Notifiche
Cancella tutti

Filtri HEPA: nuove conferme sui metalli in atmosfera


Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Chemtrails - Lab Report On Air Grab Thru HEPA Filter

Bridget Conroy
ArizonaSkyWatch.com
6-8-8

Tucson (Arizona): dalle analisi eseguite il primo maggio 2008 su un campione di filtro HEPA, dopo 28 giorni di impiego in normale condizionatore d'aria, i risultati sono, ancora una volta, elequenti e confermano l'elevato ed allarmante livello di metalli presenti in atmosfera, come l'alluminio ed il bario. La presenza di tali metalli viene evidenziata anche da differenti analisi svolte in altre contee degli Stati Uniti, come anche in Canada, Gran Bretagna, Italia, Francia, Germania, Croazia etc.

Ci si chiede come sia possibile che le autorità riescano ancora a nascondere impunemente ai cittadini quanto emerge da decine e decine di test eseguiti su acqua piovana, neve, bacini idrici, polvere, piante etc. Non ci pare esistano dubbi sull'origine di tali elementi e non è un caso se alcune patologie neurodegenerative sono in pauroso aumento proprio nelle aree sottoposte ad irrorazione clandestina. Sono patologie che proprio causate dall'alluminio (Alzheimer e Parkinson) e dal bario (Sclerosi multipla a placche).

Qualsiasi tentativo di confutare dati di fatto, per opera dei soliti negatori del fenomeno chemtrails, è senza dubbio da stigmatizzare, poiché chi nega l'evidenza è semplicemente persona in perfetta malafede. Manovrata da chi?

Si ringraziano la dottoressa Staninger e la sua collaboratrice Shoshanna per la segnalazione.

This is the final Lab Report RE: air material analysis. This was a 28 day collection via HEPA filter, 8 hours per day collection. Please note the extremely high Aluminum reading 12,800,000 ppb.

The actual lab report is below.

Please let us know if you have research material surrounding this 'report'. All ideas are encouraged. Previous analysis records are rain, surface water and soil.

http://www.rense.com/general82/chemm.htm

http://www.tankerenemy.com/


Citazione
Condividi: