Notifiche
Cancella tutti

Fda perde causa su ivermectina + CDC manda 148 pagine sbianchettate


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14330
Topic starter  

FDA PERDE LA BATTAGLIA LEGALE CONTRO L'IVERMECTINA ED ACCETTA DI RIMUOVERE TUTTI I POST E LE INDICAZIONI FORNITE ALLE PERSONE SUL FARMACO.
🔥Si è conclusa con una sconfitta la battaglia legale fra FDA ed Ivermectina.
🔺️Ricordate cosa ci raccontavano? L'unica soluzione erano gli pseudo vaccini Covid, l'ivermectina no. L'ivermectina era un pericoloso farmaco per cavalli in grado di uccidere il soggetto cui fosse somministrato.
⚡️Ora i criminali dell'FDA e dei media mainstream dovranno chiudere la bocca. L'ivermectina è un farmaco sicuro e l'FDA dovrà rimuovere non solo tutti i post in cui la denigrava ma sarà costretta ad eliminare tutte le direttive fornite ai consumatori in cui ne sconsigliava l'utilizzo.
🔻Ciò detto...siamo sempre e comunque contro i farmaci dell'industria farmaceutica ma è importante FAR COMPRENDERE ALLA GENTE CHE IL VACCINO È STATO IMPOSTO PER ALTRE RAGIONI E CHE NON È SOLUZIONE A NULLA SE NON AGLI SPIETATI INTENTI GLOBALISTI.

▪️Approfondimenti https://t.me/terrarealtime3/139675 dal canale di Ugo Fuoco

Il CDC ha risposto alla richiesta di informazioni sul rapporto fra miocarditi e vaccinazioni
Pubblicato: 25 Marzo 2024

Qualche mese fa, è stata presentata al CDC americano una richiesta FOIA (Freedom of Information Act) per avere tutta la documentazione disponibile relativa ai casi di miocardite registrati dopo le vaccinazioni. Puntuale, il CDC ha risposto, con un dossier di 148 pagine. Completamente vuoto.
Ciascuna delle pagine del documento contiene solo la numerazione della pagina, in alto a sinistra, ma le pagine sono completamente vuote. Come a dire “non è un errore, vi stiamo dicendo chiaro e tondo che su questo argomento non avrete mai la verità”.
Ricordiamo infatti che, secondo le regole del FOIA, le agenzie americane che ricevano questa richiesta hanno l’obbligo di rispondere entro un certo limite di tempo, ma si riservano il diritto di “sbianchettare” qualunque informazione essi ritengano che vada protetta, perché “sensibile”.
In questo caso quindi, dobbiamo dedurre che TUTTE le informazioni disponibili sulla correlazione fra miocarditi e vaccini siano “sensibili”. In altre parole, impronunciabili, imbarazzanti e quindi non pubblicabili.
Il fatto scandaloso è stato denunciato da Robert Kennedy Jr. , il quale ha commentato : “Il livello di arroganza e di disprezzo per il pubblico, nel pubblicare un documento cancellato al 100%, è qualcosa di sbalorditivo. Il CDC si sta facendo beffe del Freedom of Information Act”.
La senatrice della Arizona Janae Shamp (foto del titolo) ha mostrato scandalizzata il documento vuoto al senato (qui il video).
Il dottor Peter McCullough ha detto: “Siamo di fronte ad un colossale insabbiamento di uno dei più grossi fallimenti di un prodotto famaceuitico reso disponibile per il grande pubblico”.
A noi non resta che aggiungere una cosa: il CDC – che significa Center for Disease Control (ovvero Centro per il Controllo delle Malattie) - dovrebbe cambiare nome e chiamarsi invece Centro per il Controllo dell’Informazione. Questo è ormai il livello di corruzione raggiunto dal massimo organo sanitario americano: il 100% . Esattamente come la percentuale di pagine sbianchettate.
Massimo Mazzucco

https://luogocomune.net/21-medicina-salute/6480-il-cdc-ha-risposto-alla-richiesta-di-informazioni-sul-rapporto-fra-miocarditi-e-vaccinazioni


Hospiton, ducadiGrumello e BrunoWald hanno apprezzato
Citazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 425
 

“Il livello di arroganza e di disprezzo per il pubblico, nel pubblicare un documento cancellato al 100%, è qualcosa di sbalorditivo. Il CDC si sta facendo beffe del Freedom of Information Act”.

Una volta compreso che il mondo è in mano a dei mafiosi, che governi e istituzioni non hanno nulla da invidiare alla ndrangheta o ai cartelli sudamericani, sono anzi molto peggio, tutto diventa perfettamente chiaro e coerente. ll problema è che accettare consapevolmente una simile verità - che siamo in mano a dei criminali: noi, le nostre famiglie, i nostri amici, i nostri paesi - è qualcosa di talmente doloroso e destabilizzante per la psiche, che la maggior parte di noi farebbe i salti mortali pur di non prenderne atto. E non li biasimo. Ma per coloro che non sopportano di vivere nell'illusione - i consumatori della pillola rossa - il passo successivo consiste nel trovare in se stessi il proprio equilibrio, e osservare il mondo con lo sguardo impassibile dello stoico: perlomeno, dobbiamo provarci.


Hospiton e ducadiGrumello hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: