Notifiche
Cancella tutti

Everyone has to chip in 2013!


vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
Topic starter  

http://www.youtube.com/watch?v=f7JCb9ztAD0

Purtroppo nn capisco l'inglese parlato, attendo conferme.


Citazione
CAzioppo
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 304
 

Ma che cazzo dici? Non si parla assolutamente di microchip ma dei settori dell'economia nei quali hanno deciso di intervenire per riequilibrare le tassazioni, salari e creare nuovi posti di lavoro. Nel naso te lo metterei il microchip, almeno ti togli dalle palle tu e tutti i rompicoglioni ansiogeni come te. VAi fuori dai coglioniiiiiiiiii!, igorante te e tutti i catastrofisti di merda che ci hanno spaccato le palle per anni col 2012!


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

azz... arrabbiata di brutto la prischia ... get a grip baby! 😆


RispondiCitazione
CAzioppo
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 304
 

Ma dopo la presa per il culo del 2012 non lo sei anche tu con sto schifo che fanno quelli che voglio imporci ansie senza sapere neanche di cosa parlano?


RispondiCitazione
kawataxi
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
 

Ma dopo la presa per il culo del 2012 non lo sei anche tu con sto schifo che fanno quelli che voglio imporci ansie senza sapere neanche di cosa parlano?

per cortesia....anche io ho trattato male rutzboy per il video di santo di "lo sai" ma non l'ho preso a parolacce pesanti 😉
ha sbagliato il nome del topic, tutto quì.
per i rompipalle del 2012 ho un metodo pratico ed indolore: bannali! (intendo su facebook) prima lo fai e meglio ti sentirai.
saluti 🙂


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
Topic starter  

Ai pezzi di merda che offendono senza per altro leggere.....so io cosa fare.....partecipo al forum da anni e nn accetto certe offese solo per il fatto che mi espongo per altro solo per fare domande.


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
Topic starter  

Anzi l'unica cosa da fare è fregarsene con certa gente!


RispondiCitazione
Condividi: