma l'esperimento di Mengele prevedeva la distruzione di tutte le razze meticce,quindi tutti gli italiani,spagnoli etc..
quindi altro che 50milioni..
oggi si parla di 5miliardi..

ciao


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

ottima analis maumau 😉

chissà se l'esternazione ufficiale di Tremonti che dice che questa sarà l'ultima finanziara nazionale perché poi ci penserà..beh questo non lo dice ma non penso sial il commercialista di sotto casa mia...

sarà una coincidenza? o la vogliamo considerare una prova di accentramento di poteri nella UE?

http://comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=25921


RispondiCitazione
marco76
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 70
 

@maumau1
vedremo, non c'e bisogno di aspettare molto...
ti ripeto che la mia convinzione e piu o meno simile alla tua, so benissimo che c'e un elite che ha determinati piani, non sono stupido come credi, dico solo di stare attenti alle cose che si leggono ( tra l'altro non ho detto "tutti" gli articoli di cdc si sono rivelati bufale ).
Un'ultima domanda, tenendo conto di tutte le persone che popolano i forum di cdc, luogocomune, nexus e molti altri siti, che sono parecchie, vista la consapevolezza e la certezza dei piani dell'elitè che si hanno, cosa si aspetta ad agire fisicamente...Il piano qual'è, aspettare davanti al Pc le esplosioni nucleari, la legge marziale ecc...Perche oltre a postare articoli nei blog e nei forum non stiamo facendo null'altro noi rivoluzionari della tastiera...E non tiriamo fuori la scusa solita, loro sono troppo forti bla bla bla...Quanti di noi hanno la televisione, il cellulare, usano a sproposito macchine e altre diavolerie simili...Cosa siamo pronti a perdere per la nostra libertà...Ci stanno per sterminare? Bene troviamoci, organizzaziamoci e combattiamo allora, morti per morti meglio farlo con dignità e onore...Ci stai maumau1...?


RispondiCitazione
marco76
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 70
 

Il potere ci ha donato internet per rincoglionirci ancora di piu...e lascia perdere la nuova legge americana secondo la quale Obama avrà il potere di bloccare le connessioni per determinati periodi di tempo...Internet e l'evoluzione della televisione...Serve da valvola di sfogo, ci indignamo, ci incazziamo, facciamo proclami...questo ci fa sentire forti e giusti ma alla fine dei conti ci troviamo con nulla...
Pensiamo per esempio al Trattato di Lisbona...Gran baccano in rete, siti e blog di protesta, tutti sapevamo a cosa andavamo incontro eppure nessuno a far sentire la propria voce in strada a manifestare
Idem per la crisi finanziaria, nessuno di noi e andato a chieder conto della situazione a Draghi per esempio....
E si potrebbe continuare...
Che Guevara e Castro, Marcos, i francesi ecc... hanno fatto le rivoluzioni senza internet, cellulari, televisioni...
Noi cosa stiamo facendo?


RispondiCitazione
Condividi: