Notifiche
Cancella tutti

Follia USA


oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3237
Topic starter  

https://www.controinformazione.info/pompeo-gli-stati-uniti-sono-pronti-ad-attaccare-la-russia-come-hanno-fatto-con-liran/. La fonte è: https://www.theguardian.com/world/2020/jan/14/pompeo-says-killing-of-suleimani-is-part-of-bigger-strategy-to-deter-us-foes.
''..Il Segretario di Stato degli Stati Uniti ha rilasciato una dichiarazione inaspettata secondo cui Washington è pronta ad “attaccare” la Russia nello stesso modo in cui ha fatto con l’Iran quando il generale Qasem Soleimani è stato ucciso. L’omicidio di Suleimani è un esempio di una nuova strategia americana per scoraggiare gli avversari. ''.
Il seguito nell' articolo citato. Questo fa paio, a mio avviso, con le modifiche venture di Putin all'ordinamento costituzionale russo ed alla elevazione di XI a monarca assoluto della Cina: serrare le fila di fronte alla follia USA. Vorrei far notare che un tempo, nel bel tempo che fu, dichiarazioni come quella di Pompeo avrebbero portato alla leva generale, al ritiro degli ambasciatori e alle manovre al confine. Oggi attendiamo un tweet a conferma che tutto va bene.


Citazione
Condividi: